annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com bm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Effettivamente le Explo sono un tantinello unskilled O_o'"
    Cioè non so come dire, tutti usiamo più o meno lo stesso script, di conseguenza è alla portata di tutti, ma è limitativo come item. Sono quei 20-30hp di danno in più random che potrebbero tranquillamente cessare di esistere...
    Mi consola il fatto che tutti lo usino (o possano usarlo) e di conseguenza non ci sia disparità tra template almeno su questo.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      il vero problema non sono gli ignore,il dismount, le bolas,i mooving ma sono le pozze explo.
      quoto.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Guarda kimara che giocare con la heavy oramai è cosa di tutti. Lo stesso frat quando siete in buon numero cammina solo con la heavy, stessa cosa demigod. A volte in ts si sente " oh mi hanno dismontato" e altri due "eh anche a me".
        Quindi non capisco perchè la gente si lamenti quando gioca esattamente allo stesso modo.

Commenta

• Ma poi come si fa a lamentarsi se si viene dismontati
          .
          .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Ma poi come si fa a lamentarsi se si viene dismontati
            Da noi quando siam buon numero se c'è Pink state tranquilli che gioca solo di heavy.
            Cmq vedo tanti commenti positivi sul nerf pozze explo perchè non le nerfano i gm?
            Se volete preparo senza impegno io lo script per nerfale! mandatemi messaggio privato!

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              Se volete preparo senza impegno io lo script per nerfale! mandatemi messaggio privato!
              Chissà che porcheria salterebbe fuori .
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Chissà che porcheria salterebbe fuori .
                Ahahah ti amo mi hai fatto volare...

Comunque io muoio da 2-3 archer solo a pozze vedete voi...
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Ma non eri il più forte?
                  .
                  .

Commenta

Ma non eri il più forte?
                    Il più forte non ha mai detto di essere immortale...

Impara a leggere per piacere
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Dopo questa le ho lette tutte

Ora si rosika anche per i dismount e ci si deve addirittura giustificare perchè si fanno
                      Scusa ma tu chi sei??? Giochi? Hai mai giocato? O partecipi solo alle discussioni sul forum?

KimaraLovelace ‎(20.24):
                      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                      Vash1986 ‎(20.26):
                      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                        Scusa ma tu chi sei??? Giochi? Hai mai giocato? O partecipi solo alle discussioni sul forum?
                        *
                        I posteri parleranno di lui come come un'entità superiore! Nessuno l'ha mai visto ma tutti ne parlano

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                        Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                        Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                          *
                          I posteri parleranno di lui come come un'entità superiore! Nessuno l'ha mai visto ma tutti ne parlano
                          * un entità superiore...

Non appena le persone entravano in schermo vedevano solo bianco e nero cit.

I vecchi Lord, TROPPO FORTI... ahahahhaa ma per favore
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                            Ahahah ti amo mi hai fatto volare...

Comunque io muoio da 2-3 archer solo a pozze vedete voi...
                            tutti i maghi crepano contro 2-3 archer a pozze , se hanno il composite sgravato poi non c'è verso di vivere, non c'è bushido o healing o parry che tenga...
                            andrebbe tolto agli archer l'uso delle pozze, hanno già un modo per fare danno da lontano in corsa... terrei le pozze explo ancora utilizzabili da maghi e war melee con un danno minore... la pozza explo deve essere un aiutino a fare danno, ora è la base per fare danno XD...

Commenta

• Sembrate le tre civette sul comò
                              .
                              .

Commenta

Sembrate le tre civette sul comò
                                sei troppo forte -.-
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X