annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A presto PVP!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Fabioforever
    Metto inevidenza gli -A- che sono quasi tutti fencer poisoner, e cmq quando ti avvelanano con il deadly anche se stò in forma da vampiro, cmq ricevo quasi 20 danni ogni 3 secondi, ed è un grande svantaggio per me continuare il combattimento, proverò ad alzare la protezione dal veleno, e magari comincio a fare sul serio usando un bel programmino che cura in automatico il poison.
    benedetta incompetenza....

soppati spirit speak che a 120 ti cura 30-35 danni ogni 5 secondi

e cmq se hai 30 di protezione al veleno è logico che fi faccia male...

Ti sconsiglio vivamente di usare le pozze di cure con lo script che ti immobilizza a bere pozze a raffica quando meno te lo aspetti -.- (sempre che tu sia capace a scriverlo)

Commenta

Non sò voi ma io ho scelto fencing perchè le armi di questa abilità vantano la Velocità...

Mi ma ti ciuccia Mana...per esempio ad un war non è molto conveniente visto che generalmente utilizza quei punti per il combattimento,sopratutto se usa corazze invece che vestiti di pelle(Medi).

...script
      Bah...che gioco di m****
      Ultima modifica di 0DarkAngel0; 01-02-2004, 18:18.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Io penso che uno che fa pvp cerca di avere sempre il pg piu adatto al pvp.

Se per voi poisoning è cosi forte perchè non ve la macrate?
        Perchè è lenta? Ma per favore trovate un altra scusa
        Perchè non ve piace? Non lamentatevi allora!
        Perchè se no diventate troppo forti e annientate lo shard? Dai non siete tutti Fabioforever.

Forse la risposta è che poisoning non è cosi indispensabile come volete far credere?
        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

o magari la risposta è che nn è bello giocare in uno shard di pg fotocopia...esistono mille mila possibilità, nn capisco perche le si debba ridurre tutte a una sola..

Commenta

perchè quando si trova una combinazione vincente la si usa
            ed è esempio per tutti peacemaking per il pvm.

Commenta

Originally posted by stusterello
              perchè quando si trova una combinazione vincente la si usa
              ed è esempio per tutti peacemaking per il pvm.
              Finalmente uno che ha capito!!

Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by Jones

Finalmente uno che ha capito!!

Ha capito cosa? Il discorso è: la skill è sgravata quindi esistono 2 milioni di pg fotocopia in tutto lo shard...a chi nn piace invece avvelenare fa altro, ma ovviamente davanti al pg con skill sgravata, il più delle volte soccombe. Discorso cristallino. Come un bardo mago nel pvm (naturalmente) riuscirà molto meglio a farsi soldi e con meno fatica di un war puro....non fa una piega, ma...sicuramente può dispiacere che un gioco carino come UO lo si faccia diventare...

1) Un gioco che da fantasy-gdr diventa un gioco sparatutto per ragazzi che cercano di sgravarsi i pg al costo anche delle palle .
                2) Un gioco in cui esistendo 921 professioni, classi, template ecc...si riduca a un paio di classi per il pvm e un paio di classi per pvp (il punto 2 discende dal punto 1)

A me sembra che le cose stiano così...e nn mi piace molto detto fra noi. Io che gioco a giochi di ruolo dall'88 vi assicuro che ai gdr (e non ditemi che UO non nasce come un gdr online) ci si diverte in maniera diversa rispetto agli sparatutto da pc.
                Originally posted by Cindy Arden
                Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
                E' stato un modo per tutelarlo
                From T.o.D Shard
                My ICQ 91116292

Commenta

Originally posted by civetta

Ha capito cosa? Il discorso è: la skill è sgravata quindi esistono 2 milioni di pg fotocopia in tutto lo shard...a chi nn piace invece avvelenare fa altro, ma ovviamente davanti al pg con skill sgravata, il più delle volte soccombe. Discorso cristallino. Come un bardo mago nel pvm (naturalmente) riuscirà molto meglio a farsi soldi e con meno fatica di un war puro....non fa una piega, ma...sicuramente può dispiacere che un gioco carino come UO lo si faccia diventare...

