annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com bm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
    Sei te che non capisci veramente ^^. Fino "poco" tempo fa nessuno le usava, ne tantomento veniva usata ninja come skill. Gli archer avevano tutti evalint o erano doppia combat. C'erano moltissimi maghi, ora ciò è impossibile con gli attuali fix. Ti assicuro che si giocava benissimo lo stesso e la gente la si segava, solo che ora va di moda girare col composite e tirare ignore a full hp.
    Mi sa che sei tu quello che non ha le idee chiare e non conosce i fatti.

Moltissimi maghi?ma se questi "motlissimi" maghi piangevano per i danni (assurdi) degli archer (c'era chi faceva 29 hp di moving da balestra) con evalint e per la capacità difensiva data dalla chimera. Sono stati nerfati gli archer proprio dai GM con l'aiuto dei tester pvp....un motivo ci sarà stato, non trovi?

Le explo ci sono da quando si è iniziato ad usarle ovvero dal 2007 con gente che tirava 3explo tutte insieme. Si sono sempre usate e si continueranno ad usare.

Il problema è che il 95% dello shard non sa correre pertanto o si fa recuperare i tile (e giù di explo e moving) oppure viene smontato.

Non le amo, ma le uso e ci sono morto diverse volte, amen ho sbagliato a correre io o non ho fatto la mossa giusta. E' un settaggio che però per me va bene così al limite si può cappare alchemy in pvp, ma eliminarle penso sia sbagliato.
    Se credete di morire a causa delle explo sbagliate di grosso e chi comunque si è fatto il pg per tirare le pozze si è levato 100 punti skill per metterli in alchemy.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 28-04-2012, 16:57.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Mi sa che sei tu quello che non ha le idee chiare e non conosce i fatti.

Moltissimi maghi?ma se questi "motlissimi" maghi piangevano per i danni (assurdi) degli archer (c'era chi faceva 29 hp di moving da balestra) con evalint e per la capacità difensiva data dalla chimera. Sono stati nerfati gli archer proprio dai GM con l'aiuto dei tester pvp....un motivo ci sarà stato, non trovi?

Le explo ci sono da quando si è iniziato ad usarle ovvero dal 2007 con gente che tirava 3explo tutte insieme. Si sono sempre usate e si continueranno ad usare.

Il problema è che il 95% dello shard non sa correre pertanto o si fa recuperare i tile (e giù di explo e moving) oppure viene smontato.

Non le amo, ma le uso e ci sono morto diverse volte, amen ho sbagliato a correre io o non ho fatto la mossa giusta. E' un settaggio che però per me va bene così al limite si può cappare alchemy in pvp, ma eliminarle penso sia sbagliato.
      Se credete di morire a causa delle explo sbagliate di grosso e chi comunque si è fatto il pg per tirare le pozze si è levato 100 punti skill per metterli in alchemy.
      Stai dicendo che la classe più utilizzata non era il mago?

Adesso vedo solo cente incapace hce gira a tirare ignore e pozze.. vedi te...

PS: la cosa divertente è che ci si muore pure 45+10+27 ogni 2 secondi reggili con un mage (pingo 20 e se non sto attento a terra ci muoio...)
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Va che il mago è una classe che è andata sempre più a diminuire vista la potenza in attacco e in difesa degli archer prima dei fix custom.

Un arciere tranquillamente cappava damage, aveva evalint per cursare, se non cappava def poco ci mancava e giocava in pratica in 4\6 in difesa.

La gente coi composite in mano c'è sempre stata e sempre ci sarà, tutti credono che il war sia un pg facile, vedi appunto i melee con leaf e wakizashi.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Va che il mago è una classe che è andata sempre più a diminuire vista la potenza in attacco e in difesa degli archer prima dei fix custom.

Un arciere tranquillamente cappava damage, aveva evalint per cursare, se non cappava def poco ci mancava e giocava in pratica in 4\6 in difesa.

La gente coi composite in mano c'è sempre stata e sempre ci sarà, tutti credono che il war sia un pg facile, vedi appunto i melee con leaf e wakizashi.
          Io penso che la forza in attacco del mago non sia cambiata di tanto... (Dopo il cast ad elastico)
          Chi lo sa usare bene istanta la gente, il problema è che è diventato tutto un fattore di ping e equipp... è questo il brutto secondo il mio punto di vista...
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Xeni non lamentiamoci dei troppi archer che girano solo di ignore e loop di moving + pozze explo finchè non stiri o quasi...ovvio che ormai è un template op e che tutti preferiscono rispetto ad un mago: senza spendere 1gp o tempo nel farsi l'equip basta fazionarsi e con totem, talismano, STROMGRIP (rank 1 ), crimson e carapace di fazione hai praticamente un'armor cappata. Prima a giocare l'archer eravamo in pochi, per l'equip difficile ma soprattutto perchè non si poteva avere tutte le props cappate. Ormai tutti archer ninja con fc4 hit e def cappate, full ress in ep50 che ****ta!
            Ci si lamentava tanto ai tempi della chimera ma almeno PRIMA si doveva dressare libro e scudo per reggere, ORA con l'arco BALANCED in mano si è dei tank con un potenziale d'attacco in corsa esagerato in qualsiasi momento. Equilibrato direi.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Xeni non lamentiamoci dei troppi archer che girano solo di ignore e loop di moving + pozze explo finchè non stiri o quasi...ovvio che ormai è un template op e che tutti preferiscono rispetto ad un mago: senza spendere 1gp o tempo nel farsi l'equip basta fazionarsi e con totem, talismano, STROMGRIP (rank 1 ), crimson e carapace di fazione hai praticamente un'armor cappata. Prima a giocare l'archer eravamo in pochi, per l'equip difficile ma soprattutto perchè non si poteva avere tutte le props cappate. Ormai tutti archer ninja con fc4 hit e def cappate, full ress in ep50 che ****ta!
              Ci si lamentava tanto ai tempi della chimera ma almeno PRIMA si doveva dressare libro e scudo per reggere, ORA con l'arco BALANCED in mano si è dei tank con un potenziale d'attacco in corsa esagerato in qualsiasi momento. Equilibrato direi.
              Io non mi lamento degli archer, è diverso, io non mi lamento di nulla.. Cerco di far capire alla gente che si stira con due archer sgravi dietro alle calcagna
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                Io non mi lamento degli archer, è diverso, io non mi lamento di nulla.. Cerco di far capire alla gente che si stira con due archer sgravi dietro alle calcagna
                E' tutta una conseguenza di quello che ti ho scritto...per sgravi non intendi bravi a giocare perchè la skill nel premere moving e la macro delle pozze dove sta? Ovviamente se i due archer hanno quell'armor esagerata ci stiri al 90%. E si dia il caso che ormai TUTTI gli archer hanno quell'armor.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

