Ma le Greather Cure funzionano come su osi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A presto PVP!!
Comprimi
X
-
Re: Re: A presto PVP!!
Originally posted by Splash
Informazione ragazzi ....
Non c'e' niente da fixare sul poison se non la possibilità di curarsi con magery maggiore da implementare...
Da parte mia ti dico che l'unico errore è quello di Magery che pur avendo 30 ti cura un lethal quando dovrebbe esserci una scala diversa....
su osi an nox lo puoi pure fare co 10 di magery, leva sempre il veleno, così come due gcure levano il lethal (a differenza delle caxxate ke sento spesso dire ke si ha solo il 25%, cosa assolutamente FALSA)
l'ultima cosa ke hai detto non te la quoto neanke guarda -_-
oggettività 0%
-_-Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Icq 34565197
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: A presto PVP!!
Parole dette da player...
Sinceramente nel poison non ci vedo nulla di così forte se usati oggetti con fast casting quali paladino/mago hanno ...LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
Re: Re: Re: A presto PVP!!
Originally posted by Fëanor
-_- splash ma fammi il favore
-_______- ke tristezza...
su osi an nox lo puoi pure fare co 10 di magery, leva sempre il veleno, così come due gcure levano il lethal (a differenza delle caxxate ke sento spesso dire ke si ha solo il 25%, cosa assolutamente FALSA)
A differenza tua io parlo di dati reali che ci stavamo occupando di prendere già 3 mesi fà.
Thanatos ha fatto i test da 20 a 100 magery con uno scarto di 10 punti fra il 20 ed il 100 .
Per ogni 10 punti provava 300 cure per vedere le percentuali di riuscita.
Ti basta questo o devo andare avanti con la spiegazione?
Vuoi anche che ti spieghi che le grt cure devono avere il 25% e non sono cazzate ma è realtà?
Commenta
-
Premesso che non so come funzioni su OSI, il veleno non mi pare essere così sgravato coem dite. Ha ragione Splash. Da parte mia, con 97 di Poisoning colpisco praticamente sempre con lethal poison, ma non mi pare che sia così irresistibile. Quando qualcuno mi avvelena, non mi fa un danno molto diverso dal bleeding per esempio. Basta avere un'alta resistenza al veleno ed ecco che il lethal non è poi così letale.
Fabio, tu il veleno manco ci provi a curarlo. Potrei colpirti una volta e poi andarmene a casa sapendo che tanto prima o poi muori perché non ti sei curato.
Poi dici agli altri che scappano in casa. E' vero che tu non lo fai: la tua tattica a Despise consiste nel correre fortissimo fino a Britain sperando che il tuo avversario sia tanto fesso da farsi segare dalle guardie o dal Revenant che intanto gli casti. Dai, su!Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Originally posted by Karagunesh
Premesso che non so come funzioni su OSI, il veleno non mi pare essere così sgravato coem dite. Ha ragione Splash. Da parte mia, con 97 di Poisoning colpisco praticamente sempre con lethal poison, ma non mi pare che sia così irresistibile. Quando qualcuno mi avvelena, non mi fa un danno molto diverso dal bleeding per esempio. Basta avere un'alta resistenza al veleno ed ecco che il lethal non è poi così letale.
Fabio, tu il veleno manco ci provi a curarlo. Potrei colpirti una volta e poi andarmene a casa sapendo che tanto prima o poi muori perché non ti sei curato.
Poi dici agli altri che scappano in casa. E' vero che tu non lo fai: la tua tattica a Despise consiste nel correre fortissimo fino a Britain sperando che il tuo avversario sia tanto fesso da farsi segare dalle guardie o dal Revenant che intanto gli casti. Dai, su!
Però il nox non puoi paragonarlo al bleed, perchè è tutta un'altra cosa. Il mago con il lethal nelle vene prima di curarsi deve togliersi il veleno, il paladino pure e healing pure (con il vantaggio di non doversi soffermare a pijarsi mazzate), detto questo il poisoner appena vede la barra del nemico di colore blu non ci mette nulla a fartela diventare di nuovo verde....
Quindi ora come ora non è paragonabile il fencer con le altre skill di combat, non tanto per il danno (che con il lethal è cmq. enorme), ma per il fatto che l'avversario ha enormi difficoltà a curarsi.
p.s.
prima di AoS su osi il veleno potente NON te lo toglievi con un An Nox, bisognerebbe vedere ora.....Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Re: Re: Re: A presto PVP!!
Originally posted by MiKeLezZ
LOL se fosse davvero così quei 5 o 6 poveracci che nella speranza venisse fixato presto hanno messo altre skill invece che poison sono rimasti fregati...
Se rimane così mi sa che UODreams diverrà un covo di poisoner fencer, sarti e fabbri...
Ditecelo però, che così pure io mi metto a macrare poisoning...
La cosa triste è che sta cosa si ripete in diversi shard che ho visitato. I pg fotocopia sono un po' patetici, ma finchè nn si decide di ridurre la potenza del lethal nn si può biasimare chi si fa il poisonerOriginally posted by Cindy Arden
Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
E' stato un modo per tutelarlo
My ICQ 91116292
Commenta
-
Splash io purtroppo nn ho dati da portare in mia difesa, nn giocando su osi nn posso averne...l'unica cosa che ho è un minimo di logica...
ora come ora abbiamo un server composto per l' 85% di fencer poisoner (addobbati con skill varie, ma ora mi interessano soprattutto queste 2)...ora usando un minimo il cervello...a me pare strana come situazione...e se davvero è come dici tu, mi pare strano su OSI questi template nn siano cosi comuni (questo a quanto dicono piu pg che vengono da li = Thelord, la bibbia vivente di osi) e mi pare ancora piu strano i creatori della stessa abbiano creato una "classe" cosi palesemente sgravata...
in piu varie persone che giocano su osi ritengono sia quantomeno mal settato...
Commenta
-
dimenticavo: IO NON HO IL FENCER POISONER...MI FA SCHIFO COME TIPO DI PG asdasdasdasdasd
Dio, avrò la lebbra a nn avere il fencer poisoner? ghghghOriginally posted by Cindy Arden
Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
E' stato un modo per tutelarlo
My ICQ 91116292
Commenta
-
Io ho visto maghi non morire sotto i colpi di 2 3 fencer poisoner, semplicemente basta saper giocare e aver un buon equip, ho anche io il fencer poisoner, ma sono niubbo e muoio sempre.
Qui non si tratta di classi sgravate qui si tratta di saper giocare -_-
Commenta
Commenta