annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Account Premium Farlo Si O No?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahhhhhhhhhhhh io l'ho fatto giobia di mattina ma non mi è ancora arrivato ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! !!!!1111

voglio il premiummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    When u'r smiling

Commenta

Penso di sì.

Commenta

edai ma possibile che le poste italiane siano cosi lente non posso aspettare

Commenta

Le tempistiche delle poste portano a tempi di attivazione di 1-2 settimana, se si supera questo periodo può esserci che ci sia qualche problema e quindi vi invito a mandare alla mail segnata nel forum servizi premium.

Commenta

no asp vuoi dire che debbo aspettare 1 settimana??????????????????
            When u'r smiling

Commenta

Dovrei esse premium ora vediamo un po'

Sul sito di UOD se mi loggo con accaunt e pass mi appare la scritta Premium sopra il mio user, sul forum nu.....quindi?

Ora tutto bene!!!
              Ultima modifica di TROY79; 13-04-2004, 19:16.

Originally posted by Evil Bart
              igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

ma che è sta storia che si puo fare solo un pg avanzato ,pensavo di poterli fare gia avanzati quelli che creo, voglio i soldi indietro
                scherzo evviva i premium la colonna dello shard

Commenta

Fra poco anche io premium... lool

Commenta

io non ho capito una cosa e non ho la pazienza di sfogliare il tread x vedere se qualcuno ha già risolto questo dubbio :P
                    Il mio account ha 217 giorni di età, sottoscrivento l'account premium potrei già azziccarmi i primi premi o dovrei aspettare altri 120 giorni? tnx!

...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

Commenta

Mi autoquoto va ...

Originally posted by Volturno
                      Bhe io intanto specifico qualcosa di più sul premium e sui regali ...

I premium ora come ora sono di tre taglie:

- 18 euro per il premiun da 3 mesi ( 6 euro / mese )
                      - 30 euro per il premiun da 6 mesi ( 5 euro / mese )
                      - 48 euro per il premiun da 12 mesi (4 euro / mese )

[i prezi sono di varie tagli per ovvi motivi ... più mesi fai e meno spendi]

Il pagamento è effettuabile tramite Bonifico Bancario o Conto Corrente Postale.

Scopri l'offerta PREMIUM!

Per quanto riguarda i premium ...
                      Quando il game riconosce il premium fa partire un nuovo contatore che è quello che conta i giorni premium in game e questo permette di ricevere i vari premi .

Questo significa che se fate l'abbonamento per 1 anno l'unica cosa che ricevete all'inizio è la Hooded Shroud e la possibilità di fare il Personaggio avanzato poi dopo 120 gg avrete a disposizione i primi veteran rewards.

PS: al termine del premium se non lo rinnovate NON SPARISCE NULLA (mantenete il vecchio pg e i premi che avete conseguito precedentemente) mentre se lo rifate NON RIAVRETE LA POSSIBILITA' DELLA HOODED E DEL PG AVANZATO perché ovviamente eravate già premium e li avete già usufruiti (in compenso il contatore dei giorni premium continuerà da dove era arrivato).

PPS: NOTE SUL PURGE AUTOMATICO
                      Gli account premium non sono soggetti al purge automatico, questo significa che mentre per un account GUL basta che non logghi per 3 mesi e viene cancellato, a voi deve prima scadere l'account premium GUL (per ritornare GUL normale) e poi devono passare altri 3 mesi (dalla scadenza). [In caso di cancellazione dell'account ovviamente tutto andrà perso e quindi anche il conteggio dei giorni premium precedenti ...]

Commenta

Sto compilando il bollettino per il premium...nell'e-mail che ho ricevuto con le indicazioni c'è scritto che devo mettere il mio username nelle NOTE....le note sarebbe la causale?

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

Nella causale basta citare "Premium GUL" e il nome del tuo account Gamesnet...
                          In solo 5gg mi hanno attivato!
                          Inizia il divertimento...

Commenta

Io ho spedito il bollettino 1 ora fa....tra qualche giorno sarò anchio un Premium =)

KaNJi [AoT]
                            Always On Top

Commenta

W i premium forever, ho spedito il bollettino circa 1 mese fa (credo) e l'unica cosa di cui mi sn pentito e di non averlo fatto prima !

Originally posted by Evil Bart
                              il gdr non è morto.
                              ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                              AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Originally posted by Volturno
                                Per quanto riguarda i premium ...
                                Quando il game riconosce il premium fa partire un nuovo contatore che è quello che conta i giorni premium in game e questo permette di ricevere i vari premi .
                                ... ma se uno paga anche gli arretrati si possono far valere anche i giorni precedenti l'attivazione???

Ciao

Commenta

Sto operando...
                                X