Originally posted by Igramul
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti Nion
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Secondo me hai torto x il doppio account
poi..
Per quanto riguarda il loot quello è per chi fa più danni.
Per gli insulti potresti dire che interpreti un personaggio caotico e quindi insultavi l'altro pg ma non la persona che era dietro al monitor...
Però se è vero che hai il doppio account vuol dire che sei scorretto nei nostri confronti
Commenta
-
Originally posted by android
Secondo me hai torto x il doppio account
poi..
Per quanto riguarda il loot quello è per chi fa più danni.
Per gli insulti potresti dire che interpreti un personaggio caotico e quindi insultavi l'altro pg ma non la persona che era dietro al monitor...
Però se è vero che hai il doppio account vuol dire che sei scorretto nei nostri confronti
Commenta
-
Originally posted by Igramul
Fatti i fatti tuoi pulce!
O dicci cosa c'entri in questa storia........
Bellissimo!
Diplomatico e deciso!
P.S.: Nion, "mi fa troppo strano" leggerti dare del lei...
Mi sembra di averlo già detto...
Commenta
-
Originally posted by devilman
certo allora anke io interpretero un piggi caotico e verro a dire solo a te le peggio porcate ok android?
Capita che trovi qualkuno che ti insulta x la minima cosa,ma mica mi avveleno per un gioco o per delle scritte....e poi si possono anche ignorare o sbaglio?
Commenta
-
Originally posted by Lollete
tendo a precisare che dare del ladro per un azione simile non e' un insulto e' un dato di fatto...
dare dell'idiota c*z**ne come hai fatto tu quello e' un insulto...
Ma per favore, ladro come insulto è pure peggiore di idiota, se non ci credi prova a dare del ladro a Bill Gates.
Commenta
-
-
Originally posted by android
A me non mi toccano...sono superiore!
Capita che trovi qualkuno che ti insulta x la minima cosa,ma mica mi avveleno per un gioco o per delle scritte....e poi si possono anche ignorare o sbaglio?
è facile basta che io ti dica sei un cogl**ne...nel frattempo page chiamo gm x harassement...quello risponde insultandomi a suo modo il gm lo becca e va in jail...
se un essere umano di media intelligenza invece nn rispondesse ma facesse subito page magari continuando a farsi offendere in jail va il vero colpevole....
non è difficile da capire x un essere umano almeno di media intelligenza.....
Commenta
-
Originally posted by devilman
igramul ti ho sempre stimato come uomo ma come amante non ti ci vedo proprio!!
il mio preferito è questo.........
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
Commenta