annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

If you don't know ..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originally posted by Metal
    c'è poco da prendere decisione, fare il gm è fin troppo facile
    basta rifarsi alle regole di osi per cui prendendo come staff veterani del suddetto si evitano problemi
    prendendo invece niubbini che giocano da 3 mesi e su uodreams non si fanno che peggiorare le cose.
    non giocando e non conoscendo le dinamiche del gioco commettono errori anche non volendolo (nn credo proprio in questo caso)

    su osi le barricate le fanno eccome se le fanno ergo qui si fanno le barricate. fine della discussione giusto!?
    Uppo in pieno metallino! Visto che ieri c'ero anche io mentre accadeva sta pagliacciata.
    LEEDAGAAR MONK ORC

    Commenta


    • #77
      Metal
      prendendo invece niubbini che giocano da 3 mesi e su uodreams non si fanno che peggiorare le cose.
      non giocando e non conoscendo le dinamiche del gioco commettono errori anche non volendolo (nn credo proprio in questo caso)
      Questi "niubbini" hanno anche un nome?......

      Se usi il buon senso puoi vedere che siamo il primo shard europeo

      Se vedi UODreams ha sempre tirato avanti ed ogni giorno aumenta e si perfeziona sempre di piú

      Se vedi sulla desc. dello shard sulla classifica cé scritto "Professional Shard"

      Se vedi siamo i piú invidiati da tutti gli altri shard, sia dalla stabilitá/funzionalitá ottima del server in cui appoggiamo, sia dal numero di player, sia dalla professionalitá dello staff che non credo abbia la voglia di buttar all'aria un progetto cosí enorme che continua ad espandersi sempre di piú pompando le skill del proprio pg e jallando chi é antipatico.

      Se vedi tutto questo ci sará un motivo.. anzi molti.. e uno tra questi é la professionalitá dello staff, quindi prima di dire frasi senza aver usato il buon senso guardati attorno.....



      (per chi pensa: haha rings sta leccando il culo ai gm per diventare gm, siete fuori rotta, perché ho gia avuto una richiesta e ho rifiutato)
      Firma Irregolare, Editata.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta


      • #78
        Originally posted by RingS
        Questi "niubbini" hanno anche un nome?......

        Se usi il buon senso puoi vedere che siamo il primo shard europeo

        Se vedi UODreams ha sempre tirato avanti ed ogni giorno aumenta e si perfeziona sempre di piú

        Se vedi sulla desc. dello shard sulla classifica cé scritto "Professional Shard"

        Se vedi siamo i piú invidiati da tutti gli altri shard, sia dalla stabilitá/funzionalitá ottima del server in cui appoggiamo, sia dal numero di player, sia dalla professionalitá dello staff che non credo abbia la voglia di buttar all'aria un progetto cosí enorme che continua ad espandersi sempre di piú pompando le skill del proprio pg e jallando chi é antipatico.

        Se vedi tutto questo ci sará un motivo.. anzi molti.. e uno tra questi é la professionalitá dello staff, quindi prima di dire frasi senza aver usato il buon senso guardati attorno.....



        (per chi pensa: haha rings sta leccando il culo ai gm per diventare gm, siete fuori rotta, perché ho gia avuto una richiesta e ho rifiutato)
        haha rings sta leccando il culo ai gm per diventare gm ha fatto la richiesta e l'anno rifiutato.

        LEEDAGAAR MONK ORC

        Commenta


        • #79
          ma che parli per sentito dire? ti dice niente il server In Por Ylem?

          sono circa 800 costanti (quasi il triplo di noi) e non han bisogno di spammare nei forum di votare per lo shard
          ne han bisogno di essere in una stupida classifica

          fra l'altro non me ne frega niente che sei cosi figo che potevi essere gm e hai rifiutato

          Commenta


          • #80
            Se vedi tutto questo ci sará un motivo.. anzi molti.. e uno tra questi é la professionalitá dello staff, quindi prima di dire frasi senza aver usato il buon senso guardati attorno.....
            Vero. Ma si può anche sbagliare: invece c'é qualcuno che approfitta per montare processi estivi causa fancazz.ismo. Non c'é problema, in quel caso ormai lo sapete che scremo.

            Metal: sei uno di quelli che vien voglia di bannarti anche quando hai ragione.

            Romus: datti una bella calmata che tengo d'occhio pure te.

            Commenta


            • #81
              sarebbe il caso di rendere piu severe le selezioni dei gm e degli aspiranti admin e consiglieri e seer ecc ecc


              Posted by Evil bart:
              "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

              Commenta


              • #82
                Originally posted by ALPHABiT

                Romus: datti una bella calmata che tengo d'occhio pure te.
                mazza io sono l'apice della calma sono gli altri che mi si alterano tutto in torno
                LEEDAGAAR MONK ORC

                Commenta


                • #83
                  ha fatto la richiesta e l'anno rifiutato.
                  Forse l'inverso..
                  perché ho gia avuto una richiesta e ho rifiutato
                  Ho, 1° persona singolare... ma neanche ho voglia di commentare queste frasi che tanto si scaturiscono altri flames di gente che non usa il buon senso... -.-
                  Firma Irregolare, Editata.

