Originally posted by Restless Soul Senza l'insure le banke e le case sarebbero RIPIENE di roba che uno non vuol perdere causa lag crash o s****.
Manco in pvm vedresti certe armi, magari.
Vedo che su alcune cose tutti sono in accordo ...Gli artefatti ,le armur runiche ecc.. non varrebbero il tempo perso nel pvm senza l' insured e quindi a Felucca girerebbero Pg equipaggiati mediocramente e forse il mago sarebbe avvantaggiato ...
...ma passando meno tempo nel pvm non è vero che per forza di cose aumenti il pvp? .....e chi nega che dopo una sconfitta bruciante il pensiero non vada alla runica in banka e alla vendetta!
P.S. l'insured può essere tolta anche quì perchè l' insured lo mettono i pg non è obbligatorio !
P.P.S ho da poco la mia armur Runica (Quindi ho da perdere qualcosa)ma le battaglie non sono entusiasmanti perchè perdo 6k... o 20 Solen ... o 10 blood !!!
Originally posted by Igramul
Roums sei minax è vero, ma nessuno ti costringe a idolatrare gli -A-, credo siano abbastanza forti e autonomi da soli tu che dici?
Pure le cuccubine hanno i Minax
Non idolato manco dio pensa se idolo un gioco. E poi senza il mio tifo non si impegnano
molti di voi non capiscono questo....che anche un angels o un nox muoiono....e appena muoiono se perdono il loro equip so cazzi amari anche per loro ( nulla contro gli -A- e in NoX fatto solo un esempio)
cmq è anche vero che questo è osi style...in effetti...o te lo fai piacere o cambi shard...un po' bruttina come cosa da dire ma è cosi
romus...scusa ma hai detto na grande cagata....non è vero che riesci ad equipparti molto velocemente....dove gioco io per trovare delle armi devi farti tutto destard e aprire le casse che ci sono nei dungeon...ed è un culo pauroso e al 70% non trovi le armi che cerchi...ma bensi roba molto più scrausa...
Originally posted by Viger di Liath P.P.S ho da poco la mia armur Runica (Quindi ho da perdere qualcosa)ma le battaglie non sono entusiasmanti perchè perdo 6k... o 20 Solen ... o 10 blood !!!
Se l'insure non ti sta bene, non usarlo; come hai detto tu non e' mica obbligatorio e così avrai tutta l'adrenalina del mondo.
Allora premetto che gioko da poko su questo shard(6 gg) e che nn ho mai detto nulla di sensato in vita mia.....ekko adesso che mi sono deresponsabilizzato vediamo di sparare la mia vaccata quotidiana.
E se ci fosse ,Poniamo, il 2%(o MENO :>) di possibilita che un oggetto insured si "stami"???e che questa % si cumuli ogni volta che l oggetto finisce nel loot ....2%,4% e cosi via??
Far si che questa % sia sconosciuta ai giokatori ....e mettere solo un * che ti avverte che l oggetto è stato lootato ,ma nn sai quante volte.
Naturalmete ogni oggetto nuovo e trovato nei mostri partirebbe dalla % base .....
Certo all inizio i primi rosikerebbero parekkio....ma col tempo forse la cosa si bilancerebbe....BHO???(Uccidere un -A- sarebbe un po come andare a doom hai una %di trovare un artefatto adasd )
A me idee diverse per far contenti tutti nn mi vengono in mente......
Non diko che cosi sarebbe meglio ,non sono un esperto , e nn me la sento di dare un parere.
Bhe gia che ci siamo Ciao a tutti ed insured o no a me sto uo dreams mi piacccc un saccc, 3 anni che nn toccavo UO e ci sono ricascato per colpa vostra ......dovrebbero metterlo sulla scatola che da asuefazione pero!!!
Un'idea GENIALE , mi spieghi a cosa serve felucca dopo che lasci accesso a tram ai pk?
Che Lol mi sembrano le formazioni di Trapattoni<----
Ok ora ti spiego a cosa serve visto che da solo non ci arrivi perchè non leggi con attenzione (e fai anche lo spiritoso):
La mia proposta era:
"Lasciare l'insure a Trammel e renderla accessibile ai pk e togliere l'insure da Felucca"
Quindi questa modifica porterebbe i seguenti risultati:
"A Felucca si farebbe pvp non item-based e Trammel si trasformerebbe nella Felucca attuale, quindi item-based"
Felucca in sostanza servirebbe come alternativa al solito pvp item-based,
senza contare il fatto che l'adrenalina vi scorrerebbe a fiumi..........(c'è una bella differenza a fare un duello in cui rischi 3k o farne uno in cui rischi tutto l'equipaggiamento)
Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
Originally posted by Evil Bart
tu sei un genio!
un cazz.o di genio!
Originally posted by Calm Like a Bomb cmq su OSI ci sono buone possibilità che presto venga abolito Insure da Felucca.
e tutti a risettarsi order e chaos e a segarsi su trammel....
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Commenta