si è capito che fai il lecchino nn serve che lo confermi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per i TB
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Io invece spero sempre che a nessuno sia tolta la parola, a meno di casi di insulti e persone che si nascondono dietro a anonimi fake. Perché anche i flame, le provocazioni e il dissenso, che possono essere sgradevoli, fanno parte della dialettica, e con la dialettica vanno combattuti, non a suon di report e sospensioni.
Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiosi è capito che fai il lecchino nn serve che lo confermi
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioa kimi e basta fare il lecchino guarda che tanto nn te la danno la sesta prop.
lo screen parla chiaro, e da come si dice guardacaso era sul pg di un membro staff stiamo a vedere se è vero
di quale membro?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiodi quale membro?Originariamente inviato da Loryen Visualizza il messaggioForse nn tutti sanno che quella radiant addata era di Gerino..
gerino=GmTempus
Ecco perché i gm nn dovrebbero fare i player...
vergognaaaaaa
Potrebbe anche averla vinta all'asta di cui si parla o comprata da qualcuno.. La cosa certa è che è un palese [add ma tocca vedere opera di chi.
ps: la "new release" di uoam nella tua firma è stata integrata nel primo link di uoam che hai se ti fa piacere però puoi aggiungere questa: Problemi AutomapUltima modifica di gramoz; 03-01-2013, 21:54.
Commenta
-
Non tutti?!
Negli ultimi 10 giorni sono stati buttati fuori due gm e uno è stato beccato ad addare proprietà alle scimitarre.
Se consideri che Amon e Amdir è come se non esistessero e gli altri sono tutti quester e moderatori del forum mercato ecco che l'85% dello Staff è finito nella marmellata
ah ho sbagliato account regà scusate!
Clemenza con queste persone dalle triple personalità
(ah mi scade il premium a febbraio, non lo paghero piu... me so stufato de sta gente, se logga solo a convenienza mo... BELLA PISE'!)Ultima modifica di seel82; 03-01-2013, 21:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiodi quale membro?
Non mi interessa fare polemica e l'ho evitata sino ad ora. Evitate anche voi di fare gli avvocati.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLa smettete di fare gli gnorri e di difendere l'indifendibile? E' davvero irritante tanto quanto lo possono essere i miei post quindi capite il livello di fastidio che scaturite con questo modo di fare.
Non mi interessa fare polemica e l'ho evitata sino ad ora. Evitate anche voi di fare gli avvocati.
E per risponde a Gotica,la dialettica si gioca ad armi pari..se ti permetti di calunniare qualcuno sulla base del nulla vieni punito..!A maggior ragione se la calunnia viene gettata con vigliaccheria...nascondendo l'identità..se invece mantieni l'identità a quel punto diventa denuncia e guadagni un po di credibilità..
Commenta
-
A parte che la risposta non c'entra niente con ciò che io ho postato volevo capire questo: ti ho quotato o citato ancora? A me non sembrava.
Egocentrico.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon difendere l'indifendibile per favore.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLa smettete di fare gli gnorri e di difendere l'indifendibile? E' davvero irritante tanto quanto lo possono essere i miei post quindi capite il livello di fastidio che scaturite con questo modo di fare.
Non mi interessa fare polemica e l'ho evitata sino ad ora. Evitate anche voi di fare gli avvocati.
Commenta
-
Come al solito giri le carte in tavola.
Ho quotato lui, a te l'avevo già detto ed anche se "repetita iuvant" il mio plurare maiestatis era puramente generico.
In ogni caso anche se avessi inteso anche te, e l'avevo premesso, la tua risposta non c'entra niente con ciò che ho scritto nel post poichè io non giudico o metto bocca sulle opinioni.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioCome al solito giri le carte in tavola..
Commenta
-
Guarda che l'hai fatto anche con Gotica.
Oltrettutto anche se non era per te il post ti ho anche risposto perchè tvb anzichè fare solamente l'acido.
p.s. per il voi: in italiano è necessario concordare il verbo con il pronome. Se parlo con la seconda plurale è naturale mettere il voi. Questa lezione d'italiano è gentilmente offerta da te.
p.p.s. posso nascondere le mani e tirare la pietra, ma nel tuo caso ho tirato la pietra davanti ai tuoi occhi scrivendoti ciò che hai quotato prima, perchè dovrei nascondermi ora visto che te l'ho già fatto proprio direttamente in faccia? Cerca di ragionare anzichè creare un film che sebbene possa aver senso non è la realtà.Ultima modifica di Dj_Amix; 03-01-2013, 22:57.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLa smettete di fare gli gnorri e di difendere l'indifendibile? E' davvero irritante tanto quanto lo possono essere i miei post quindi capite il livello di fastidio che scaturite con questo modo di fare.
Non mi interessa fare polemica e l'ho evitata sino ad ora. Evitate anche voi di fare gli avvocati.. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioE allora non serve nemmeno che posti.. ^^
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioIo non faccio l'avvocato di nessuno, voi avete detto che è opera di un membro staff. Voi tirate la pietra e nascondete la mano, sono solo curioso visto che da come scrivete lo sapete chi sia, se avete il coraggio anche di fare i nomi:banghead:
nn ho detto di sicuro era sul pg di un membro staff, leggi beneUltima modifica di vegeta.69; 04-01-2013, 00:14.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta