annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l' insure è nocivo al gioco o no ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by jack1985

una risposta da bimbi. ora per 2 mesi saremo costretti a leggere sempre le solite str.onzate da parte di sta gente. complimenti vedo che fate di tutto per non favorire il flame
    Scusa jack ma sai, a noialtri fa un po' senso vedere gente che spende real money per pixels quando basta stare un po' di tempo *di notte magari* insieme agli amici in un dungeon...

Certo ognuno fa quel che vuole dei suoi soldi (tipo inco che me ne regala 120euro a botta, visto che non gli fanno differenza )
    , c'e' da vedere pero' che la gente puo' sempre GIUDICARTI per quello che FAI

Commenta

ma che cavolo non sono fatti vostri io posso anche pagare 700 euro per un bracciale music +1 a voi non ve ne deve fregare niente, neppure farvi senso perchè non sapete la mia situazione economica. se io mi pulisco il culo quando cago con le 500 euro voi non potete giudicarmi

ah edito per divri che sono calmo, oggi non voglio flammare, pace e bene fratelli :*

ultima cosa, allora non spendiamo soldi per i giochi pc/ps perchè sono solo pixel..
      cioè se a me fa piacere avere una cosa e ho la possibilità di comprarmela, preferisco pagare piuttosto che passare nottate e nottate davanti ad un monitor ;_;
      Ultima modifica di jack1985; 22-08-2004, 18:42.

Commenta

Dipende dalla QUANTITA' di soldi che spendi in rapporto al valore di una cosa

Ma vabbe', lasciamo stare tanto si e' capita l'antifona: lasciamo i folli alla loro follia ^_^

Commenta

Originally posted by L0r3nZ
          Su un sistema item based come lo è quello di OSI (AoS) non solo nn è nocivo ma è assolutamente indispensabile.
          Per sistemi non item based come l'osi pre AoS e i vari NU sphere, pol ecc sarebbe piu' che altro inutile.
          Quoto in pieno

Qua senza itemmozzi nn vai da nessuna parte sinceramente anche il piu nubbo dei nubbi riuscirebbe a vincere contro un pro mal equippato (specialmente se si tratta di war)

Commenta

ecco vedi sbagli nel dire che uno è folle perchè spende 120 euro per una staff of magi. non puoi giudicare perchè non sai. allora su osi giocano tutti pazzi?

Commenta

Prima di tutto non tutti su OSI comprano la roba, e poi vai a vedere a quale prezzo e COSA viene comprato

Secondo di poi, stranamente tutti quelli che piu' o meno guadagnano per mantenersi o conoscono il valore del denaro (niente macro say "papi mami withdraw") affermano che e' una sciocchezza, la max parte di chi ha un bank box chiamato papi dice che non ci sono probs, fai tu

Chi dici che conosce meglio il valore del denaro? Mmm...

Commenta

ecco vedi non sai quindi spari sentenze che non trovano riscontro...

Commenta

Il pvp non esisterebbe senza insure... quindi secondo me è necessario ad un giocatore di Ultima.

Commenta

Originally posted by jack1985

una risposta da bimbi. ora per 2 mesi saremo costretti a leggere sempre le solite str.onzate da parte di sta gente. complimenti vedo che fate di tutto per non favorire il flame
                    Ho fatto nomi?Ho citato fatti accaduti? nn mi pare...lascio a voi capire..

Commenta

Originally posted by DeNx
                      Il pvp non esisterebbe senza insure... quindi secondo me è necessario ad un giocatore di Ultima.
                      tu hai giocato solo su uodreams mesa'

Commenta

Originally posted by Raizen

Quoto in pieno

Qua senza itemmozzi nn vai da nessuna parte sinceramente anche il piu nubbo dei nubbi riuscirebbe a vincere contro un pro mal equippato (specialmente se si tratta di war)

hahahha..stop

Commenta

l'insure a me non piace...non c'è più il buon vecchio bandito che fa gli agguati per derubare la gente dei loro averi...io ho giocato e gioco tutt'ora su uno shard dove non c'è l'insure ed è più carino (per me ovviamente )combattere comporta anche la perdita del proprio loot o rischiare quanto meno di perderlo!si arriverà ad un punto dove tutti avranno artefatti e armor sgrave perchè non possono essere lootate...
                          lui rulla...ed è anche un gran figo!

Commenta

Forse il vero problema è l' esistenza di Trammel e il poter sfoggiare le proprie armi in tranquillità !Sarebbe inutile tenere le armi runiche in banca se esistesse solo Felucca sarebbe come non averle ...
                            Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

Re: l' insure è nocivo al gioco o no ?

ora, a fare pvp, è il 10% dello shard.
                              senza insure, a fare pvp, ci sarebbe l'1% dello shard.
                              Sono tornato, mbè?

Commenta

Re: Re: l' insure è nocivo al gioco o no ?

Originally posted by Evil Bart
                                ora, a fare pvp, è il 10% dello shard.
                                senza insure, a fare pvp, ci sarebbe l'1% dello shard.
                                forse anke meno...chi vorrebbe perdere un artfetto pagato in euro in real?

solo un pazzo...ma d'altronde se paga in real x un artefatto gia lo è di suo pazzo

Commenta

Sto operando...