annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A presto PVP!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MagnuS

Si un pochettino si

..astard.. eheheh e zitto tu che sei più gnubbo di me hihihihi
    Originally posted by Cindy Arden
    Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
    E' stato un modo per tutelarlo
    From T.o.D Shard
    My ICQ 91116292

Commenta

Re: Re: Re: A presto PVP!!

Originally posted by MiKeLezZ

Se rimane così mi sa che UODreams diverrà un covo di poisoner fencer, sarti e fabbri...
      Ditecelo però, che così pure io mi metto a macrare poisoning...
      Chissà dove son le leggendarie guerre tra poche fazioni a Britain...mah, cmq sia, vorrei veder qualche modifica in relazione alle skills, alla possibilità di utilizzarle TUTTE e pienamente...senza limitazioni.
      Son stanco di veder Fencer e Necro-Fencer ovunque...imputridiscono quella che dovrebbe esser l'epicità di un gioco come Ultima...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Fencing e poisoning non ti garantiscono la vittoria ma effettivamente di danno una grossa mano anche perche' molto semplice da usare per lo meno in attacco ( Cive Taka Icq ^^)

Commenta

Sarebbe bello The Lord ci desse la conferma o smentita ufficiale, meglio di lui non credo lo sappia nessuno come funziona su OSI.

Commenta

Originally posted by Mdk
            Io ho visto maghi non morire sotto i colpi di 2 3 fencer poisoner, semplicemente basta saper giocare e aver un buon equip, ho anche io il fencer poisoner, ma sono niubbo e muoio sempre.

Qui non si tratta di classi sgravate qui si tratta di saper giocare -_-
            chiaro, però di sicuro il mago in questione è più in difficoltà contro un fencer che contro uno swordsman o macer.

p.s.
            tanto per evitare discussioni tipo "parlano parlano perchè non hanno il fencer poisoner".... io ho 2 fencer poisoner.
            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

purtroppo so tutti necro fencer qua,ma io non me ce immischio co ste pippe e me so levato Fencing pe mette mace perche' so un duro.
              A sta gente se je levi er veleno diventano tutti dei pipponi,fanno solo che ride...
              A PIPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AUSHDUAHSDUHASDASDA
              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

ragazzi è pur vero che se si ha il fencer poison si ha una marcia in piu,ma ho visto molti pg non di questo tipo segare migliaia di fencer posion.il vero problema è avere armor e armi potenti per fare pvp,senza di quelle non vai da nessuna parte,e diciamocela tutta quanti di noi sanno realemnte fare del pvp??

Commenta

splash pupoi fare una prova così vediamo se è vero quello che dicono???

Vai su osi, fatti poisonare lethal x 10 volte e vedi quante pozze servono x spoisonarti.

Se x 10 volte consecutive servono max 2 pozze di gcure... beh allora significa che qualcosa nn va non credi?

FIGONA

Commenta

messere thelord nel weekend non sta a casa, forse torna stasera ^^ quindi aspettate gente

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

io stavo trainando un ladro fencer poisoner, ma mi sono annoiato...e ho lasciato perdere!
                      ...così, tanto per dire la mia...

Commenta

Credo che Mikelezz abbia ragione. Io vedo che tutti quelli che incontro hanno fencing e poisoning, se tutta sta gente ce l ha ci sara pure un vantaggio ad averle no?
                        Se no perche tutti le vogliono mettere?
                        Io conosco gente che ha ribaltato un pg perche rosikava che lo uccidevano i fencer-poisoning e infatto ora lo è anche lui.
                        Io non lo sono e non mi interessa.
                        Se dovro morire morio contro un fencer ma di certo non sara il suo danno fisico ad uccidermi!
                        M.Mk.M.

Commenta

Re: A presto PVP!!

Originally posted by Fabioforever
                          Che se ti colpiscono con un arma deadly un necromante non può curarsi e deve crepare obbligatoriamente..

come al solito sei un IGNORANTE (nel senso che ignori)

il necromante è l'UNICA classe a cui il lethal non fa ne caldo ne freddo.... con protection e spirit speak io ormai non perdo neanche più il tempo di castarmi an nox...

ho fatto interi pvp con la barra costantemente verde, fai te

anzi è molto peggio il bleeding che quello si che te fa flizzare....
                          o anche il colpo letale che non te puoi curare....

Commenta

Metto inevidenza gli -A- che sono quasi tutti fencer poisoner, e cmq quando ti avvelanano con il deadly anche se stò in forma da vampiro, cmq ricevo quasi 20 danni ogni 3 secondi, ed è un grande svantaggio per me continuare il combattimento, proverò ad alzare la protezione dal veleno, e magari comincio a fare sul serio usando un bel programmino che cura in automatico il poison.

Commenta

Originally posted by Raziello
                              splash pupoi fare una prova così vediamo se è vero quello che dicono???

Vai su osi, fatti poisonare lethal x 10 volte e vedi quante pozze servono x spoisonarti.

Se x 10 volte consecutive servono max 2 pozze di gcure... beh allora significa che qualcosa nn va non credi?
                              Gioca su osi il buon CRO!!!

Per il fencer poisoner, e' sgravato anche su osi... calcolate che ci sono le aste su Ebay per fencere poisoner sgravati con banca e gioielleria della madonna...e' cmq il pg piu problematico per un mago PURO...

Commenta

mha tanto dopo le ukltime publish vedrete come cambiano tutti in massa pg...

uod = moda

Commenta

Sto operando...
                                X