annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

If you don't know ..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    loooooool

    seb, i love u, maybe i think the staff committed an error...so i hope they will just give u the Liberta'...

    ragazzi sarebbe carino se almeno 1 MEMBRO dello staff rispondesse, ancor meglio colui il quale ha jailato seba, per capire almeno...

    Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

    Commenta


    • #17
      Siamo davvero scaduti nel ridicolo...e lo staff che non risponde.

      Private la gente dal gioco per motivazioni inesistenti e neanche rispondete.
      Raoul [-A-]

      Commenta


      • #18
        lol a raoul perche quando ce hanno jailato a noi dicendo che eravamo malignus? bhe pare che è la stessa persona ._.

        Commenta


        • #19
          Aspetterei una spiegazione di un membro dello staff (magari del seer stesso) prima di dare giudizi.

          ...and Justice for All !!!!


          Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Metal
            lol a raoul perche quando ce hanno jailato a noi dicendo che eravamo malignus? bhe pare che è la stessa persona ._.
            shuashaushaushuahsuahuahsuahsuhsuahsuahsuahsuahsua hsuashuashuahsauhsuashauhsaushuashush
            Valnir En'Chakay[MaF]
            JaCk FaInA

            Commenta


            • #21
              Da quello che ho capito Sorano aveva messo delle barricate per bloccare dentro quelli che facevano despise. Se è così non penso sia una cosa giusta in quanto a Terra Sanctum se si mettono le barche per non far passare la gente, si può fare page per farle levare; perciò non capisco cosa ci sia di regolare nel mettere le barricate. Ripeto, questo è quello che ho da dire se ho capito quello che ha fatto Sorano.


              Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Metal
                aveva fatto una barricata a desp per non far passare i pg (cosa legalissima si fa pure alle faction)
                è arrivato un seer gli ha detto che lo jailava abbiamo cominciato a dire che era legale per un bel po di tempo fin che sorano ha detto are you noob!? is legal! o qualcosa del genere

                e l'ha jailato per "noob"

                io lo trovo semplicemente incredibile lol arriva lo provoca finche sorano non reagisce e poi lo jaila.. 5 giorni poi lololol...
                assolutamente daccordo su tutta la linea.
                Sono tornato, mbè?

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Incognito
                  lol...
                  solo a me sembra in atto una persecuzione contro minax ? boh sarà un impressione
                  con il rischio di diventare ripetitivo:

                  lo sai che con un naso di gomma, una parrucca fucsia e un paio di scarpe N° 55 bucate in punta saresti meno ridicolo?
                  Sono tornato, mbè?

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Evil Bart


                    con il rischio di diventare ripetitivo:

                    lo sai che con un naso di gomma, una parrucca fucsia e un paio di scarpe N° 55 bucate in punta saresti meno ridicolo?

                    ASD
                    Quake II Forever !!!

                    Commenta


                    • #25
                      un seer??? l'unico seer in game ero io e stavo questando , non ne so niente di questa storia........


                      e poi xke angelo nero? -.-!

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Cyan
                        Da quello che ho capito Sorano aveva messo delle barricate per bloccare dentro quelli che facevano despise. Se è così non penso sia una cosa giusta in quanto a Terra Sanctum se si mettono le barche per non far passare la gente, si può fare page per farle levare; perciò non capisco cosa ci sia di regolare nel mettere le barricate. Ripeto, questo è quello che ho da dire se ho capito quello che ha fatto Sorano.
                        Mettere le scatole a terra non è illegale su osi. Mettere le barche a terra sanctum è illegale e c'è il delete delle barche stesse senza pene per i giocatori

                        Commenta


                        • #27
                          Oh ma se non dismonta o blocca qualcuno ce la fa a segare? O ha il mononeurone abituato solo a fare quello?

                          "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                          Originally posted by eLek
                          No reply No party...

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Evil Bart


                            assolutamente daccordo su tutta la linea.
                            -_-


                            Originally posted by Evil Bart


                            con il rischio di diventare ripetitivo:

                            lo sai che con un naso di gomma, una parrucca fucsia e un paio di scarpe N° 55 bucate in punta saresti meno ridicolo?
                            -_-

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by TheLord


                              Mettere le scatole a terra non è illegale su osi. Mettere le barche a terra sanctum è illegale e c'è il delete delle barche stesse senza pene per i giocatori
                              L'ho sempre detto e lo ripeto che osi è marcio; e cmq alla fine va ad avvantaggiare i pk, e noi pvm...


                              Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

                              Commenta


                              • #30
                                ...-_-

                                Originally posted by Evil Bart


                                con il rischio di diventare ripetitivo:

                                lo sai che con un naso di gomma, una parrucca fucsia e un paio di scarpe N° 55 bucate in punta saresti meno ridicolo?
                                tu invece sei gia' abbastanza ridicolo così come sei


                                Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X