annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l' insure è nocivo al gioco o no ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

... cioè ma se volete abolire l'insure equivale a una cosa simile:
    tutti i pg vanno in giro con armor exe e armi exe perchè hanno paura di perdere tutto e un qualsiasi mago con un explo precastato e un flame ti tira giù.... bello.....

ho provato anche gli shard senza l'insure e c'era una cosa chiamata equilibrio tra le classi...

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Commenta

infatti... qui su uod non si può fare... serve equilibrio tra le classi!!!
      insomma, ovviamente su un server item-based dove l'abilità dell'omino dietro il mouse e la tastiera non è così esaltata, l'insure è indispensabile, altrimenti smetti di giocare...
      se invece c'è equilibrio, se un giorno perdi un item, magari il giorno dopo (o magari un pò + in là), all'epilogo di uno scontro epico, ne prendi un altro perchè hai qualche possiblità di battere gli altri solo con la tua bravura... almeno secondo il mio punto di vista...
      se ci fosse equilibrio alla fine gli item girerebbero... non li avrebbero sempre le stesse persone... ripeto che non è il caso di uod ^____^ (non è una critica ad uod, ovviamente se non piace sta cosa si cambia server e passa la paura)
      Spacio [KP]
      ICQ#: 21828393
      http://www.antijuve.com

Commenta

in effetti io ho cambiato apposta per questo non mi paice il pvp che c'è qua gh preferisco il vecchio uo senza insured trammel ecc ecc
        lui rulla...ed è anche un gran figo!

Commenta

Originally posted by Raizen

Quoto in pieno

Qua senza itemmozzi nn vai da nessuna parte sinceramente anche il piu nubbo dei nubbi riuscirebbe a vincere contro un pro mal equippato (specialmente se si tratta di war)
          Forse perchè quello che tu chiami pro non è altro che un niubbo ricoperto di items....

Secondo me accadrebbe esattamente l'opposto di quello che prevedi.

Io ho giocato su shard non item based e i pg forti erano anche player forti;
          si tratta di gente che a parità di equipaggiamento non la uccidi tanto facilmente,
          gente che conosce i trucchetti e le tattiche veramente a fondo;
          figuratevi che molti di loro amavano allenarsi apposta con equip scarsi per imparare veramente a duellare....qui chi lo può fare ancora?
          non serve a niente.......

PROPOSTA:
          so che nn verrà mai accettata perchè siamo OSI style ma la faccio lo stesso perchè mi piace l'idea:

"Lasciare l'insure a Trammel e renderla accessibile ai pk e togliere l'insure da Felucca"

Il vero pvp lo vedreste proprio là a Felucca.
          Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
          Originally posted by Evil Bart
          tu sei un genio!
          un cazz.o di genio!

Commenta

Originally posted by zarathustra

PROPOSTA:
            so che nn verrà mai accettata perchè siamo OSI style ma la faccio lo stesso perchè mi piace l'idea:

"Lasciare l'insure a Trammel e renderla accessibile ai pk e togliere l'insure da Felucca"

Un'idea GENIALE , mi spieghi a cosa serve felucca dopo che lasci accesso a tram ai pk?

Che Lol mi sembrano le formazioni di Trapattoni<----

Commenta

meglio questa idea che lasciare le cose come stanno...e poi scusa eh...ma senza insured tutti avranno armore ex ecc ecc....allora cosa se le comprano a fare per lasciarle marcire in banca??O_O

io se compro un armor forte ci combatto..so che rischio di perderla ma tanto a mostri non ci vado...la lascio marcire in banca???nhaa preferisco usarla e rischiare di perderla

Commenta

Originally posted by Valigar
                meglio questa idea che lasciare le cose come stanno...e poi scusa eh...ma senza insured tutti avranno armore ex ecc ecc....allora cosa se le comprano a fare per lasciarle marcire in banca??O_O

io se compro un armor forte ci combatto..so che rischio di perderla ma tanto a mostri non ci vado...la lascio marcire in banca???nhaa preferisco usarla e rischiare di perderla
                Te non sei il player medio: il player medio rischia il minimo per ottenere il massimo, dunque vedresti gank da 8mila su 5 con armor ridicole e armi idem, vedresti gente scappare appena compare un nome arancio in screen ecc....