E' tutta una conseguenza di quello che ti ho scritto...per sgravi non intendi bravi a giocare perchè la skill nel premere moving e la macro delle pozze dove sta? Ovviamente se i due archer hanno quell'armor esagerata ci stiri al 90%. E si dia il caso che ormai TUTTI gli archer hanno quell'armor.
                  Quoto

Punto numero uno...
                  Punto numero due, non tutti gli archer so sgravi per l equipp... bisogna avere un minimo di tempistica...
                  Non per dire ma temo decisamente di più un Shy Love di un Semepjimerompi
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• eccolo doomtropper che arriva col suo magico fantauo!
                    di quei famosi tester pvp alcuni manco giocavano all'epoca, e un'altrettanto buona parte ha smesso di giocare a ultima di lì a breve. gj
                    Ultima modifica di jack1985; 28-04-2012, 17:59.

Commenta

Xeni non lamentiamoci dei troppi archer che girano solo di ignore e loop di moving + pozze explo finchè non stiri o quasi...ovvio che ormai è un template op e che tutti preferiscono rispetto ad un mago: senza spendere 1gp o tempo nel farsi l'equip basta fazionarsi e con totem, talismano, STROMGRIP (rank 1 ), crimson e carapace di fazione hai praticamente un'armor cappata. Prima a giocare l'archer eravamo in pochi, per l'equip difficile ma soprattutto perchè non si poteva avere tutte le props cappate. Ormai tutti archer ninja con fc4 hit e def cappate, full ress in ep50 che ****ta!
                      Jose ha ragione, per questo dico che gli arte di fazione a modo loro hanno rovinato il pvp o almeno hanno annullato molti template a mio parere divertenti e belli.
                      Sbaglio o di archer LvX ce n'erano pochissimi? Te, Fede (Zorban), Simone e Fabio . Tutti gli altri erano maghi basti pensare a Marika, Elinor, Blakkina, Marco, Chaos, io, Xeni, Flavio, Gaxx, Davide e ce n'erano molti altri. Dico questo perchè l'archer era pg dall'equip carissimo. Non mi pare che te le usassi le explo Jose..
                      Strupper fidati che le explo sono tornate di moda non troppo tempo fa, ma d'altronde tu NON giochi da Apr 2004

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                      Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                      Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Oh Pala,detto da uno che non si vede mai mi sta benissimo

Bè dai meglio giocare di meno che stare sempre in bianco e nero, eh Joanna? Che poi non ti si è più visto per tutto il periodo che Xeniphe non loggava, poi col masslog rieccoti.

p.s. Pala: "Eccolo Doomtrooper" è scorretto, visto che fai il professorino anche tu ci tenevo a fartelo notare.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 28-04-2012, 18:00.

Commenta

Oh Pala,detto da uno che non si vede mai mi sta benissimo

Bè dai meglio giocare di meno che stare sempre in bianco e nero, eh Joanna? Che poi non ti si è più visto per tutto il periodo che Xeniphe non loggava, poi col masslog rieccoti.
                          oddio, TU stai dicendo che IO non gioco? le ultime 2 volte che ti ho visto in giro erano in 2 decenni diversi, hai fatto parte dei tester quando manco giocavi, parli pure?

Commenta

• A quanto pare o massloggano i TB o non ti si vede.
                            Se poi volete continuare sulla falsariga che io non giochi al limite mi fate sorridere visto che non è propriamente così.

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                              di quei famosi tester pvp alcuni manco giocavano all'epoca, e un'altrettanto buona parte ha smesso di giocare a ultima di lì a breve. gj
                              Eravamo tutti più che qualificati stai tranquillo .

Join gli Strateghi

Commenta

Oh Pala,detto da uno che non si vede mai mi sta benissimo

p.s. Pala: "Eccolo Doomtrooper" è scorretto, visto che fai il professorino anche tu ci tenevo a fartelo notare.
                                Mi riconosci i meriti di essere il vero leader Amici?

Purtroppo molte persone non loggano se non spronate da Xeni ma Joanna non è una fra queste... BOOM!

Comunque i Masslog non li vedo da parecchio per quanto riguarda la mia fazione... Ma sei sicuro di giocare su Dreams -.-" ?
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X