asd non credo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Account Premium Farlo Si O No?
Comprimi
X
-
Originally posted by Evil Bart
il gdr non è morto.
ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
-
Originally posted by Volturno
Uhm no non penso proprio ...
se magari qualcuno di GN cambia idea io sono disposto a pagarci sopra anche gli interessi ^_^
PS: purtroppo prima non potevo permettermi il pg premium ma dato che ora potrei farlo mi sarebbe piaciuto recuperare il tempo perso ^_^
Ciao
Commenta
-
Fatto premium da tre secondi
Il bollettino sta nelle mani della posta spero ve lo mandi presto!
Quanto tempo passa prima di attivarlo? e come devo fare una volta che vedo premium sotto il nome del account forum? vi devo fare page?
(scusate ma non ho letto tutte le pag precedenti)
P.s. perchè non stickate un post solo per il premium con relative istruzioni e FAQ?Voglio essere eternamente me stesso generarmi di nuovo, nel buio e per sempre
Diverso, dannato, bevendo la vita voglio essere istinto, bacio, ferita
Non morto fra i morti,cercare e vagare ammaliato, superbo, dal volto lunare.
"Dimitri"
Commenta
-
Originally posted by WhiteDragon
Fatto premium da tre secondi
Il bollettino sta nelle mani della posta spero ve lo mandi presto!
Quanto tempo passa prima di attivarlo? e come devo fare una volta che vedo premium sotto il nome del account forum? vi devo fare page?
(scusate ma non ho letto tutte le pag precedenti)
P.s. perchè non stickate un post solo per il premium con relative istruzioni e FAQ?
Sta tutto scritto nel sitooooooooooooooooo
I tempi di attivazione vanno dai 4 agli 8 giorni ed è tutto automatico
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------
Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
Commenta
-
e poi non ci vuole molto a farne uno con quelle skill da sito, diciamo che uno paga per sostenere il server, un pg come quelli si fa in una settimana o meno....
A me personalmente il server è piaciuto molto, mi piace che ci siano tanti pg on line e ho deciso di sostenerlo aldilà del pg prefabbricato! ^_^Voglio essere eternamente me stesso generarmi di nuovo, nel buio e per sempre
Diverso, dannato, bevendo la vita voglio essere istinto, bacio, ferita
Non morto fra i morti,cercare e vagare ammaliato, superbo, dal volto lunare.
"Dimitri"
Commenta
-
Originally posted by Kreator
Fare premium? NO.
Servizio pessimo. Sopratutto dallo shard da cui provengo e anche da chi comanda dall'alto, che ha dimostrato menefreghismo assoluto. Versare soldi x un servizio simile? Ma manco per idea.
Ovviamente questo è il mio parere...Sono da 3 giorni che ce la meni(sorry e' ma e' la realta') con questa storia che da altri shard ti hanno trattato male...ma qua' si parla di UOD e quindi gradirei (io come tutti penso) che la discussione non svagasse su altri motivi ^_^.
E' anche rispetto per chi questo forum non lo legge e lo si accusa...
Commenta
-
Originally posted by Kreator
Fare premium? NO.
Servizio pessimo. Sopratutto dallo shard da cui provengo e anche da chi comanda dall'alto, che ha dimostrato menefreghismo assoluto. Versare soldi x un servizio simile? Ma manco per idea.
Ovviamente questo è il mio parere...
Se hai avuto problemi con altri server riferiscili sul loro forum.
Commenta
-
Originally posted by Volturno
Il thread è per indicare le motivazioni di fare il premium per UOD.
Se hai avuto problemi con altri server riferiscili sul loro forum.
Per farlo o non farlo... Ho avuto problemi con altri shard e ho avuto anche un trattamento negativo da games net... siccome il premium è un servizio che offre games net ho offerto la mia testimonianza nonche' il mio parere
Commenta
-
Per farlo o non farlo... Ho avuto problemi con altri shard e ho avuto anche un trattamento negativo da games net... siccome il premium è un servizio che offre games net ho offerto la mia testimonianza nonche' il mio parere
Piantala di frignare va, che non ci fai una bella figura... Anche xchè se non ricordo male tu dovresti essere quella persona che andava in giro a dire che un admin di UOI aveva una relazione con una ragazzina MINORENNE e per questo bannato.
Quindi il mio consiglio é quelli di darti una calmata (visti i post anche negli altri forum) e di giocare serenamente provando a divertirti. Se poi non ti riesce prova pure altrove.
Commenta
Commenta