annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti Nion

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by meganius

grazie x la pulce cmq io sono dalla parte di STaSH e poi se sta fu un forum dove sono registrato anche io nessuno mi impedisce di postare dove mi pare

Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Lollete
      perche non la racconti come e' andata?
      beh lo faro io...
      io lo ammetto a essere un povero iubbo perche ho questo pg da pochi gg
      ma uno che viene e tenta in tutti i modi di rubarmi un mostro e viene con un nightmare e un WW scusa eh ma se rubi mostri a un noob allora sei pure tu un noob...
      e se ti ho dato del ladro mi sembra il minimo...
      il fatto e' che tu mi hai dato dell' idiota *****ne....
      dunque non piangere sul latte versato..
      e non dare la colpa a un gm competente dato che ti ha pure preso sul fatto...

edito avevo sbagliato a scrivere "io non lo ammetto"
      Eri da jailare anche tu, mica te li sei comprati i Blood.
      Ah, come ti chiami in game?

Commenta

Allora,
        in primo luogo non ho offeso ma mi e' stato dato nel noob,del ladro,e vari altri rosati complimenti senza che io avessi ancora aperto bocca (digitato asd)..ora io di solito quando un noob mi rosika accanto sto zitto,stamattina ho fatto il clamoroso errore di rispondere a tono,e' vero..ma visto che stai li Nion e controlli i punti caldi..perche' non hai jailato il caro amico quando ha iniziato a insultarmi per primo senza che io avessi avuto il tempo neanke di dire "ciao" ?

In secondo luogo doppio account : il secondo account non e' mio e' di mio fratello ,e ad ogni modo sapevo in partenza lo avresti detectato e ho lasciato che succedesse,poco importa..

In terzo luogo non piango su latte versato ,non piango proprio,sono i noob rosikoni che continueranno la loro "carriera" su uo continuando a piangere e rosikare ogni volta che i loro blood saranno lootati da qualcuno con piu' esperienza,e poi insultare questo qualcuno dicendo "ladro","s tronzo","niubbio",per non parlare di chi esagera..

Io non ho mai fatto page,non rosiko,non piango,se mi rubano il loot a mostri sto zitto,cambio posto,xke si vede che il tipo era piu' forte di me e quindi devo sta zitto,andare a casa e skillare il pg ancora un po' ; non mi sognero' mai di mettermi a insultare qualcuno perche' e' piu' forte e mi ha rubato il loot ;
        i mostri sono di tutti,i posti pure,e' vecchia ,vecchissima storia che ancora pero' nessuno ha capito,non esiste un posto con scritto il nome di qualcuno,pertanto ognuno e' libero di killare i mostri che vuole.

Commenta

Originally posted by STaSH

Ti ringrazio ma prevedo di avere tra breve tutto lo shard addosso o quasi,poco importa,so di non essere in torto e quindi esco a testa alta,per il resto,e' solo un gioco non piangero' per una cavolata del genere (peccato solo per i soldi in banca la casa etc etc)..vabeh,fosse stato un addio ad una persona sarebbe stato triste,ma cosi' ci si puo' tranquillamente passare sopra.
          Doppio accaunt, Harrasment prima con uno e poi con l'altro accaunt.........
          Fai una cosa, chiedi cortesemente di moderatori del forum di chiuderti il post e falla finita.
          Escine a testa alta........

Commenta

scusate avevo letto male
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

stash nn capisco come te possa dire "so di non essere in torto"

hai violato delle regole, punto
              se x te queste regole sono stupide, sono inutili, o quello che vuoi, NON CONTA NULLA

le regole ci sono, te le hai violate, in cosa avresti ragione??

hai offeso un pg
              hai fatto uso di doppio account

fossi in te mi starei proprio zitto...
              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Igramul

Doppio accaunt, Harrasment prima con uno e poi con l'altro accaunt.........
                Fai una cosa, chiedi cortesemente di moderatori del forum di chiuderti il post e falla finita.
                Escine a testa alta........
                Ecco il primo.. (ma tu da dove esci?)

cvd

Commenta

Ecco il primo.. (ma tu da dove esci?)

Su bello, non te la prendere, hai fatto una cazzzata come la fanno tanti......zitto e paga

Commenta

Originally posted by Virus
                    stash nn capisco come te possa dire "so di non essere in torto"

hai violato delle regole, punto
                    se x te queste regole sono stupide, sono inutili, o quello che vuoi, NON CONTA NULLA

le regole ci sono, te le hai violate, in cosa avresti ragione??

hai offeso un pg
                    hai fatto uso di doppio account

fossi in te mi starei proprio zitto...
                    Uhm..forse e'

sono stato offeso da un pg
                    quanta gente sta col doppio account

ecco,ora suona un po' meglio..

Commenta

tendo a precisare che dare del ladro per un azione simile non e' un insulto e' un dato di fatto...
                      dare dell'idiota c*z**ne come hai fatto tu quello e' un insulto...

Commenta

Originally posted by Igramul

Su bello, non te la prendere, hai fatto una cazzzata come la fanno tanti......zitto e paga
                        Cazzata?
                        Dove la vedi?
                        Bello,io non pago nulla,e abbassa il tono non sono tuo fratello..

Commenta

Mi sa che nion c'aveva ragione

Commenta

Uhm..forse e'
                            sono stato offeso da un pg
                            quanta gente sta col doppio account
                            ecco,ora suona un po' meglio..
                            Un ragionamento che non fa una piega.....ecco un uomo dai sani principi

Commenta

ma ci vuole tanto a fare page quando vi stanno insultando senza insultare anke voi?

cosi passi immediatamente dalla parte del torto....

e la figura del niubbo la hai fatta tu stash...nn c'è neanche da parlarne su di sta faccenda!

non si è piu forti di un altro pg solo perche a parole ci si va piu pesante....

Commenta

Cazzata?
                                Dove la vedi?
                                Bello,io non pago nulla,e abbassa il tono non sono tuo fratello..
                                L'unica cosa che abbasso su richiesta sono le mutande prima del coito.......
                                vedi tu

Commenta

Sto operando...
                                X