Tutti girerebbero con respell a palla e stop: fidati..

Commenta

questo accade perchè i pg sono abituati troppo bene a non perdere la loro roba con l'insure

per me è una cosa nociva al gioco un po' rovina anche uo, perchè uo è anche perdere il loot o rubarlo

Commenta

Quanti di voi che vogliono levare l'insure hanno artefatti o items super rari? Scometto nessuno ve?
                    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

io sono sincero non ce l'ho

ma ti assicuro che su un altro shard ho avuto roba molto rara e forte, ma non per questo non la portavo in battaglia solo per paura di perderla...se la perdevo ciccia....segavo qualcun'altro e rilootavo qualcos'altro

tu hai mai giocato su uno shard in pol seriamente?

Commenta

Originally posted by Romus
                        Quanti di voi che vogliono levare l'insure hanno artefatti o items super rari? Scometto nessuno ve?
                        Mi sa pochiiiiini pochini....anzi nessuno

Penso sia gente che di solito pvpa con, perdonatemi, set mediocri.

E poi, pensate ai rosik da sorbirsi per chi perde questo e quello, e non ditemi "non e' vero", perche' E' VERO.

Commenta

Originally posted by Valigar
                          io sono sincero non ce l'ho

ma ti assicuro che su un altro shard ho avuto roba molto rara e forte, ma non per questo non la portavo in battaglia solo per paura di perderla...se la perdevo ciccia....segavo qualcun'altro e rilootavo qualcos'altro

tu hai mai giocato su uno shard in pol seriamente?
                          Ho giocato anche io in shard simili tra cui ngi ma ti assicuro che lo style di gioco dal item stesso al tempo per averlo è completamente differente. In quei shard sei limitato dal tempo di salita skill o xp dopo di che hai tutti gli items svacco che vuoi qui invece è un tantito differente.
                          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Più che altro mi son rotto le balle di dovermi fare ore e ore di PvM per trovare un item decente da dare al pg da PvP.
                            Se non ci fosse l'insuried ci sarebbero meno sbruffoncelli e più gente pronta a spaccarsi la faccia, o per lo meno se fosse più semplice trovare item decenti il risultato sarebbe uguale, meno pvm e più pvp.
                            Ultima modifica di TROY79; 24-08-2004, 11:59.

igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Igramul
                              Più che altro mi son rotto le balle di dovermi fare ore e ore di PvM per trovare un item decente da dare al pg da PvP.
                              Questo è l'osi style quindi è meglio che ti rassegni ^_^ o cambi shard.

Originally posted by Igramul
                              Se non ci fosse l'insuried ci sarebbero meno sbruffoncelli e più gente pronta a spaccarsi la faccia, o per lo meno se fosse più semplice trovare item decenti il risultato sarebbe uguale, meno pvm e più pvp.
                              No vedresti sempre meno gente e più rosiconi, se levi l'insurance avvantageresti tutti i grandi gruppi come gli -A-, anzi ora che ci penso levate l'insurance!!!
                              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Questo è l'osi style quindi è meglio che ti rassegni ^_^ o cambi shard.
                                Questa è vecchia, trovane di nuove o risparmiatele o semplicemente cerca di capire che qua si stanno esprimendo solo delle opinioni.

No vedresti sempre meno gente e più rosiconi, se levi l'insurance avvantageresti tutti i grandi gruppi come gli -A-, anzi ora che ci penso levate l'insurance!!!
                                Romus ma che stai a dì!
                                Il fatto che alcuni -A- o NOX siano davvero bravi non vuol dire che non crepino, e se muoiono potenzialmente senza insuried verrebero lotati come tutti.
                                Roums sei minax è vero, ma nessuno ti costringe a idolatrare gli -A-, credo siano abbastanza forti e autonomi da soli tu che dici?

Pure le cuccubine hanno i Minax
                                Ultima modifica di TROY79; 24-08-2004, 12:53.

igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Sto operando...
                                X