Originariamente inviato da Unr3alWarrior
Visualizza il messaggio
Moltissimi maghi?ma se questi "motlissimi" maghi piangevano per i danni (assurdi) degli archer (c'era chi faceva 29 hp di moving da balestra) con evalint e per la capacità difensiva data dalla chimera. Sono stati nerfati gli archer proprio dai GM con l'aiuto dei tester pvp....un motivo ci sarà stato, non trovi?
Le explo ci sono da quando si è iniziato ad usarle ovvero dal 2007 con gente che tirava 3explo tutte insieme. Si sono sempre usate e si continueranno ad usare.
Il problema è che il 95% dello shard non sa correre pertanto o si fa recuperare i tile (e giù di explo e moving) oppure viene smontato.
Non le amo, ma le uso e ci sono morto diverse volte, amen ho sbagliato a correre io o non ho fatto la mossa giusta. E' un settaggio che però per me va bene così al limite si può cappare alchemy in pvp, ma eliminarle penso sia sbagliato.
Se credete di morire a causa delle explo sbagliate di grosso e chi comunque si è fatto il pg per tirare le pozze si è levato 100 punti skill per metterli in alchemy.
Commenta