annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A presto PVP!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A presto PVP!!

Mi dimetto dal PVP, troppi pg blu e rossi che hanno casa a despice, e che le adoperano come mezzo di fuga, vedi TDB, e quindi attendo che fixino qualcosa perchè cosi non è pvp, i pg blu stanno tutti su trammel a guardare i pixel che hanno in banca, ho fatto di tutto ma cosi il pvp non è divertente, forse lo è per quei niubbi che hanno paura a girare da soli e fanno pvp solo se stanno in numero superiore agli avversari, se cambia qualcosa in meglio allora ci sarò, ma d'ora in poi dimenticatevi io che vengo a despice a farmi segare da 4 o 5 pk con aiuto di pg blu che stanno con loro, le gilde sono troppe e quindi non si riesce a creare un gruppo di blu alla pari del numero di pk che stanno insieme, questo non è un post di rosik o altro, ma solo la verità di un sistema di pvp oramai obsoleto e che stanca molti.
    Poi il poison quando lo fixate? Che se ti colpiscono con un arma deadly un necromante non può curarsi e deve crepare obbligatoriamente..
    Se fixano qualcosa allora ok, se no io non ci sarò più a despice.
    E quando anche gli altri si stancheranno di tutto ciò voglio vedere i pk cosa faranno, si segheranno a vicenda?

ma nn avevano fixxato le kase?
    se vai da solo a despise è logiko ke ci inkontri 100 rossi tutti la stanno...tranne gl ievil ke almeno girano un po
    cmq gm fixxate sto poison ke nn s ene po piu

Commenta

fix del poison etc ne stiamo provvedendo e verificando assieme ad altre cosette...per quanto riguarda il pvp sono costretto a smentirti perche' gli Evil e altri pg stanno spostando il tutto molto altrove...ho visto combattere un po' ovunque ultimamente

Commenta

Guarda i tdb sono scandalosi e nn metto in dubbio, anche in superiorità numerica scappano in casa, spostati a bucca la già ci sono meno case
        Mark -A- Su UoDreamS
        NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

A Despice io non ci vado più, a Buccaner le cose migliorano ma se ne vedono pochi di pk.
          Riguardo il poison, appena uno mi attacca con il deadly sono costretto alla fuga, e attendere un bel pò prima che il poison smetta di fare effetto. Con 30 magery senza eva int potrei curarmi da esso?

Commenta

Re: A presto PVP!!

Originally posted by Fabioforever
            Poi il poison quando lo fixate? Che se ti colpiscono con un arma deadly un necromante non può curarsi e deve crepare obbligatoriamente..
            E quando anche gli altri si stancheranno di tutto ciò voglio vedere i pk cosa faranno, si segheranno a vicenda?
            Informazione ragazzi ....
            Non c'e' niente da fixare sul poison se non la possibilità di curarsi con magery maggiore da implementare...

Commenta

Io il poison me lo tolgo quasi sempre con la prima boccia vabbè che ho 70 veleno erò
              Mark -A- Su UoDreamS
              NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Confermo le parole degli admin , Noi come gilda pkappiavo dappertutto tranne che despice, e di gente ne troviamo lo stesso in altre zone.

Per il veleno beh quello lo sistemano

Prova un po tu a cambiare zona .
                Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Re: Re: A presto PVP!!

Originally posted by Splash

Non c'e' niente da fixare sul poison se non la possibilità di curarsi con magery maggiore da implementare...
                  splash spero tu stia scherzando

Commenta

Lo dicono tutti che fa troppi danni.... pure chi gioca su osi ammette che li non è così letale...

Commenta

Re: A presto PVP!!

Originally posted by Fabioforever
                      Mi dimetto dal PVP, troppi pg blu e rossi che hanno casa a despice, e che le adoperano come mezzo di fuga, vedi TDB, e quindi attendo che fixino qualcosa perchè cosi non è pvp, i pg blu stanno tutti su trammel a guardare i pixel che hanno in banca, ho fatto di tutto ma cosi il pvp non è divertente, forse lo è per quei niubbi che hanno paura a girare da soli e fanno pvp solo se stanno in numero superiore agli avversari, se cambia qualcosa in meglio allora ci sarò, ma d'ora in poi dimenticatevi io che vengo a despice a farmi segare da 4 o 5 pk con aiuto di pg blu che stanno con loro, le gilde sono troppe e quindi non si riesce a creare un gruppo di blu alla pari del numero di pk che stanno insieme, questo non è un post di rosik o altro, ma solo la verità di un sistema di pvp oramai obsoleto e che stanca molti.

ma come ? vieni segato da 4 o 5? nn eri te che dicevi di essere tipo una trebbia col mago? da come ti sei bullato dovresti ammazzare la gente in casa sparando fulmini dal culo e ribaltare intere gilde a rutti-flame... boh *_*
                      cmq il pvp pulito esiste, non a despice.

----------------------------------------------------------------
                      Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                      Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                      Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                      ShoWtimE

Commenta

Ma fai sempre gli stessi post??
                        Una volta nn ti sta bene come funzionano i champ!!
                        Un altra volta nn ti sta bene il veleno!!
                        Un altra volta ti lamenti perche' i pk scappano in casa!!
                        Un altra volta dici che di te nn tocca piu' fidarsi perche' se ci vedi che facciamo champ ci seghi e ci rubi le scroll!!
                        E poi???Di quante altre cose ti vuoi lamentare??
                        Smettila di aprire sempre post inutili se nn ti sta bene una cosa evita di farla!!Visto che con i pk a despice e' sempre la stessa storia evita di andarci vai a bucca!!E poi il veleno si sa che e' cosi' e che lo stanno rivedendo solo ultimamente e' inutile che ogni volta glielo dici!!
                        E basta!!!

Commenta

Re: Re: Re: A presto PVP!!

Originally posted by Sabrick

splash spero tu stia scherzando
                          Se vuoi possiamo parlarne
                          Da parte mia ti dico che l'unico errore è quello di Magery che pur avendo 30 ti cura un lethal quando dovrebbe esserci una scala diversa....

Da parte tua cosa dici che c'e' di sbagliato?

Commenta

LOL se fosse davvero così quei 5 o 6 poveracci che nella speranza venisse fixato presto hanno messo altre skill invece che poison sono rimasti fregati...
                            Se rimane così mi sa che UODreams diverrà un covo di poisoner fencer, sarti e fabbri...
                            Ditecelo però, che così pure io mi metto a macrare poisoning...

Commenta

Re: Re: Re: A presto PVP!!

Originally posted by MiKeLezZ

LOL se fosse davvero così quei 5 o 6 poveracci che nella speranza venisse fixato presto hanno messo altre skill invece che poison sono rimasti fregati...
                              Se rimane così mi sa che UODreams diverrà un covo di poisoner fencer, sarti e fabbri...
                              Ditecelo però, che così pure io mi metto a macrare poisoning...
                              Parole dette da player...
                              Sinceramente nel poison non ci vedo nulla di così forte se usati oggetti con fast casting quali paladino/mago hanno ...

Commenta

Sto operando...
                              X