annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Account Premium Farlo Si O No?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nn sono certo i soldi che mettiamo nel premium a pesarci tanto da non poter poi adottare un bambino a distanza.

ognuno di noi, mantenendo cmq il premium, potrebbe lo stesso adottare un villaggio e continuare a vivere da benestante, nn è certo il costo del premium a non permetterci di farlo

Commenta

• Originally posted by Thufir Hawat
      nn sono certo i soldi che mettiamo nel premium a pesarci tanto da non poter poi adottare un bambino a distanza.

ognuno di noi, mantenendo cmq il premium, potrebbe lo stesso adottare un villaggio e continuare a vivere da benestante, nn è certo il costo del premium a non permetterci di farlo
      vabè ora non esageriamo, non vorrei che questi sprechi non mi permettessero di arricchire la mia collezione di francobolli rari o di tenere puliti i 5 acri di giardini attorno alla piscina in marmo (quella in ceramica nn mi importa molto, è così fuori moda), però all'allevamento di fagiani ci tengo troppo per adottare un bimbo a distanza

PS ovviamente è IRONICO (vendor teach ironia -.- )

Commenta

• Originally posted by Raynor

vabè ora non esageriamo, non vorrei che questi sprechi non mi permettessero di arricchire la mia collezione di francobolli rari o di tenere puliti i 5 acri di giardini attorno alla piscina in marmo (quella in ceramica nn mi importa molto, è così fuori moda), però all'allevamento di fagiani ci tengo troppo per adottare un bimbo a distanza

PS ovviamente è IRONICO (vendor teach ironia -.- )

non è questione di esagerare, è questione che nn sono certo €4 al mese a mettere in condizioni tali da non poter pagare un'adozione a distanza. io faccio il premium e non l'adozione e se non avessi il premium non penso che farei la seconda (datemi pure dell'infame)

tutto il resto sono scuse

Commenta

• ma tutti i soldi dei premium servono a pagare l'affitto/banda del server?
          se si (se no, cancellatemi pure il post ):
          Affittando un server *decente* al mese viene a costare minimo 400 euro... da qui nasce una mia riflessione:
          Perche' non comprare un server dedicato (parlo di un bestione tipo: 2x xeon 3.4ghz, 4gb ecc ram, hd scsi di 400gb, ecc ecc) che viene poco piu' di 2000-3000 euro... e poi metterlo in una webfarm, che ti fa pagare +o- 100euro/mese per 1 tb di banda...
          Tutto questo per diminuire il costo del premium e evitare tante polemiche...

Boh... se son stato fuori luogo, scusatemi :P

Commenta

• idealmente non è una cosa stupida, tuttavia non conoscendo il contratto con GN non ti so rispondere

cmq sì, il premium serve a sostenere i costi dello shard (non so se in caso di perdite ci rimetta GN o debba integrare qualcuno)

Commenta

• salve gente! volevo solo dirvi che anche se sono qua solo da una settimana mi son fatto ilpremium perche di voi ho sentito parlare molto bene e anche questi primi sette giorni,anche se nn ho fatto molto, non sembrano promettere da meno! Buon lavoro!

Commenta

• se conveniva farlo, alpha l'aveva già fatto, nn ve pare? -.-

Commenta

• Ho appena fatto il pagamento per l'acconto premium!
                  Però non ho ben capito una cosa...me lo attivano sull'acconto normale che ho già oppure me ne fanno uno ex novo?
                  “A wise poison master never licks his fingers.”

Commenta

• Originally posted by Samwise
                    Ho appena fatto il pagamento per l'acconto premium!
                    Però non ho ben capito una cosa...me lo attivano sull'acconto normale che ho già oppure me ne fanno uno ex novo?
                    te lo attivano sull'attuale, nn perdi niente

Commenta

• Ho saltato un po di pagine che mi stavo perdendo tra i post.
                      Che dire.... per ora sono nuovo e vedo la shard :-D
                      Le premesse sul sito sono ottime.
                      Anche se non conosco i vari GM, Admin, Scripter e quant'altro posso farvi i complimenti già solo per il sito e per come è chiaro tutto quanto.
                      Di sicuro un altra cosa che ho gradito molto è poter attivare il premium via bonifico così lo faccio senza spostarmi dal PC (Banca in internet RULEZ!!!!!) :-D
                      Per ora faccio a pugni con ultima cercando di capire dove caxxxxxx sta il problema.
                      P.S. Se qualcuno ha un minuto dà uno sguardo a quello che ho scritto? perchè altrimenti mi sa che non riuscirò mai a giocare! :-( azz

Seeya soon
                      Andrea
                      Il sesso è come il bridge.
                      O hai un buon partner o hai una buona mano.

Commenta

• Ho fatto premium anchio oggi stesso. Volevo sapere se sono ancora in tempo per ricevere il regalo del 24 ottobre per i premium

Commenta

• Bella shard e bello tutto quanto...... Ci sono da poco ma vedo che cmq le cose sono fatte abbastanza bene. C'è possibilità anche per i niubby di far soldi alla svelta + o -.
                          Unica cosa che non mi è piaciuta è sapere che chi paga si blocca la roba nello zaino......
                          Il mio è un consiglio..... levate sta cosa o i pvp saranno debilitati........
                          Cmq credo farò il premium pure io a breve.... appena mi pagano :-D
                          Il sesso è come il bridge.
                          O hai un buon partner o hai una buona mano.

Commenta

• Ma quanto ci mettono a farti l'acconto premium?
                            Io ho pagato lunedi scorso ed ancora tutto tace....
                            “A wise poison master never licks his fingers.”

Commenta

• fatto premium stamattina

SOLOGENOA

Commenta

• Originally posted by Samwise
                                Ma quanto ci mettono a farti l'acconto premium?
                                Io ho pagato lunedi scorso ed ancora tutto tace....
                                di solito ci vuole da una settimana ad un mese...ci sono casi in cui ci vuole pure di meno, altri in cui ci vuole di +, ma in media...

cmq se entro un'altra settimana nn hai notizie senti GN per sapere a che punto sono

Commenta

Sto operando...
                                X