annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i TB

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok! pero' perche non possiamo sentire la voce di amdir in questo caso? abbiamo il diritto o no di sapere la verita' secondo voi?

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

ps: la "new release" di uoam nella tua firma è stata integrata nel primo link di uoam che hai se ti fa piacere però puoi aggiungere questa: Problemi Automap
    grazie gramoz
    Ultima modifica di Dav87E; 04-01-2013, 00:23.
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Il nome è stato fatto. Se tu non l'hai letto o fai finta di niente nessuno ci può far qualcosa.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Il nome è stato fatto. Se tu non l'hai letto o fai finta di niente nessuno ci può far qualcosa.
        quel nome è gia stato smentito...io ho letto, te?

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Ma perchè non lasciate perdere quando siete ancora in tempo e ci mettete pure la frase da "super figo" successivamente :\

Bon, buon lavoro allora.

p.s. Kimimaru, non è per te manco stavolta. E' un "voi" generico e devo anche concordare il verbo eh!!!
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Mi viene in mente un famoso monile a 6 props che mi fecero vedere taaanto tempo fa, mi dissero che all'epoca c'era una sorta di bug che permetteva il drop di monili a 6 props... Non ricordo chi possiede sto monile, ne ho screen. Potete dirmi qualcosa a riguardo? C'era sul serio sto bug?

Commenta

Andrè, no.

I monili a 6 righe erano comuni prima di un fix. Su OSi anche si droppavano e li hanno tolti. Nessun bug, ti hanno raccontato una storiella.
              Chi è stato? End per caso?

Ne ho 2 così e non sono mai stato GM.

Commenta

Ohh finalmente m'hai tolto sto dubbio!

Tornando alla spada a 6 props...

-un ex gm scherzando (spero) interviene cosi:"l'ho addata io prima di essere cacciato"
                -un gm dice che era ad un'asta, quindi arrivabile a tutti (cio esclude un trattamento di favore verso un singolo individuo)
                -un secondo gm interviene dicendo che è un PALESE [add e che verranno fatti dei controlli
                -viene fuori che la spada è di un certo 'Gerino' che a quanto sembra corrisponderebbe ad un altro gm, voci che poi verranno smentite da non so chi (se potete linkare la smentita, grazie)

In tutti e 4 i punti sorge un elemento comune... "gm"
                anche perchè non penso che qualcuno abbia le capacità di craftare un'arma del genere, con le proprieta piu importanti al cap che un'arma da pvm possa avere, per di piu versatile per qualsiasi pg da corpo a corpo.

O qualcuno ha usato qualche programma di hacking, o è stato qualcuno che ha il comando [add abilitato.

Sono solo ipotesi le mie, inoltre mi sono limitato a riscrivere cio che ho letto.

Commenta

Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
                  Io invece spero sempre che a nessuno sia tolta la parola, a meno di casi di insulti e persone che si nascondono dietro a anonimi fake. Perché anche i flame, le provocazioni e il dissenso, che possono essere sgradevoli, fanno parte della dialettica, e con la dialettica vanno combattuti, non a suon di report e sospensioni.
                  up

Commenta

tu zitto, nn sai leggere!!
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

l'ho craftata io a colpi di wakizashi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
                        Io invece spero sempre che a nessuno sia tolta la parola, a meno di casi di insulti e persone che si nascondono dietro a anonimi fake. Perché anche i flame, le provocazioni e il dissenso, che possono essere sgradevoli, fanno parte della dialettica, e con la dialettica vanno combattuti, non a suon di report e sospensioni.
                        up

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                          se lo fai tu lo puo fare chiunque, io gioco ad uo x il gioco in se nn per lo staff specialmente dopo quello che si vede e si legge in questi ultimi tempi, e smettila di leccare che sei ridicolo tanto nn ti danno niente sailor moon.
                          Impara ad esprimerti in modo educato..

Commenta

Ciao quando ho chiesto a Gerino come faceva ad avere quell'arma mi disse che un tempo col valorite potevano uscire con 6 props. Qualcuno conferma?

A me non interessa finché la usa in pvm, non sposta l'equilibrio della pvppata (tipo l'arco di shadowsong), sono anche convinto che se sono anni che la usa e la gente l'ha vista ovunque, lui sia in buona fede (o se ne frega delle conseguenze)

Ultima cosa: visto che gli scrapper che avevano 17lrc sono stati portati a 16lrc anche retroattivamente, perché non è stato fatto anche le cose a 6 props?
                            Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

Originariamente inviato da TheIronMan Visualizza il messaggio
                              Lotto 1

1kk

Un errore di distrazione per switch d'account o un tentativo di calunnia? Cosa ci rispondi Kimer?

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                                Impara ad esprimerti in modo educato..
                                in modo educato? stai piangendo x il patetico, x il lecchino o x sailor moon?
                                mi hai pure riportato, cucciolino dai nn piangere vai a giocare con le barbie e nn leggere i forum vietati ai minori di 18 cosi nn rimani turbato...
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X