annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i TB

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Perchè fino al sette tengono in ostaggio i log di tutti i gm per capire chi ha addato cosa.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      La mia nuova Silvia <3

Silvia, rimembri ancora
      quel tempo della tua vita mortale,
      quando beltà splendea
      negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi,
      e tu, lieta e pensosa, il limitare
      di gioventù salivi?

Ricordo come fosse ieri quando quelle poesie le dedicavi a me

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
      Come è stato specificato, quell'arma nasce ben prima dell'ingresso staff mio o di badoglio, e non si trovava su nessuno dei miei o sei suoi pg. L'unico pezzo davvero sgravo che ho sono degli sleeves che ho comprato e il crafter è ben presente. Vi chiederei di non sparare nel mucchio giusto perchè è facile...se amdir acconsente, per quanto mi riguarda si possono pubblicare tutti i miei log del pg staff non ho nessun problema.
      Non scrivo altro perchè altrimenti dicono che voglio sempre apparire pulito...ma sai com'è, quando fai di tutto per comportarti bene e poi vieni accusato di altro ovviamente ti dispiace e provi a far capire che non è così.
      basta sputare nel piatto dove hai mangiato via alle seghe mentali di visara ahahah

Commenta

Se non avete fiducia nello staff smettete di giocare e sloggiate! Perchè deve uscire ogni volta il codardo di turno che posta con account fasulli con l'intento di generare sospetti e infamità? Io avrei chiuso il thread al primo post..sono stanco io di leggere,non oso pensare quello che possano provare i membri dello staff!

Ho dimenticato di citare..dire "i gm non devono essere player" denota una mancanza di intelligenza..chi è nel game ha una visione del gioco completa,è solo un vantaggio! L'unico svantaggio è quello di avere intorno utenti che amano distruggere il lavoro altrui..

Commenta

Infatti, la sesta props alla spada ce l'ha aggiunta chiaramente un utente che ama distruggere il lavoro altrui.

Commenta

Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggio
            Infatti, la sesta props alla spada ce l'ha aggiunta chiaramente un utente che ama distruggere il lavoro altrui.
            Non ci sono prove a riguardo..la situazione non è chiara..se qualcuno ha sbagliato pagherà!Non è affar nostro..magari c'è stato in passato qualcuno che ha pagato e noi non ne sappiamo nulla! Comunque non ho l'abitudine di discutere con chi non conosco..e penso che il modo migliore per eliminare la gente come te sia l'indifferenza!

Commenta

Piacere mio, Blackbuster.
              Adesso ci conosciamo Kimimaru.

Quali altre prove vuoi?
              Non ti basta uno screen clamoroso?
              Non ti basta un admin che corre subito a ritirare l'arma nel giro di pochi minuti?

Commenta

Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggio
                Piacere mio, Blackbuster.
                Adesso ci conosciamo Kimimaru.

Quali altre prove vuoi?
                Non ti basta uno screen clamoroso?
                Non ti basta un admin che corre subito a ritirare l'arma nel giro di pochi minuti?
                che presentazione..potevi dire anche "piacere sono maometto"! Io comincerei a dire chi sei in game..

Lo screen ne prova l'esistenza,è entrata in game tramite asta pubblica e ovvio che una volta attestata l'irregolarità di un item viene tolto dal game. Succederebbe la stessa cosa se fosse un item frutto di un craft buggato.

Commenta

Non difendere l'indifendibile per favore.

Io vedo un'arma a 6 prop.
                  Tale arma al momento della vendita probabilmente avrà avuto 5 prop (dubito che le abbia avute in origine con tutte le comari del server qualcuno se ne sarebbe sicuramente accorto) nell'asta quindi il bug è da escludere. Mi dispiace ma per la prima volta dubito non dell'onestà, ma dei controlli.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io parlavo di un eventuale bug che potrebbe generare un item del genere...nello specifico è chiaro che è sfuggito un controllo a riguardo. Però qui si mette in dubbio l'onestà dello staff! La svista va considerata,è un errore umano..l'irregolarità non può essere solo frutto di add! Non si concede nemmeno il beneficio del dubbio..

Non è una difesa a priori,è un punto di vista. Non sono staff, non ho amici nello staff (prima si poteva pensare che difendessi Visa),pertanto non ci guadagno nulla. Ma nel momento in cui dovessi perdere la fiducia nei GM smetterei di giocare sicuramente.

Commenta

Fatti un giro per il forum, c'è un tizio che ha postato un nome.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Fatti un giro per il forum, c'è un tizio che ha postato un nome.
                        Su gerino hanno smentito. Cmq quest arma che fine ha fatto?
                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

Commenta

Non è dato sapere, tra tre minuti chiudono anche questo thread.

Commenta

quanta gente nuova ultimamente ^^

Commenta

a kimi e basta fare il lecchino guarda che tanto nn te la danno la sesta prop.

lo screen parla chiaro, e da come si dice guardacaso era sul pg di un membro staff stiamo a vedere se è vero
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                                a kimi e basta fare il lecchino guarda che tanto nn te la danno la sesta prop
                                No in realtà faccio il lecchino sperando che a qualcuno venga tolto l'uso della parola..

Commenta

Sto operando...
                                X