Perchè fino al sette tengono in ostaggio i log di tutti i gm per capire chi ha addato cosa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per i TB
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLa mia nuova Silvia <3
Silvia, rimembri ancora
quel tempo della tua vita mortale,
quando beltà splendea
negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi,
e tu, lieta e pensosa, il limitare
di gioventù salivi?
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioCome è stato specificato, quell'arma nasce ben prima dell'ingresso staff mio o di badoglio, e non si trovava su nessuno dei miei o sei suoi pg. L'unico pezzo davvero sgravo che ho sono degli sleeves che ho comprato e il crafter è ben presente. Vi chiederei di non sparare nel mucchio giusto perchè è facile...se amdir acconsente, per quanto mi riguarda si possono pubblicare tutti i miei log del pg staff non ho nessun problema.
Non scrivo altro perchè altrimenti dicono che voglio sempre apparire pulito...ma sai com'è, quando fai di tutto per comportarti bene e poi vieni accusato di altro ovviamente ti dispiace e provi a far capire che non è così.
Commenta
-
Se non avete fiducia nello staff smettete di giocare e sloggiate! Perchè deve uscire ogni volta il codardo di turno che posta con account fasulli con l'intento di generare sospetti e infamità? Io avrei chiuso il thread al primo post..sono stanco io di leggere,non oso pensare quello che possano provare i membri dello staff!
Ho dimenticato di citare..dire "i gm non devono essere player" denota una mancanza di intelligenza..chi è nel game ha una visione del gioco completa,è solo un vantaggio! L'unico svantaggio è quello di avere intorno utenti che amano distruggere il lavoro altrui..
Commenta
-
Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggioInfatti, la sesta props alla spada ce l'ha aggiunta chiaramente un utente che ama distruggere il lavoro altrui.
Commenta
-
Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggioPiacere mio, Blackbuster.
Adesso ci conosciamo Kimimaru.
Quali altre prove vuoi?
Non ti basta uno screen clamoroso?
Non ti basta un admin che corre subito a ritirare l'arma nel giro di pochi minuti?
Lo screen ne prova l'esistenza,è entrata in game tramite asta pubblica e ovvio che una volta attestata l'irregolarità di un item viene tolto dal game. Succederebbe la stessa cosa se fosse un item frutto di un craft buggato.
Commenta
-
Non difendere l'indifendibile per favore.
Io vedo un'arma a 6 prop.
Tale arma al momento della vendita probabilmente avrà avuto 5 prop (dubito che le abbia avute in origine con tutte le comari del server qualcuno se ne sarebbe sicuramente accorto) nell'asta quindi il bug è da escludere. Mi dispiace ma per la prima volta dubito non dell'onestà, ma dei controlli.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Io parlavo di un eventuale bug che potrebbe generare un item del genere...nello specifico è chiaro che è sfuggito un controllo a riguardo. Però qui si mette in dubbio l'onestà dello staff! La svista va considerata,è un errore umano..l'irregolarità non può essere solo frutto di add! Non si concede nemmeno il beneficio del dubbio..
Non è una difesa a priori,è un punto di vista. Non sono staff, non ho amici nello staff (prima si poteva pensare che difendessi Visa),pertanto non ci guadagno nulla. Ma nel momento in cui dovessi perdere la fiducia nei GM smetterei di giocare sicuramente.
Commenta
-
Fatti un giro per il forum, c'è un tizio che ha postato un nome.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioFatti un giro per il forum, c'è un tizio che ha postato un nome.. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioa kimi e basta fare il lecchino guarda che tanto nn te la danno la sesta prop
Commenta
Commenta