Comunque ho deciso, almeno un 30,2 di poisoning ci sta a pennello sul mio mage .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A presto PVP!!
Comprimi
X
-
Originally posted by Egwene Al Vere
Vorrei vedere quanto sarebbero capaci di fare pvp quelli che invece vivono di script
ecco... incominciamo a togliere injection se vogliamo fare del buon pvp, POI parliamo di classi, poison etc.
cmq credo che il problema sia anche il fatto che si è ormai estinta la componente gdr di ultima online. Si incontrano necro e paladini nella stessa gilda, gente che a heaven parla di win xp... ma per favore!
Diciamoci la verità se tutti potessero avere UN SOLO pg ci sarebbero meno bardi, meno fencer e più pg diversi tra loro, finchè si fa pvp tipo quake e pvm tipo chi vuol essere miliardario....
Poi non lamentiamoci se quasi tutti hanno un pg sarto-fabbro-superfigolavoratore, un fencer poisoner e un bardo.Ultima modifica di Charlie; 02-02-2004, 19:04.
Commenta
-
io ho un fencer ma nn poisoner..
ho scelto quella classe perke vanta un innumerevole velocita rispetto alle altre classi
le armi avvelenate le uso
ma solo di lesser
(per 2 motivi. 1 perke nn ho il poisoner e allora me le avveleno col pg niubbo con poisoning 2 perke nn mi va di segare gli avversari con un colpo ma il pvp me lo voglio giokare con tutte le mie carte nn solo una)
cmq togliendo injection nn si risolveranno tutti questi problemi di script.. anzi....
easy uo e peggio di injection... quindi se qualkuno impara ad usare easy uo al posto di usare injection (se lo tolgono)
sara ankora peggio..
poi vedremo altre lamentele ankora piu grandi di queste ke ci sono ora...
(questo e stato detto da Ancient Warrior, un grande scripter ^^)
cmq spero vivamente ke nn tolgano inj..
mi ci sono affezzionato e lo uso da 2 anni quasi :°
(nn ho mai usato script perke nn li so fare e nn li voglio fare )
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
-
secndo voi basta avere uno script e si diventa imbattibili?? l'uniko script sgravato è quello brevettato da Sebastian "Macro-Man" Sorano delle bloas( ke è propio squallido in pvp) cera gente kome Marbloro ke usava solo le macro da client(xchè aveva kome OS Linux) eppure rullava...
Commenta
-
Non mi era sfuggito il post...
Solo che stavo chiedendo ad amici info + precise sul lethal poison e facendo qualche test contro i mob.
Parlando con vari pvper di europa mi hanno detto tutti che il lethal va via con approssimativamente 1-4 pozze di cure e che non ne hanno mai dovute usare di + (è vero che non ci so molti poison fencere :P) ma non ho trovato da nessuna parte le % di cura del lethal.
Poi sono andato dai poison elemental e mi so fatto mazzulare e risultato: Mi curavo con una, due max 3 pozze.
Stessa cosa per i silver serpent e i rotting corpse. Anzi i rotting mi facevano curare con circa 2-4 pozze.
Quello che posso fare è linkarvi stratics con le info sul poison (suppongo siano dati vecchi e non aggiornati ad aos visto che dice che il lethal non puo essere deliverato dai player) ma possono essere un inizio per l'informazione sul lethal poison.
http://uo.stratics.com/alchemy/assas...n_damage.shtml
Cmq come sono arrivato su questo shard ho subito notato uno squilibrio del poison rispetto ad osi per questo ho sempre sostenuto e sostengo lo sgravo del poison.
Poi se si aggiunge che parry non blocca le mosse speciali come su osi, la difficolta a trovare dei 2/4 decenti e qualche altro piccolo bugghettino del pvp l'unica classe che è completa (e con sicuramente con qualche piccolo errore di bilanciamento) risulta poi essere la + forte.
X Fabioforever:
Mi dispiace che abbandoni il pvp perche anche se sono stato uno di quelli che + ti pijiava per il culo e ti dava del nuub, l'ultima volta a despice ho apprezzato il fatto che quando ero grigio e ti urlavo di attaccarmi mi hai effettivamente attaccato e se uno che stava la non ti avesse scorreggiato addosso (credo una fireball) magari mi dovevo anche castare g heal prima di segarti e ti avrei dato altri 15 secondi di gloria ^^.