1) Un gioco che da fantasy-gdr diventa un gioco sparatutto per ragazzi che cercano di sgravarsi i pg al costo anche delle palle .
                  2) Un gioco in cui esistendo 921 professioni, classi, template ecc...si riduca a un paio di classi per il pvm e un paio di classi per pvp (il punto 2 discende dal punto 1)

A me sembra che le cose stiano così...e nn mi piace molto detto fra noi. Io che gioco a giochi di ruolo dall'88 vi assicuro che ai gdr (e non ditemi che UO non nasce come un gdr online) ci si diverte in maniera diversa rispetto agli sparatutto da pc.
                  Ecco chi ha davvero capito ^_^

Commenta

anche io sono daccordo con quest'ultima affermazione, cmq appena healing sarà rivalutata mi sa che molti pg cacasotto fencer poisoner inizierannoa d avere grossi problemi.... BHAHAHAHAH, non vedo l'ora

Commenta

Anche io preferirei vedere una maggiore varietà di pg in giro anche perchè è nelle potenzialità di uo. La mia era solo una risposta a Sabrick (che mi sembrava ovvia) sul perchè si usano sempre le stesse skill con il risultato di avere pg fotocopia ovunque. Ciò detto credo che lo scopo di un gioco sia quello di divertirsi ed ognuno ha un proprio modo per farlo. Prendere uo come uno sparatutto è un modo anche se non lo si condivide. Personalmente non uso nessuna delle skill sopracitate e anche io in pvp spesso soccombo...il mio divertimento sta nel trovare soluzioni alternative...e magari nell'imparare a giocare un po' meglio

Commenta

io penso che tutte le tipologie abbiano una skill che prevale su altre e a sua volta hanno un'altra tipologia che riesce a contrastarla .
                        uod e studiato x giocare +persone contro altre se è ben organizzato un gruppo misto prevale su uno che a i pg di una sola tipologia.

io parlo da nubbia +++++++++++++++++++......................

Commenta

Si ma guardiamoci in faccia e' cosi' anche su osi...e' cosi' anche su UOI (sphere) e' cosi in tutti i giochi...
                          Su osi si vede meno perchè essendo 4000 ci sara' meno gente bardomagotamer a trammel e meno gente fecerpoisoner a fel.

Il fencer poisoner e' un pg decerebrato come cene sono tanti da latre parti (arciere su uoi) su ebay vendono a parecchi soldi account con fencer poisoner tutti soppati, con arti e armi e gioielleria di cristo...
                          E' cmq attitudine personale...Se tu pensi che uo sia un terreno di scontro interspersonale con altri tizi per dimostrare che sei il piu forte e farti soddisfatto un pugnetta davanti alla tua grandezza fallo.

Ci sono mille classi ancora da scoprire tutte carine magari non "sicure" e "semplici" come il fencer poisoner...

Cmq il tank mage anche prima della maledetta publish16 usava solo armi poisoned anche se avevano tutti sword...ergo se usi armi la usi poisoned perchè e' piu efficente.

Cia

Commenta

Consiglio spassionato da Player ..

Alzatevi Poison Resist vedrete che i problemi diminuiranno ...
                            Portatevi dietro le Grt Cure che sono fatte appositamente per il veleno ...
                            Se siete paladini o maghi comprate oggetti con il FC/FCR abbastanza alto in modo da potervi spoisonare in breve.

I Fencer poisoner come dite voi non sono molti se stilate una lista e fate le percentuali ...

Commenta

Splash io non dico che la percentuale sia sbagliata.... quello lo sapete voi.
                              Io dico che su osi con 2 pozze lo togli il lethal....
                              qui a volte ce ne vogliono over 10.
                              quindi probabilmente qualcosa non va?
                              Una volta si credeva che Chuck Norris avesse perso uno scontro con un pirata, ma è un falso, creato da Chuck Norris stesso per attirare più pirati su di lui.

Commenta

Originally posted by Fr3aK

benedetta incompetenza....

e cmq se hai 30 di protezione al veleno è logico che fi faccia male...

Ti sconsiglio vivamente di usare le pozze di cure con lo script che ti immobilizza a bere pozze a raffica quando meno te lo aspetti -.- (sempre che tu sia capace a scriverlo)

Vorrei vedere quanto sarebbero capaci di fare pvp quelli che invece vivono di script

Commenta

Sto operando...
                                X