annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

If you don't know ..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by malatom
    Mi spiace per Seba, ma non è che c'è molto da fare.

Oramai ci ho rinunciato a vedere equità nello shard, ed ho deciso di giocare e divertirmi e basta facendo finta di nulla quando vedo determinate cose e ne vedo a decine ogni giorno e, soprattutto, dopo aver subito diversi soprusi ho perso del tutto la stima nel sistema...
    Dai fratello non ti abbondare a te stesso in questo mondo fatto di sopprusi pensa che un giorno giustizia sarà fatta e potremmo camminare a testa alta e ritrovare nei campi le marmotte che confezinano la cioccolata!!

@_@
    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Allora nessun Seer ha avuto a che fare con questa jail ,i seer sanno bene le loro competenze quindi non spariamo a salve, nello staff ognuno sa i suoi compiti e li esegue al meglio.
      I Seer fanno da spalla soltanto ai pager, quindi è inutile che continuate a fare supposizioni, quando sarà possibile averete la vostra spiegazione per il momento

.........waiting............... ^^

Commenta

Lol! Non potete tenere in jail uno che a duello mi ha ammazzato con soli "In Por Ylem"!!! E poi mi ha pure dato dei consigli su come migliorare il mio pg!!! E' troppo un mito!!!

Cmq, anche se magari ha ragione, quel "seer, u r a noob" non lo doveva dire: lì è passato dalla parte del torto, e la cosa la vedo nera...

------------------------------------------------------------
        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originally posted by CaptainBritannia
          Volete chiarezza e non la ricevete?
          Smettete immediatamente di votare lo shard e se siete seri anche di giocare fino a che non avete chiarezza su tutto e tutti.
          Lo shard è fatto dai player, senza player lo shar dnon esiste quindi fate valere la vostra parola e la vostra opinione
          si bravo !!! da oggi in poi voterò per la pagnotta!!

ps. ma la finimo di trasforma questo caso in un caso politico? se un seer alleato nox ah fatto uno sbaglio si deve punisher emm punire il seer non tutti i gm, prendete per esempio il buon hawk fece una lamerata e fù punito.
          cmq. liberate Seba nel frattempo che pure in jail sta a fa li danni asd
          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

......

Al mom della Jail di sorano c ero anke io una cosa vergognosa lo staff sta scendendo nel ridicolo.....

Concordo col post di Vazkor ha detto tutto

Originally posted by Leons
            Mi interesserebbe entatre negli Angels....
            Originally posted by zarathustra

prova da barra, accendi le candele ed aspetta
            Scorpion Hell [-A-]
            Per sempre nel cuore...

Commenta

bha

Commenta

Originally posted by Alek Rilen
                Non potete tenere in jail uno che a duello mi ha ammazzato con soli "In Por Ylem"!!!
                Vabè ma per te basta "In Mani Ylem"

ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
                Loretta - Maga Barda [CdS]
                Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
                Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

ma è una mia impressione e molti Gm su Dreams n nconoscono bene le regole... nn è il primo caso ke succede una cosa del genere... n nvojo criticare i GM ma sopratutto quelli ke li fanno diventare GM^^....

Commenta

vogliamo aggiungere che sorano stava per essere jailato di nuovo dallo stesso gm perche gli aveva segato lo swamp al pg (il suo del gm) .
                    inoltre sempre il medesimo (taranis pare, aka adamantium NOX) ha jailato in un giorno circa 5-6 angels con scuse assurde. del tipo è andato a parlare di non so che con un tipo arriviamo noi ammazziamo il tipo e tutti in jail per HARRASSMENT, perche il tipo stava parlando con lui. gia' strano che lui stesse li a parlare visto che in teoria si fa coi messaggi

mi domando
                    ma perche l'avete assunto?
                    se io fossi l'admin prenderei solamente gente esterna come staff. e se proprio devo prendere players non prendo adolescenti gildati in gilde pvp importanti -.-

Commenta

La nostra "assenza" se così si può chiamare in merito a questa discussione è dovuta a delle semplici e quanto mai ovvie meccaniche

Stiamo discutendo in area staff questo "episodio" per il semplice motivo che chi ha effettuato la jail su segnalazione di un pg si è trovato davanti una situazione --a suo avviso-- passibile di jail.

Come logico e doveroso che sia ha poi posto la questione sul forum Staff affichè la cosa fosse discussa e si pervenisse ad una soluzione univoca

La questione era già stata posta tempo fa in occasione di segnalazioni di alcuni pg che si lamentavano del fatto che alcuni giocatori barricassero gli ingressi in fazione.

Siamo consci del fatto che queste situazioni e le loro varianti non siano facili da gestire, ma siamo sicuri che con la vostra collaborazione riusciremo a migliorare sia il gioco sia la gestione di questo shard

Commenta

io tengo solo a sottolineare che quando si trattò di far spostare le case dall'entrata di despice, controllaste su OSI la situazione, facendo poi mantenere una distanza dall'entrata pari a quella di OSI. Non capisco perchè non controlliate se anche su OSI come mi sembra di aver capito, queste barricate sono punite o meno, in modo da adeguarvi nelle punizioni anche qui

Commenta

Ma perchè dando del noob a un seer è passato dalla parte del torto?

Se uno è niubbo è niubbo pure se admin, e deve accettarlo se no è meglio che molla lo staff.
                          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

l'unica cosa che si dovrebbe fare e' reclutare persone dello staff esterne al gioco e che hanno esperienza osi

Commenta

Originally posted by Thanatos
                              La nostra "assenza" se così si può chiamare in merito a questa discussione è dovuta a delle semplici e quanto mai ovvie meccaniche

Stiamo discutendo in area staff questo "episodio" per il semplice motivo che chi ha effettuato la jail su segnalazione di un pg si è trovato davanti una situazione --a suo avviso-- passibile di jail.

Come logico e doveroso che sia ha poi posto la questione sul forum Staff affichè la cosa fosse discussa e si pervenisse ad una soluzione univoca

La questione era già stata posta tempo fa in occasione di segnalazioni di alcuni pg che si lamentavano del fatto che alcuni giocatori barricassero gli ingressi in fazione.

Siamo consci del fatto che queste situazioni e le loro varianti non siano facili da gestire, ma siamo sicuri che con la vostra collaborazione riusciremo a migliorare sia il gioco sia la gestione di questo shard

il problema è che mentre si valuta sorano si fa la jail -.-

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                              "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

c'è poco da prendere decisione, fare il gm è fin troppo facile
                                basta rifarsi alle regole di osi per cui prendendo come staff veterani del suddetto si evitano problemi
                                prendendo invece niubbini che giocano da 3 mesi e su uodreams non si fanno che peggiorare le cose.
                                non giocando e non conoscendo le dinamiche del gioco commettono errori anche non volendolo (nn credo proprio in questo caso)

su osi le barricate le fanno eccome se le fanno ergo qui si fanno le barricate. fine della discussione giusto!?

Commenta

Sto operando...
                                X