Un consiglio per i tuoi futuri combattimenti: Non iniziare di strangle che è una chiavica di inizio!!!!!
Commenta
-
notavo che se proprio si deve fare un inizio a cast lento
poison strike + armor ignore + pain spike è un ottima combo ^^
sono una 70ina di danni in olio d'oliva
(60 con resistenze alte)
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Commenta
-
Originally posted by Charlie
ecco... incominciamo a togliere injection se vogliamo fare del buon pvp, POI parliamo di classi, poison etc.
cmq credo che il problema sia anche il fatto che si è ormai estinta la componente gdr di ultima online. Si incontrano necro e paladini nella stessa gilda, gente che a heaven parla di win xp... ma per favore!
Diciamoci la verità se tutti potessero avere UN SOLO pg ci sarebbero meno bardi, meno fencer e più pg diversi tra loro, finchè si fa pvp tipo quake e pvm tipo chi vuol essere miliardario....
Poi non lamentiamoci se quasi tutti hanno un pg sarto-fabbro-superfigolavoratore, un fencer poisoner e un bardo.
Commenta
-
chissa come mai provando in server test lo stesso idendico pg (necromante o warrior puro) cambiando solo le combattive e aggiungendo nel caso di fencing poisoning io che nn lo ho mai usato (il fencer) se nn appunto in test con item decenti contro un qualsiasi altro guerriero o necromante, anche che fosse Dio, con una ***** di kriss del ***** lo portavo via in 30 secondi tra armour ignore e lethal senza che l'altro avesse il tempo di darmi la 3 mazzata...
ma dai.
poi se tutto va bene rimettetemi lo strangle come era prima thxDeclino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Commenta
-
Originally posted by Fr3aK
benedetta incompetenza....
soppati spirit speak che a 120 ti cura 30-35 danni ogni 5 secondi
e cmq se hai 30 di protezione al veleno è logico che fi faccia male...
Ti sconsiglio vivamente di usare le pozze di cure con lo script che ti immobilizza a bere pozze a raffica quando meno te lo aspetti -.- (sempre che tu sia capace a scriverlo)
in effetti in 1 vs 1 non ho enormi problemi contro i fencer anche se sicuramente è la classe contro la quale devo avere in assoluto la maggiore tattica...
il problema è poi che i danni di blood oath non riflettono quelli di poison, e che anche utilizzando vampiric ho esclusivamente svantaggi visto che mi abassa mostruosamente le difese e mi entrate sempre di leathal...
poi per spirit si deve considerare il mana, e mentre siete in 2-3 dietro di me pronto a disarcionarmi alla fine o mi sega il poison o mi segate per il disarcionamento o perchè mi fermo cercando di meditare un po...
comunque il necromante ho è un pg da bolgia che fa i suoi danni anche a distanza ma in 1 vs molti è senza dubbio piu delicato di altre classi.
ovviamente considerando che almeno io non uso case ne fuggo in edifici vari Asd.Declino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Commenta
-
vabeh se ti inseguono in tre e non sono completamente incapaci si segano per forza, pure se fossi deus ex machina:
poison, bleed, dismount....ce so un sacco di combo in 3 che te arano
io parlavo dell'1vs1, tra pozze, protection e spirit il veleno manco me prendo la briga di toglierlo...
se invece giochi senza protection ovvio che le cose cambiano, ma in quel caso l'annox è praticamente istant...
vabeh, cma tutta sta pappardella per dire che il lethal è forte ma nn me pare così sgravato, e di sicuro il necro è quello che lo subisce di meno visto che spirit cura pure da poisonato
Commenta
-
Originally posted by Amarath
Splash io non dico che la percentuale sia sbagliata.... quello lo sapete voi.
Io dico che su osi con 2 pozze lo togli il lethal....
qui a volte ce ne vogliono over 10.
quindi probabilmente qualcosa non va?
Commenta
Commenta