sul fatto d essere il primo shard in europa nn sono daccordo... ce so shard + grandi d questo che pero' nn kiedono ai players d votare x lo shard perke' nn ne hanno bisogno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
If you don't know ..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by RingS
Uno dei piú grandi, ma vedete per ogni singola frase che abbia una piccolissima crepa la allargate con flames a non finire...
Commenta
-
io sto ancora aspettando una risposta a questo, anche se non al riceverò mai perchè tengono d'occhio tutti tranne me lol!
Originally posted by Khamal11
Mi chiamo GEONORTSORT!!!!!!!!!!!!!!!!!!
G - E - O - N - O - R - T - S - O - R - T
le voci che giravano sui pompaggi dei gm che giocano/avano sempre e cmq con i nox? avevano detto che avrebbero indagato sui log, per caso voi avete visto qualche spiegazione? ci hanno fatto vedere il VERO log del momento incriminato?
Commenta
-
ci avevo preso...questo post è diventato bello corposo... eheheh
cmq due cose:
Chi diceva di assumere solo gente con esperienza OSI e che giochi da tanto... mmm sono convinto che questa ipotetica persona se vi da addosso diventa un noob. Per il semplice fatto che è vero lo staff può sbagliare ma qualcuno qui è peggio degli avvoltoi... appena vede il possibile flame giù in picchiata e non molla la presa... Provate a pensarci... e soprattutto fatevi questa domanda: ma è giusto il termine ASSUNTO? è un lavoro fare il GM? ... e voi riuscireste a fare il GM? Vi credete così imparziali? ...
seconda cosa:
se la barricata è legale su OSI, di rimando lo è anche qui. Se la barricata è legale allora Sorano si ritrova in jail ingiustamente. niente di + semplice no?
Squee: “What’s that?”
Telin: “It’s a magical book.”
Squee: “Am I smart enough ta use it?”
Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.
Commenta
-
da co gm angels non condivido assolutamente la teoria sui pompaggi di items di nox .
( condivido invece assolutamente che il pg arrow of light fosse stra-pompatissimo e alcuni items che ha craftato è facile siano andati anche a suoi compagni ma pazienza..)
Condivido Invece gli episodi riguardanti counselor Taranis in quanto è in atto una vera e propria campagna-jail da parte sua nei nostri confronti tanto che non ho il minimo dubbio che sotto l'identità di taranis si celi un pg ripetutamente ammazzato da noi e che ci gioca contro .
Assurdo il suo gioco teso solo ed unicamente verso l'ostacolare pg angels , continue jail ingiustificate di pg Angels per motivi inventati , continue provocazioni ed un modo di fare irritante .
Non so proprio come si possa mantenere nello staff un pg con tanta Assenza di imparzialità e un cosi grande senso di rancore verso gli le -A- .
ciao
IncognitoIncognito -A-
Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
Francamente , Me ne infischio
Commenta
-
Originally posted by Telin di Khars
seconda cosa:
se la barricata è legale su OSI, di rimando lo è anche qui. Se la barricata è legale allora Sorano si ritrova in jail ingiustamente. niente di + semplice no?LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
Originally posted by Incognito
da co gm angels non condivido assolutamente la teoria sui pompaggi di items di nox .
( condivido invece assolutamente che il pg arrow of light fosse stra-pompatissimo e alcuni items che ha craftato è facile siano andati anche a suoi compagni ma pazienza..)
Commenta
-
Originally posted by Incognito
Condivido Invece gli episodi riguardanti counselor Taranis in quanto è in atto una vera e propria campagna-jail da parte sua nei nostri confronti tanto che non ho il minimo dubbio che sotto l'identità di taranis si celi un pg ripetutamente ammazzato da noi e che ci gioca contro .
Commenta
-
Essere pignoli non significa flammare...che pero' nn kiedono ai players d votare x lo shard perke' nn ne hanno bisogno
Se cé stato un errore dello staff verrá segnalato al player il disdicievole equicovo (in questo caso credo sia Sebastian) in modo privato e formale, e non verrá sparato ai quattro venti per scaturire flame a non finire come é di uso comune ad alcuni player che non leggono le regole..
Basta, non ho piú la minima voglia di cercare di rattoppare la crepa che tanto finché le regole non vanno lette e rispettate ci sará cmq qualcuno che si lamenterá di jail ingiuste, pg con skill pompate ed altro..Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
oltre ad aver aperto la disc. Sorano nn ha detto nient'altro. Secondo me
o sta piangendo abbracciato al cuscino per l'accaduto
oppure ha accettato da lord la cosa anke se ingiusta
in entrambi i casi
SORANO IS THE BEST!!!
i'm a Follower of Sorano
Commenta
-
Originally posted by ALPHABiT
Metal: sei uno di quelli che vien voglia di bannarti anche quando hai ragione.
