Originariamente inviato da harrypotter2
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per i TB
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
1 Per tua sfortuna ho ID di tutti gli oggetti, vuoi che faccio controllare da GM?
2 Vuoi sapere cosa mi è sparito? Carapace (mi e già stata nuovamente regalata da Bufalo) e svariati check.
2 Il carapace il 7 appena torno in game te lo faccio trovare io e pigmentato del colore che preferisci. Per quanto riguarda i check purtroppo quelli sono blessed quindi non lootabili, se li hai persi tendo a credere che sia dovuto a qualche simpaticone che ti è entrato nell'account.
@ Frank, hai esposto i tuoi dubbi e ti sei difeso dalle accuse adesso torniamo a divertirci in game
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio2 Il carapace il 7 appena torno in game te lo faccio trovare io e pigmentato del colore che preferisci.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioLuna bank!
Ditelo anche a doomtroper. Non ho msn nè icq, ho provato a scrivegli un pm ma li ha pieni...se mi manda un pm lo leggo con piacere.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggioUna carapace con qualche props in più?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioTi serve una pigmentata? Io torno il 7...
Ditelo anche a doomtroper. Non ho msn nè icq, ho provato a scrivegli un pm ma li ha pieni...se mi manda un pm lo leggo con piacere.
Eppure mi scrivevi lì.
Ti scriverò poiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Eh sì, la messaggeria di DJ è sempre intasata da centinaia di lamentele di signorine sedotte e abbandonate, nonché di offerte di natura assai promiscua.
Comunque ora sono soddisfatta. ero quasi preoccupata dalla piega "no flame" presa inizialmente da questo thread.
Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
Commenta
-
Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggioEh sì, la messaggeria di DJ è sempre intasata da centinaia di lamentele di signorine sedotte e abbandonate, nonché di offerte di natura assai promiscua.
Comunque ora sono soddisfatta. ero quasi preoccupata dalla piega "no flame" presa inizialmente da questo thread.
Silvia, rimembri ancora
quel tempo della tua vita mortale,
quando beltà splendea
negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi,
e tu, lieta e pensosa, il limitare
di gioventù salivi?
Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggioDj_Amix ti va di suonare al mio compleanno?
Io sono interessato, ma voglio tante minorenni eh!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggioUna carapace con qualche props in più?
Non scrivo altro perchè altrimenti dicono che voglio sempre apparire pulito...ma sai com'è, quando fai di tutto per comportarti bene e poi vieni accusato di altro ovviamente ti dispiace e provi a far capire che non è così.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon hai msn?VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
Amdir il saggio
Commenta
Commenta