Originally posted by jack1985 ecco vedi sbagli nel dire che uno è folle perchè spende 120 euro per una staff of magi. non puoi giudicare perchè non sai. allora su osi giocano tutti pazzi?
nn conoscete la storia di *****, un giocatore di osi, vendette il suo avatar in un asta online e con gli 800 dollari che vinse si compro un nuovo pc (accaduto nel 1999).
Originally posted by Valigar l'insure a me non piace...non c'è più il buon vecchio bandito che fa gli agguati per derubare la gente dei loro averi...io ho giocato e gioco tutt'ora su uno shard dove non c'è l'insure ed è più carino (per me ovviamente )combattere comporta anche la perdita del proprio loot o rischiare quanto meno di perderlo!si arriverà ad un punto dove tutti avranno artefatti e armor sgrave perchè non possono essere lootate...
Sbagli: senza insure qui non vai da nessuna parte.
Hai armor runica? Gank-->perdi armor runica-->aspetti X mesi per rifartela-->gank--->perdi armor runica....*loop*
Di conseguenza non ti puoi riarmare sperando di fare un pvp serio o perlomeno di resistere piu' di tot secondi, tanto vale non fare pvp.
E poi presumendo che tu ribi un "artefatto" o oggetto raro, che fai dopo, te lo porti in giro? Mmmmm eheheheh.....
In questo modo invece la gente puo' pvpare in tranquillita' con i propri set da combattimento, che cmq possono essere sempre frantumati *mace>>amours* perlomeno finche' non fixano la durability (ma penso lo abbiano fatto poco tempo fa)
Ad ogni modo meglio CON che senza insure, per tutti ^^
senza insure nn ci sarebbe gioco... tutti a pvpare con una armor exe dove un qualsiasi mago con 100 eva int ti fa na combo da quasi istant kill... bello gh
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Ma pd cm fate state dicendo solo stronz.ate meno qualkuno sopratutto jack no insure significa no item based cio significa ke NON esisterebbero RUNIKE e SOP te le potresti fikkare dove nn batte il sole xke N-O-N esisterebbero quando si parla d NON item based si parla d un sistema basato sull'equilibrio delle classi e dell'abilità del giokatore l'insure fa skifo e ki dice ke è bello lo dice xke nn ha mai provato (almeno sul serio) a giokare su un sistema precendente (nn AoS).
Ovvio ke i prezzi salirebbero x esempio un clothing bless deed in uno shard pre aos nn costa 50k ma 500 e anke 1kk ma ki nn c ha mai giokato queste cose non le puo capire e mi da sui nervi paurosamente mi stanno girando le palle a 360°.....xke PARLA PARLA e NON SA UN EMERITA MINK.IA! WTF!
già io ho provato tutti e due ed è più carino senza insured, prendi armor runica "gank"senza insured anche gli altri la perdono il commercio gira uccidendosi: un giorno io killo te, un altro giorno mi fai la chiusa con due amichetti e ti riprendi la roba fregata...cmq io dico cosi perchè sinceramente non mi paice molto lo stile di UOD, proprio per queste cose (trammel-felucca,insured,equip sgravo ecc ecc) non è lo stile che piace a me, ma i gusti sono gusti
e cmq è molto più bello fare pvp con un minimo di rischio di perdere il proprio equip, avete mai provato a giocare su uno shard dove non c'era l'insured?c'è molta più soddisfazione ad uccidere un pg e spartirsi il suo bottino con gli amici
un problema dell'insure è che ha poco senso attaccare uno meglio equippato di te perchè , anche se vinci , il premio è sempre lo stesso
sarebbe bello se insurare pezzi piu pregiati costasse di più
la gente su felucca è vista come soldi in groppa a un cavallo , quindi in pratica uno dei primi esempi di conto corrente che la storia ricordi
vero già sarebbe più carino se insurare pezzi pregiati costasse di più, ma a me non paice cmq
alla fine segare un niubbo mal equippato e segare un "carro armato" super equippato è la stessa cosa...perchè alla fine in tasca non ti viene nulla ghgh
io ho iniziato a giocare a uo al tempo di The Second Age...
in effetti era molto + adrenalica la situazione... uccidere un pg o venire ucciso era molto + soddisfacente/rosichevole però le sfide personali e le vendette erano proprio gustose ^___^
qui su uod ancora non ho iniziato a fare pvp sinceramente, però penso che senza insure la situazione sarebbe ingestibile... o forse + equilibrata... chi lo sa... sicuramente il gioco ne gioverebbe, però bisognerebbe trovare gente che vuole rischiare un pò di + altrimenti come dice il buon vecchio Evil Bart le persone che farebbero pvp si decimerebbero e questo è abbastanza difficile da fare!!! (troppi condizionali in questa frase)
per quanto riguarda il fatto di pagare in real per avere oggetti in game... beh, va bene che uo è un gioco che ti influenza parecchio in real, però cavolo, così mi sembra un pò troppo, anche se con i 500 euro ti ci pulisci il cul.o la mattina... non vuol dire che li devi buttare così...
x jack1985: ma se preferesci pagare invece di passare 2-3 ore davanti al monitor, che giochi a fare??? è come se andassi a fare una partita a calcetto e poi paghi 200 euro all'altra squadra per vincere... così faresti come la juve
che gusto c'è a giocare se le cose non te le guadagni??? vabbè, forse sono io che non capisco...
premetto che hai un avatr e una firma bellissima e la frase della juve mi è garbata moltissimo ghghgh
cmq ti do ragione su tutto quello che hai scritto, diciamo che forse la getne è abituata un po' troppo "bene"perchè è facile fare pvp senza rischiare nulla
Originally posted by Evil Bart ora, a fare pvp, è il 10% dello shard.
senza insure, a fare pvp, ci sarebbe l'1% dello shard.
E' l'esatto contrario.
Se non ci fosse l'insure le runiche/artefatti avrebbero un valore MOLTO minore dell'attuale, visto che in pratica sarebbero delle cose che passano di mano in mano continuamente.
Io ora come ora non ho la minima voglia/tempo di sbattermi a far soldi per avere un buon equip, quindi praticamente neppure gioco.
Andare su felucca con equip "medio" e insurato equivale a buttare via i soldi dell'insure.
Per la cronaca su Siege Perilous, la tipologia di OSI shard + pvp in assoluto, non esiste l'insure, e c'è una quantità allucinante di pvpers & pk.
Commenta