Originally posted by Phoenix Bhà,pagate per far giocare altre persone?Nel senso...voi GM e Admin non ci guadagnate nulla?
forse non puoi capire la soddisfazione che si può provare nel vedere riuscito un bel progetto.
molto spesso, anche io, ho intrapreso la carriera di newser e recensore su alcusi siti famosi, Emuita, Emuitalia e altri ancora, e tutto questo l'ho fatto per soddisfazione personale...
provate anche voi
Appena sottoscritto l'account per 3 mesi che poi rinnovero' mano a mano che non avevo contante appresso ... sono istintivo e non l'avevo progettato... mi andava di farlo, lo shard vale e cosi l'ho fatto al volo senza pensarci
Datemi il benvenuto tra i sostenitori dello shard eheheh
Originally posted by Dark de Avalon Appena sottoscritto l'account per 3 mesi che poi rinnovero' mano a mano che non avevo contante appresso ... sono istintivo e non l'avevo progettato... mi andava di farlo, lo shard vale e cosi l'ho fatto al volo senza pensarci
Datemi il benvenuto tra i sostenitori dello shard eheheh
scusate un attimo chiaritemi questo punto:
A PARTIRE DA €4.00/MESE!
richiesta:
3 mesi (€18.00)
6 Mesi (€30.00)
12 Mesi (€48.00)
4*3=12
5*3=15
nn mi pare che parte da 4 € al mese.... -.-
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
credo ci sia un qualche contributo di attivazione che sotto ai 12 mesi ti fanno pagare mentre, dai 12 in poi, no
personalmente non ho controllato ma credo nel contratto ci sia scritto
3*4=12€ e ti fanno pagare 18
6*4=24€ e ti fanno pagare 30
12*3=48€ e questo è giusto
1 su 3 è corretto asd nn mi pare nei primi due casi 4€ al mese
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
a partire da vuol dire che se fai l'abbonamento per 12 mesi paghi 4 al mese se no pagghi di piu.. nessuno a detto che paghi 4 al mese... ma "a partire da" ma lo sapete l'italiano?
BTW (By the way) sono premium da un po
IL MIGLIOR MODO PER FARE SOLDI
Originally posted by Antares - Alza alchemy
- Trova uno che deve alzare poisoning
- Spennalo
Sottoscritto 2 giorni fa , chi di voi gm mi porta la roba ?
Non potevo essere da meno di cain .
Poi mi sembra giusto pagare per un cosi bel servizio lol .
Solo una info che non mi e chiara , ho fatto il 12 mesi , gioco da 5 , che premi posso chiedere ? quelli da 4 a 8 , quelli da 12 , nulla ? , tutto ?
Commenta