annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i TB

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rispondo per punti :

@Kim, vi ho chiamato io per farci finire Raid, purtroppo i miei compagni di gilda non hanno letto in mappa, mi hanno anche detto che hai fatto strage

@stellina, sono deficente questo è vero, ma ti è passata per la testa che siccome non loggavo da settimane (se loggavo, loggavo 10 secondi, uscivo e stavo su mappa) non mi ricordavo di quanti denari avessi in banca? Siccome appena sono loggato ho restoccato con i soldi che avevo in bag e sono volato al champ. Ah, Sono morto in un angolo lontano da mob e barra.

@karasho, Tranquillo i Pain li conosco e, tranne per alcuni elementi, mi stanno simpatici tutti e so come sono, come detto sopra gli ho chiamati io. Non dubito di Frank La Tanica, se dice di non aver lootato li credo. Per l'equip, tranquillo cerco di arrangiarmi da solo

@Emiya, Tu mi conosci e sai come sono quando rosico, come noti stavolta non ho rosicato, in ogni caso stessa cosa a te vedrò di buttarmi su un equippeto qualsiasi full 70 in vampiric no problem :P

@Dj_Amix, come detto all'inizio mi sono rimaste, diciamo, le due cose di valore, Carapace e Scudo HCI FC DCI, il resto tutto sparito (a questo punto evito la parola lootato).
    Non sono morto piu volte, credo 2 non di più, e come scritto a Stellina non ero vicino a Mob ma amen, questo e il gioco ora almeno ho un motivo per continuare, cioè rifarmi un degno equip
    Gothoth.

Commenta

Complimenti, fossero tutti come te

Sinceramente, e se alzo polemiche chi se ne frega, mi fa strano che siano rimaste le cose più economiche nel corpo. So svegli sti topi, eh

Non intendo nemmeno accusare nessuno di quelli che ha postato qui dentro, magari è semplicemente passato qualcuno a buffo e s'è fregato ciò che ha potuto.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Inizi a parlare come Noyz solo che lui lo fa per fare le rime
        Iphone

Non me lo sento quasi piu comunque... C'ho solo canzoni prese dagli On Air di Hardwell e qualche canzone di ION per fomentare

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
          ...

@Emiya, Tu mi conosci e sai come sono quando rosico, come noti stavolta non ho rosicato, in ogni caso stessa cosa a te vedrò di buttarmi su un equippeto qualsiasi full 70 in vampiric no problem :P
          Si me lo ricordo bene rosicone che non sei altro . Comunque può succedere a chiunque (ho perso il conto di quante volte sia successo a Fefe), i miei contatti li hai se serve una mano.

EMIYA
          ICQ 467-883-572
          MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            Iphone

Non me lo sento quasi piu comunque... C'ho solo canzoni prese dagli On Air di Hardwell e qualche canzone di ION per fomentare
            Co ION stai messo male eh!
            Pure Hardwell....mi sa che ti devo educare pure in musica.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Co ION stai messo male eh!
              Pure Hardwell....mi sa che ti devo educare pure in musica.
              ION è rustico vero!

Hardwell mette tutte le canzoni di vari artisti nei suoi on air (Woods, Showtek, Firebeats, Romero, ecc.....) ah pure tiesto è coatterrimo :V

Commenta

Ah, Sono morto in un angolo lontano da mob e barra.

Ucciso tante volte? Tu a me manco mi hai toccato, sono morto con il barra.

Non è per fare polemica , però non posso non chiederti come è possibile questa cosa
                E poi ho notato il post sull altra sezione , non è che già no navevi gli item? http://www.gamesnet.it/f500/cambio-password-724206/
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ormai Tiesto l'ho abbadonato da tanti anni. E' passato dal rango di divinità dell'elettronica a pupazzetto sottomesso alla propria casa discografica.
                  Commercialotto. I rustici so altri!

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                    i 3 magni che stanno all'entrata di fire

Per gli altri due, la sezione per parlare di Musica sta su GNLIFE.

Commenta

Originariamente inviato da maurosh Visualizza il messaggio
                      Non è per fare polemica , però non posso non chiederti come è possibile questa cosa
                      E poi ho notato il post sull altra sezione , non è che già no navevi gli item? http://www.gamesnet.it/f500/cambio-password-724206/
                      Per tua sfortuna ho ID di tutti gli oggetti, vuoi che faccio controllare da GM?

Non e che ci voglia tanto a morire con il barra da lontano da lui.

Barra ti attacca tu muori, tuo compagno prende subito barra e l'ho allontana da me su richiesta.

Morto dal barra ma corpo immediamtamente lontano da lui

Chiedi pure a Gatsu se quelle cose le avevo visto che mi sono state gentilmente donate da lui.

