annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l' insure è nocivo al gioco o no ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se non ci fosse l'insuregli artefatti credo rimarrebbero in banca

Commenta

Originally posted by Restless Soul
      Senza l'insure le banke e le case sarebbero RIPIENE di roba che uno non vuol perdere causa lag crash o s****.
      Manco in pvm vedresti certe armi, magari.
      concordo

Commenta

Originally posted by Allanon Kendril
        se non ci fosse l'insuregli artefatti credo rimarrebbero in banca
        Senza insurued credo che non uscirebbero neppure da Doom

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Vedo che su alcune cose tutti sono in accordo ...Gli artefatti ,le armur runiche ecc.. non varrebbero il tempo perso nel pvm senza l' insured e quindi a Felucca girerebbero Pg equipaggiati mediocramente e forse il mago sarebbe avvantaggiato ...
          ...ma passando meno tempo nel pvm non è vero che per forza di cose aumenti il pvp? .....e chi nega che dopo una sconfitta bruciante il pensiero non vada alla runica in banka e alla vendetta!
          P.S. l'insured può essere tolta anche quì perchè l' insured lo mettono i pg non è obbligatorio !
          P.P.S ho da poco la mia armur Runica (Quindi ho da perdere qualcosa)ma le battaglie non sono entusiasmanti perchè perdo 6k... o 20 Solen ... o 10 blood !!!
          Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

Originally posted by Igramul

Roums sei minax è vero, ma nessuno ti costringe a idolatrare gli -A-, credo siano abbastanza forti e autonomi da soli tu che dici?

Pure le cuccubine hanno i Minax
            Non idolato manco dio pensa se idolo un gioco. E poi senza il mio tifo non si impegnano

.
            LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

uppo in pieno Viger...ha detto na cosa santa

molti di voi non capiscono questo....che anche un angels o un nox muoiono....e appena muoiono se perdono il loro equip so cazzi amari anche per loro ( nulla contro gli -A- e in NoX fatto solo un esempio)

cmq è anche vero che questo è osi style...in effetti...o te lo fai piacere o cambi shard...un po' bruttina come cosa da dire ma è cosi

romus...scusa ma hai detto na grande cagata....non è vero che riesci ad equipparti molto velocemente....dove gioco io per trovare delle armi devi farti tutto destard e aprire le casse che ci sono nei dungeon...ed è un culo pauroso e al 70% non trovi le armi che cerchi...ma bensi roba molto più scrausa...
              lui rulla...ed è anche un gran figo!

Commenta

Originally posted by Viger di Liath
                P.P.S ho da poco la mia armur Runica (Quindi ho da perdere qualcosa)ma le battaglie non sono entusiasmanti perchè perdo 6k... o 20 Solen ... o 10 blood !!!
                Se l'insure non ti sta bene, non usarlo; come hai detto tu non e' mica obbligatorio e così avrai tutta l'adrenalina del mondo.

Commenta

Re: l' insure è nocivo al gioco o no ?

Originally posted by Viger di Liath
                  o uno esperto non fà differenza(sempre di 3-5k si tratta)
                  se seghi me prendi 7500gp

Commenta

Allora premetto che gioko da poko su questo shard(6 gg) e che nn ho mai detto nulla di sensato in vita mia.....ekko adesso che mi sono deresponsabilizzato vediamo di sparare la mia vaccata quotidiana.

E se ci fosse ,Poniamo, il 2%(o MENO :>) di possibilita che un oggetto insured si "stami"???e che questa % si cumuli ogni volta che l oggetto finisce nel loot ....2%,4% e cosi via??
                    Far si che questa % sia sconosciuta ai giokatori ....e mettere solo un * che ti avverte che l oggetto è stato lootato ,ma nn sai quante volte.
                    Naturalmete ogni oggetto nuovo e trovato nei mostri partirebbe dalla % base .....
                    Certo all inizio i primi rosikerebbero parekkio....ma col tempo forse la cosa si bilancerebbe....BHO???(Uccidere un -A- sarebbe un po come andare a doom hai una %di trovare un artefatto adasd )
                    A me idee diverse per far contenti tutti nn mi vengono in mente......
                    Non diko che cosi sarebbe meglio ,non sono un esperto , e nn me la sento di dare un parere.

Bhe gia che ci siamo Ciao a tutti ed insured o no a me sto uo dreams mi piacccc un saccc, 3 anni che nn toccavo UO e ci sono ricascato per colpa vostra ......dovrebbero metterlo sulla scatola che da asuefazione pero!!!

Commenta

sinceramente non ho molto capito l'idea
                      lui rulla...ed è anche un gran figo!

Commenta

la tua proposta è una mega vaccata

cmq questo è uno shard osi style, ogni proposta che fate verra' bocciata se la cosa nn esiste su osi

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Un'idea GENIALE , mi spieghi a cosa serve felucca dopo che lasci accesso a tram ai pk?

Che Lol mi sembrano le formazioni di Trapattoni<----
                          Ok ora ti spiego a cosa serve visto che da solo non ci arrivi perchè non leggi con attenzione (e fai anche lo spiritoso):

La mia proposta era:
                          "Lasciare l'insure a Trammel e renderla accessibile ai pk e togliere l'insure da Felucca"

Quindi questa modifica porterebbe i seguenti risultati:
                          "A Felucca si farebbe pvp non item-based e Trammel si trasformerebbe nella Felucca attuale, quindi item-based"

Felucca in sostanza servirebbe come alternativa al solito pvp item-based,
                          senza contare il fatto che l'adrenalina vi scorrerebbe a fiumi..........(c'è una bella differenza a fare un duello in cui rischi 3k o farne uno in cui rischi tutto l'equipaggiamento)
                          Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
                          Originally posted by Evil Bart
                          tu sei un genio!
                          un cazz.o di genio!

Commenta

cmq su OSI ci sono buone possibilità che presto venga abolito Insure da Felucca.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb
                              cmq su OSI ci sono buone possibilità che presto venga abolito Insure da Felucca.

e tutti a risettarsi order e chaos e a segarsi su trammel....

C.S.K. Team
                              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                              Luxifer On Ultima Online Dreams
                              Luxifer On UO Demons And Wizards
                              The e.Polled Xperience

Commenta

Io non ci credo che lo tolgano, ma siete liberi di sognare.
                                Comunque se siete coerenti vi togliete l'insure e ve ne andate in giro per il mondo senza.

Commenta

Sto operando...
                                X