                  Freddy - GN Administrator

                  Commenta


                  • #84
                    Originally posted by RingS
                    Forse l'inverso..Ho, 1° persona singolare... ma neanche ho voglia di commentare queste frasi che tanto si scaturiscono altri flames di gente che non usa il buon senso... -.-
                    prendete le cose troppe sul serio fai meno il permaloso it's just a game honey.
                    LEEDAGAAR MONK ORC

                    Commenta


                    • #85
                      alpha non sto a di niente pero' i fatti sono questi lo sai pure te..

                      Commenta


                      • #86
                        Originally posted by RingS
                        (per chi pensa: haha rings sta leccando il culo ai gm per diventare gm, siete fuori rotta, perché ho gia avuto una richiesta e ho rifiutato)
                        Hai fatto bene a rifiutare, ci mancava solo quello a peggiorare la situazione
                        Se permetti se viene detto che uod è uno "shard che emula OSI", "ogni proposta al di fuori di OSI viene bocciata" etc, e poi finisci in jail per aver agito all'interno del gioco rispecchiando una tipica situazione comune ad OSI non punita, bhe credo non si tratti di mancanza di buon senso, si tratta semplicemente di una legittima lamentela. Questo perchè è comprensibilissimo che un seer (o un gm a quanto pare) possa sbagliare, tant'è che è umano, ed è altrettanto comprensibilissimo che non tutti i gm possano aver giocato su OSI (anche se sicuramente sarebbero più adatti, non me ne voglia nessuno), non è comprensibile però che non si prenda atto dell'errore e si rimedi in qualche modo.
                        Per come la vedo io essere il primo shard europeo significa essere i più veloci a progredire e migliorarsi, perchè se non lo fai prima o poi qualcuno ti supera, quindi ottimo lavoro fin qui senz'altro, ma cerchiamo di imparare anche ad ammettere gli errori e metterci una pezza

                        Commenta


                        • #87
                          Metal
                          fra l'altro non me ne frega niente che sei cosi figo che potevi essere gm e hai rifiutato
                          Infatti non me ne fregava neanche a me che ho rifiutato, solo che sono stanco di sentire in icq che lecco il culo a quello e quell'altro

                          Il post era riferito a Te che dicevi che lo staff é niubbo, ti ho chiesto di dire i nomi, ma evidentemente non sai da chi cominciare per la lunga fila che cé.. -.-"
                          Firma Irregolare, Editata.

                          Freddy - GN Administrator

                          Commenta


                          • #88
                            Originally posted by Pendragon

                            Hai fatto bene a rifiutare, ci mancava solo quello a peggiorare la situazione
                            Se permetti se viene detto che uod è uno "shard che emula OSI", "ogni proposta al di fuori di OSI viene bocciata" etc, e poi finisci in jail per aver agito all'interno del gioco rispecchiando una tipica situazione comune ad OSI non punita, bhe credo non si tratti di mancanza di buon senso, si tratta semplicemente di una legittima lamentela. Questo perchè è comprensibilissimo che un seer (o un gm a quanto pare) possa sbagliare, tant'è che è umano, ed è altrettanto comprensibilissimo che non tutti i gm possano aver giocato su OSI (anche se sicuramente sarebbero più adatti, non me ne voglia nessuno), non è comprensibile però che non si prenda atto dell'errore e si rimedi in qualche modo.
                            Per come la vedo io essere il primo shard europeo significa essere i più veloci a progredire e migliorarsi, perchè se non lo fai prima o poi qualcuno ti supera, quindi ottimo lavoro fin qui senz'altro, ma cerchiamo di imparare anche ad ammettere gli errori e metterci una pezza
                            sto ragazzo me piace sa mandarti a quel paese senza che te ne rendi conto.
                            LEEDAGAAR MONK ORC

                            Commenta


                            • #89
                              i gm sanno d avere sbagliato ma si vergognano ad ammetterlo, e mentre dicono che stanno decidendo sul da farsi Seba è da ieri che nn puo' giocare ingiustamente...

                              sul fatto d essere il primo shard in europa nn sono daccordo... ce so shard + grandi d questo che pero' nn kiedono ai players d votare x lo shard perke' nn ne hanno bisogno

                              Commenta


                              • #90
                                Originally posted by Spirito Soulbrave
                                sul fatto d essere il primo shard in europa nn sono daccordo... ce so shard + grandi d questo che pero' nn kiedono ai players d votare x lo shard perke' nn ne hanno bisogno
                                si ma evitiamo di fare i pappagalli ste cose gia sono state dette da Metal un paio di thred più
                                su...
                                LEEDAGAAR MONK ORC

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X