Romus: datti una bella calmata che tengo d'occhio pure te.
L'occhio di riguardo per qualcuno non m'è mai piaciuto.
Originally posted by Spirito Soulbrave
inco taranis infatti è Adamantium [NoX]
A fare i GM servirebbero persone super partes purtroppo...Raoul [-A-]
Commenta
-
ma io dico solo una cosa: metteteli blu sti bendetti seer, superpompateli ecc ecc, cosi quando sparano cazzate o cmq hanno dei comportamenti irregolari e scorretti verso altri players in gruppetto in poki secondi li seghiamo cosi da fantasmino potremo dire anche a lui "SOOKA NOOB!!"
No, scherzi apparte, ho notato anche io che qui si tende molto a insabbiare tutto, poi quando vai a parlare con volturno ti risponde cn frasi fatte, tipo il giorno che gli chiesi del fatto del pet rinominato, lui mi disse che era una punizione, io gli risposi che una pnizione sarenne stata cancellare il pet e nn rinominarlo con il nome della gilda avversaria, e a questa proposta mi disse "beh, ma tanto che ci vuole a cambiare il nome del pet?", è il gesto che conta, come noi -A- sfottiamoi nox coi pet lo stesso fanno loro è una cosa reciproca che sinceramente a me nn da fastidio, ma aggiunge un po di piccante al gioco! Ma vedere un Gm che prende provvedimenti SOLO su un pet -A- quando ne ha molti intorno magari nox o chiccessia contro gli -A- e lascia i loro nomi, viene facile pensare Minax VS Sl + GM!
Sono sicuro che molti nox nn sanno nulla di questa storia e logicamente si sentono offesi dalle nostre accuse, ma siccome NON sappiamo di chi sia il pg seer giocante, scagliamo la freccia nel gruppo e non sul singolo!
Raga inutile continuare, aspettiamo che finisca la jail, xche tanto la faccenda nn sarà mai chiarita! e quando sto tizio buffo, e sottolineo buffo xche di buffone si tratta, ci viene a parlare, slogghiamo in massa senza cagarcelo di striscio! Tanto non è harrasment sloggare xche "devo andare al bagno di urgenza","ho un malore"," mi scappa pipi"," papa nnvuole che stocollegato cosi tanto e devo chiudere" ecc ecc.. avverrà tutto solo piu frequentemente!
E mi dispiace che giocatori di calibro alto ci stiano pure a perdere tempo dando dei noob a sti tizi!
Commenta
-
umh...
innanzitutto vorrei esprimere la mia totale DISAPPROVAZIONE sulla jail di seba (forse l'ho gia' scritto 5 pag indietro ma meglio ribadire il concetto).
in secundis non capisco perche' sprechiamo tempo (mi rivolgo ai player) a scrivere in un 3d in cui nn vi è la minima risp di alcun gm (escludendo angel e thana...) a sto punto aspettiamo e vediamo che succedera', mi auguro solo che la jail non sia stata fatta da Adamantium...sono stato un paio di volte in ts con lui e sapevo che aveva fatto domanda per diventare staff member...........speravo fossi una persona onesta e imparziale quantomeno.
vorrei esprimere inoltre il mio disappunto sul fatto che un membro di una gilda possa diventare seer o consuelor...non è giusto per il semplice motivo che come adesso si creerebbero solo dissapori che gia' regnano abb tra le gilde... -_-'' poi dai adamantium ... pregherei a uno di quei gm competenti, o addirittura a un admin di RISPONDERE al piu' presto, cercando di essere il piu' esauriente possibile con noi players, mi sembra che PARECCHI di noi siano d'accordo su questo ''sopruso'' (sottolineerei le '' perche' parliamo sempre e cmq di un game, ma in ogni caso in questo contesto il sopruso è stato commesso)
good game...
cyaps
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originally posted by Romus
Dai fratello non ti abbondare a te stesso
Originally posted by SpawN
Se uno è niubbo è niubbo pure se admin, e deve accettarlo se no è meglio che molla lo staff.
Chi diceva di assumere solo gente con esperienza OSI e che giochi da tanto... mmm sono convinto che questa ipotetica persona se vi da addosso diventa un noob.
se la barricata è legale su OSI, di rimando lo è anche qui. Se la barricata è legale allora Sorano si ritrova in jail ingiustamente. niente di + semplice no?
Detto questo a Roma fa un caldo bestia, e io inviterei tutti ad andare al mare e rilassarsi, che siamo al limite dello stress, sia giocatori che staff.
Una birra, una donna (o uomo per le signorine), un ombrellone ed un venticello fresco.Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
Commenta