Vuoi andare avanti con le figure di *****? Non so dimmi tu

Vuoi sapere cosa mi è sparito? Carapace (mi e già stata nuovamente regalata da Bufalo) e svariati check.

Non farmi cambiare l'idea che mi hanno fatto venire su dite, come player, ti prego.

Vediamo quanti altri Reply fai per cercare di farmi Inca***** senza risultati
                      Ultima modifica di harrypotter2; 02-01-2013, 18:47.
                      Gothoth.

Commenta

Menomale che non stavi rosikando.

Commenta

Per tua sfortuna ho ID di tutti gli oggetti, vuoi che faccio controllare da GM?

Non e che ci voglia tanto a morire con il barra da lontano da lui.

Barra ti attacca tu muori, tuo compagno prende subito barra e l'ho allontana da me su richiesta.

Morto dal barra ma corpo immediamtamente lontano da lui

Chiedi pure a Gatsu se quelle cose le avevo visto che mi sono state gentilmente donate da lui.

Vuoi andare avanti con le figure di *****? Non so dimmi tu

Vuoi sapere cosa mi è sparito? Carapace (mi e già stata nuovamente regalata da Bufalo) e svariati check.

Non farmi cambiare l'idea che mi hanno fatto venire su dite, come player, ti prego.
                          Assolutamente era solo un chiarimento , visto che prima hai detto una cosa poi un altra.. Poi vedi che sei tutt ora convinto che io ti ho lotato , per mia sfortuna hai l ID degli oggetti !
                          Bo non è che mi interessa piu di tanto , perchè ho la coscienza pulita , ma volevo comunque arrivare a far presente che non puoi inventarti di aver visto uno che lota il tuo corpo quando non è vero , e campare risposte cosi giusto per far quadrare la cosa.
                          Io non ti ho attaccato ( quindi non c ero) , sei morto con il barra e il tuo compagno lo ha allontanato dal tuo corpo , io arrivo , e al posto di attaccare il tuo compagno che fa il barra , vado piu avanti a guardare nei corpi già stesi in terra e mi metto a lotare .. ahah grande

Non c ho niente da fare per quello sto a rispondere e non prendertela a male ma è solo per chiarirla al meglio senza lasciare dubbio alcuno

Commenta

Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggio
                            Menomale che non stavi rosikando.
                            Blackbuster, se stessi rosicando il post sarebbe pieno di * fidati

@maurosh

Il mio per sfortuna era riferito al fatto che mi hai accusato di non aver mai posseduto tali oggetti.

Ulteriore prova che gli oggetti esistono chiedo perdono se nel primo post ho sbagliato a scrivere le props.

Forse ti sei perso la parte dove ti ho chiesto scusa per aver aperto questo post.

Ho "rosicato" solo per il fatto che sono stato accusato di non aver mai posseduto tali oggetti, per me il post poteva chiudersi quando ho chiesto scusa cmq.
                            Gothoth.

Commenta

Blackbuster, se stessi rosicando il post sarebbe pieno di * fidati

@maurosh

Il mio per sfortuna era riferito al fatto che mi hai accusato di non aver mai posseduto tali oggetti.

Ulteriore prova che gli oggetti esistono chiedo perdono se nel primo post ho sbagliato a scrivere le props.

Forse ti sei perso la parte dove ti ho chiesto scusa per aver aperto questo post.

Ho "rosicato" solo per il fatto che sono stato accusato di non aver mai posseduto tali oggetti, per me il post poteva chiudersi quando ho chiesto scusa cmq.
                              ecco io invece mi sono perso la parte dove io ti ho accusato di non aver avuto tali oggetti ..
                              Però non mi hai risposto alla cosa più importante
                              Il succo del discorso è farti ammettere che non è vero che mi hai visto fermo a lotare il tuo cadavere dopo che sei morto contro i mostri ma lontano dai mostri.
                              Ma al massimo mi hai visto passare quando stavi andando da gost a ressarti

Commenta

E poi ho notato il post sull altra sezione , non è che già no navevi gli item? Cambio Password
                                Sicuro di non aver mai detto ciò?

Non ho mai scritto "Sei stato fermo a lootarmi" ma ho scritto: "Ti ho visto FERMO vicino al mio corpo" che è ben diverso

Comunque, per me il discorso può chiudersi qui, non mi va neanche di andare avanti anche perchè non ho capito a cosa non ti ho risposto.

Edit: forse ho capito cosa intendetevi con quel post, aspetto tua risposta per verificare.
                                Ultima modifica di harrypotter2; 02-01-2013, 19:37.
                                Gothoth.

Commenta

Sto operando...
                                X