annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Account Premium Farlo Si O No?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ALPHABiT

Allora xchè 6 ancora qui a e non sei altrove a divertirti visto che il servizio é così pessimo ?
    Piantala di frignare va, che non ci fai una bella figura... Anche xchè se non ricordo male tu dovresti essere quella persona che andava in giro a dire che un admin di UOI aveva una relazione con una ragazzina MINORENNE e per questo bannato.
    Quindi il mio consiglio é quelli di darti una calmata (visti i post anche negli altri forum) e di giocare serenamente provando a divertirti. Se poi non ti riesce prova pure altrove.
    Ricordi MALISSIMO io nn sono quella persona.. Te lo scrivo in pm chi sono cosi' ci chiariamo nn mi pare la sede di scriverlo qua.

Commenta

Salve a tutti^^
      Da stamattina sono ufficialmente anch'io un utente premium ^^
      Ho però un dubbio... ho attivato la promozione dei 3 mesi... per ricevere quindi i premi anzianità per i 4 mesi devo rinnovare l'abbonamento?

grazie e ciao

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
      ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Mia sorella e mio fratello hanno deciso di provare a giocare su UOD, dato che incominciano da 0.0 volevo regalare loro l'accaunt premium.

La domanda è avendo già un accunt premium ovvero il mio
        ( ovviamente non ho minimamente intezione di fare usare a loro i miei pg), è possibile avere due accaunt premium uno ovviamente mio e l'altro loro sempre in casa, o verrebbe cosiderato un secodo accaunt quinti bannabile?

Ovviamente prima di fargli creare i loro l'accaunt chiedo delucidazioni.

Grazzie

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by OsIrIs
          Salve a tutti^^
          Da stamattina sono ufficialmente anch'io un utente premium ^^
          Ho però un dubbio... ho attivato la promozione dei 3 mesi... per ricevere quindi i premi anzianità per i 4 mesi devo rinnovare l'abbonamento?

grazie e ciao
          Per ricevere i primi premi bisogna avere per 4 mesi il flag premium, quindi se hai fatto l'abbonamento per 3 mesi dovresti rifarlo (o ora o più in la) per ricevere i premi de 4 mesi.

Originally posted by Igramul
          Mia sorella e mio fratello hanno deciso di provare a giocare su UOD, dato che incominciano da 0.0 volevo regalare loro l'accaunt premium.

La domanda è avendo già un accunt premium ovvero il mio
          ( ovviamente non ho minimamente intezione di fare usare a loro i miei pg), è possibile avere due accaunt premium uno ovviamente mio e l'altro loro sempre in casa, o verrebbe cosiderato un secodo accaunt quinti bannabile?

Ovviamente prima di fargli creare i loro l'accaunt chiedo delucidazioni.

Grazzie

Gli account non sono cedibili coe da contratto.
          Tu avresti il tuo account premium e loro ognuno con il loro account.

Commenta

Originally posted by Volturno

Gli account non sono cedibili coe da contratto.
            Tu avresti il tuo account premium e loro ognuno con il loro account.
            Io non intendevo cedregli il mio accaunt o simili, ci mancherebbe altro dopo tanta fatica

Volevo sapere se anche giocando su uno stesso pc, loro con il loro accaunt premium e pass ed io con il mio se ci sarebbero probblemi.

Tanto lavorando più di un tot non posso loggare, nel tempo in cui non sono in casa logherebbero loro.

Originally posted by Evil Bart
            igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Igramul

Io non intendevo cedregli il mio accaunt o simili, ci mancherebbe altro dopo tanta fatica

Volevo sapere se anche giocando su uno stesso pc, loro con il loro accaunt premium e pass ed io con il mio se ci sarebbero probblemi.

Tanto lavorando più di un tot non posso loggare, nel tempo in cui non sono in casa logherebbero loro.
              Si è possibile farlo.

Commenta

sto pensando di fare il premium anche io, peccato solo che non si possa pagare con la carta di credito.
                Allison delle Terre Perdute
                icq# 314660628

Commenta

evviva ora sono ankio di nuovo premium per un altro anno

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                  ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Domani lo faccio pure io

Commenta

• Originally posted by H4wK
                      ve lo sticko per una settimanella ^_^
                      Settimana molto lunga

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

• mi permetto di aggiungere, per chi ancora non fosse convinto, che il server che permette di hostare + di 600 pg senza fare uno scattino, è un qualcosa che si deve, in parte, all'inizitiva del premium.

go buy premium
                        Sono tornato, mbè?

Commenta

• evvai a quasi una settimana dalla sottoscrizione hanno attivato il premium
                          grazie UOD
                          grazie Games Net

Commenta

• caxxo.... ho rapinato il supermercato all'angolo ora ho i 48 euro... vanno bene soldi sporchi?

Commenta

• Originally posted by Orion
                              evvai a quasi una settimana dalla sottoscrizione hanno attivato il premium
                              grazie UOD
                              grazie Games Net
                              io di sabato ho sono andato in posta, il lunedi' mi è stato attivato. sono mitici!

Commenta

• Originally posted by Spuck88
                                caxxo.... ho rapinato il supermercato all'angolo ora ho i 48 euro... vanno bene soldi sporchi?

hahhahhahahahahahahah
                                un grande!

Cmq anke io ho fatto il premium per un anno.E' una cosa giusta e carina da parte di ki la fa secondo me e una dimostrazione di fiducia.Tnx a tutti i gm,ma in particolare a Gwin ke mi ha sposata e a Volturno ke mi ha risolto dei problemucci!

Bacini

^_^

Commenta

Sto operando...
                                X