annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com bm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bella per la pvpata contro i com pero rega ogni tanto giocatevela.... è assurdo che in maggioranza dobbiate pure dismontarci per segarci ,mentre noi in minoranza vi seghiamo in corsa senza bisogno di dismontarvi....

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• E la maggioranza do l'hai vista? Chi è morto dei nostri tornava, voi no. Di certo non eravate de meno.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
        Bella per la pvpata contro i com pero rega ogni tanto giocatevela.... è assurdo che in maggioranza dobbiate pure dismontarci per segarci ,mentre noi in minoranza vi seghiamo in corsa senza bisogno di dismontarvi....
        Merd! mi la ho perso! cmq Kima, questo sempre succede, per me il dismount non doveva essistire, o almeno ci poteva limitare un po... ce gente che abusa troppo, infatti in tutte le fazione ci abusa compresso la tua

Commenta

• ma quindi ora anche i full dismont sono "of pietix"? lol

a regà, tutti, dateve na regolata siete illeggibili
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Gatsu non l'ho capita! :O

Commenta

• Siete dei piagnioni.....questo vuole dire l'ellevuprix

Stren

Powered by Virgo

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                ma quindi ora anche i full dismont sono "of pietix"? lol

a regà, tutti, dateve na regolata siete illeggibili

No fabio solo che pero non capisco perche io e frat seghiamo la gente semplicemente con bow e compo molto coordinati e invece loro anche in mille ti devono dismontare...

KimaraLovelace ‎(20.24):
                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                Vash1986 ‎(20.26):
                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

No fabio solo che pero non capisco perche io e frat seghiamo la gente semplicemente con bow e compo molto coordinati e invece loro anche in mille ti devono dismontare...
                  ma perchè non facevi lo stesso ragionamento "ieri" quando eri tb, che visara usava solo la heavy?
                  cioè tu hai mai visto visara anche essendo il primo dietro al targhet dressare il bow? no, solo heavy, non è che mi da fastidio eh, sia chiaro. è il suo gioco, io per esempio ho tutto un'altro metodo di gioco, ma non perchè ora te ne sei andato dai tb, devi lamentarti che gli altri dismountano anche in superiorità, se nei tb anche se eravate in 10 su un solo targhet almeno due o tre OLTRE visara (che ha solo quell'arma), dressavano la heavy..
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Fidati che spesso è più easy giocare di drop pesante (explo flame dei maghi e monoignore dei war) puntando all'istant rispetto al dismount: ormai tutti ninja con ep50...mirror-pozze-lupo addio.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• il vero problema non sono gli ignore,il dismount, le bolas,i mooving ma sono le pozze explo.

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        il vero problema non sono gli ignore,il dismount, le bolas,i mooving ma sono le pozze explo.
                        *
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          il vero problema non sono gli ignore,il dismount, le bolas,i mooving ma sono le pozze explo.
                          In effetti snaturano l'abilità di usare le altre skill in pvp, oramai tutto hanno lo scriptino: 3-2-1...

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• lo sto dicendo da quando furono fatti i fix pvp, le explo sono indegne

/summon doomtrooper

Commenta

semplicemente perchè voi siete più archer che maghi da quello che ho potuto vedere e il vostro gioco è molto più dinamico, un gruppo a maggioranza di maghi come nei com trova molte più difficoltà a giocare in modo dinamico, come lo seghi un war che ha 30 pouch e si autospucha? poi una buona parte degli archer ha dci e parallare di pugno richiede oltre a non missare anche l'andare a 1 tile... è più facile swingare una bolas ed è molto più conveniente per un gruppo a maggioranza di maghi...
                              comunque le explo sono una porcata, ma lo sono ormai da quando vengono usate insieme ad ep... andrebbero rivisti alcuni settaggi ma penso che amdir e soci non ne abbiano tempo e voglia in questo momento...

Commenta

• Dopo questa le ho lette tutte

Ora si rosika anche per i dismount e ci si deve addirittura giustificare perchè si fanno
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X