Originally posted by Viger di Liath hai ragione non ho capito niente pensavo di discutere !
Addio!
E' che tu discuti dal TUO punto di vista senza considerare cio' che e' stato scritto in CINQUE (dico cinque) pagine di 3d dalle altre persone, e te ne arrivi qui dicendo una sciocchezza (abolire l'insure, a felucca poi).
Posti senza pensare alle conseguenze di quanto auspichi, da cio' si nota la scarsa conoscenza delle dinamiche del gioco.
Originally posted by Viger di Liath Perfetta risposta ! ^^
Quindi le lamentele servono a qualcosa soprattutto se sei premium !
Bisogna Lamentarsi per cambiare le cose e siccome i Frignoni sono di più e l' insurance gli fà comodo , bisogna fargli capire che ha felucca è nocivo avere l' insure e farli lamentare!
Carissimo Viger,
Mi scuso se nel mio post precedente non sono stato chiaro.
In poche parole:
UODREAM NON E' OSI !
PREMIUM NON E' OSI !
UODREAMS utilizza (ed aiuta a sviluppare) un programma che si Chiama RunUO.
Questo programma e' un CLONE
gratuito di una cosa che e' SEGRETA
ed usata dalla ORIGIN per i propri
clienti.
Gli sviluppatori di RunUO con grandi sforzi, e tanto tanto impegno,
cercano di rendere questo programma
il piu' simile possibile a quello della ORIGIN.
Se hai letto il sito uo.stratics.com
avrai notato che in quel sito si parla
di cose che noi non abbiamo (per ora).
Come ad esepio tutto il sistema di
Virtu attivo (ce ne sono per ora solo tre su RunUO).
L' account premium NON c' entra nulla.
L' account premium e' una cosa di
UODreams. Io parlavo di OSI che e'
un altra azienda. Non e' Gamesnet (Epyx)
Se vuoi poter cambiare qualcosa di OSI
devi pagare L' Origin.
Se i Frignoni sono di piu' allora hanno
ragione loro perche' in un mondo
democratico e' la maggioranza che ha
ragione.
Se UODreams facesse cio' che tu chiedi vorrebbe dire che uscirebbe da quello che' e' il suo obiettivo primario;
e cioe' di emulare in tutto e per tutto OSI.
Questo vorrebbe anche dire che chi sviluppa RunUO dentro UODreams in collaborazione con uno staff mondiale di
sviluppatori di RunUO dovrebbe allontanarsi da tale progetto.
Ci sarebbero quindi solo due possibilita'
1) L' organizzazione RunUO (www.runuo.com) decide di darti retta e
si allontana da OSI facendo quanti chiedi (assurdo)
2) Gli scripter di UODreams abbandonano il progetto RunUO principale per continuare a sviluppare una versione personale (improbabile).
Son quasi 5 anni che gioco ad uo e per la prima volta posso farmi un fencer poisoner,non il solito warior s****to con la plate o il mago con un armour o una tunica o qualche gioiello per recuperare il mana(a seconda degli shard).
Ok sei senza insure,warior contro warior su uno shard dei soliti se morivi ti lootavo la tua plate e idem tu, se perdevo la mia ne avevo altre uguali in banca oppure minavo e mi faceva n'altra plate dello stesso materiale e via torno come prima.
Ora se levi l'insure e muoio perdo il mio equip e devo cambiare tipologia di pg.
Originally posted by SpawN Ora se levi l'insure e muoio perdo il mio equip e devo cambiare tipologia di pg.
una parentesi solo per curiosità:
ma che razza di super equip hai se devi addirittura cambiare pg quando lo perdi? O_O
Cmq nn centra nulla con la proposta,
che era stata fatta non tanto per essere applicata realmente su UOD (nessuno a parte Viger insiste in questo senso :P ) quanto per discutere su quali cambiamenti al pvp apporterebbe.............
ed il primo cambiamento sarebbe proprio questo, i pg non verrebbero + costruiti sugli item ma sulle skill, quindi il tuo pg su Nuova Felucca (azz "Nuova Felucca" mi piace come nome.........)
avrebbe seri problemi a sopravivere ^^
Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
Originally posted by Evil Bart
tu sei un genio!
un cazz.o di genio!
una parentesi solo per curiosità:
ma che razza di super equip hai se devi addirittura cambiare pg quando lo perdi? O_O
Cmq nn centra nulla con la proposta,
che era stata fatta non tanto per essere applicata realmente su UOD (nessuno a parte Viger insiste in questo senso :P ) quanto per discutere su quali cambiamenti al pvp apporterebbe.............
ed il primo cambiamento sarebbe proprio questo, i pg non verrebbero + costruiti sugli item ma sulle skill, quindi il tuo pg su Nuova Felucca (azz "Nuova Felucca" mi piace come nome.........)
avrebbe seri problemi a sopravivere ^^
Non ho nulla di sgravato sono solo senza focus.
Poi non avete pensato a una cosa,la gente si recalla in 1 vs 1 per non perdere 4k pensate se perde una horned exec!!
hai detto na grossa stronzata(e scusa la parolaccia ma ci voleva...)io non impongo il mio modo di giocare a N E S S U N O
questo èp un forum e ci si scambiano delle opinioni (te l'hanno mai spiegato?)la domanda del topic è...l'insured e nocivo o no al gioco?io ho risposto si (ovviamente secondo me...) poi siamoa ndati a finire su una dscussione opiù articolata
e cmq già ci sto su un altro shard quindi pls........................
Commenta