annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com bm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grande è possibile farlo qui?

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      grande è possibile farlo qui?
      Ma cosa nerfate, se si muore è giusto così! Io terrei tutto così, sta alla bravura del player reggere...

Secondo me è così... Magari mi sbaglio ma è un pensiero lecito...

Il più forte ---->
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Senz'offesa per nessuno.... non me ne vogliano a male i pozza dipendenti e tutti i vari alchemist handicappati che giocano su qst shard, ma......

le pozze explo 6-7 anni fa non le usavamo per fare danni in più, o meglio, di quei 5-6 danni in più si ok, ma sticazzi. L'utilizzo PRO delle explo, è sempre stato quello che tra una swingata e l'altra, la explo faceva flizzare il target di turno che si preparava l'in vas mani per il dopo mortal o lo spirit speak. Sono sempre state usate solo per quello, ed era un uso più che giustificato, e soprattutto....... era un uso, non un abuso.

Ora la gente ci si costruisce i pg sulle pozze explo.... fatevi due conti...

Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Xeni, ti sbagli!
          Cioè, ripeto, personalmente il fix o meno delle explo mi interessa poco. Reggere o non reggere non fa del pg la forza, la forza sta sempre e comunque nel gruppo, mai come in questo momento dove siamo tornati a un pvp di grande damage e molto livellato in termini di equipment tra nemici.
          Il punto è che snaturare template per poter spammare lo script di pozze, sempre per mio modestissimo parere, è quantomeno ridicolo. Ci tengo a precisare che le spammo volentieri anche io, ovviamente non mettero' mai Alchemy, per ovvie ragioni sopracitate, ma le spammo tranquillamente.
          Credo solo, per tutti, che sarebbe molto più divertente se l'osi style di cui abbiamo sempre tenuto conto, ci fosse anche e soprattutto nei pvp fix.
          Tra l'altro parla un mage wrestler, credo la classe che patirebbe di più questo fix, dacchè è una delle poche armi in più per fare dmg a gratis, senza alcun dispendio di mana .
          Poi raga sono chiacchere, aspettiamo il responso e la disponibilità dello staff !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
            Xeni, ti sbagli!
            Cioè, ripeto, personalmente il fix o meno delle explo mi interessa poco. Reggere o non reggere non fa del pg la forza, la forza sta sempre e comunque nel gruppo, mai come in questo momento dove siamo tornati a un pvp di grande damage e molto livellato in termini di equipment tra nemici.
            Il punto è che snaturare template per poter spammare lo script di pozze, sempre per mio modestissimo parere, è quantomeno ridicolo. Ci tengo a precisare che le spammo volentieri anche io, ovviamente non mettero' mai Alchemy, per ovvie ragioni sopracitate, ma le spammo tranquillamente.
            Credo solo, per tutti, che sarebbe molto più divertente se l'osi style di cui abbiamo sempre tenuto conto, ci fosse anche e soprattutto nei pvp fix.
            Tra l'altro parla un mage wrestler, credo la classe che patirebbe di più questo fix, dacchè è una delle poche armi in più per fare dmg a gratis, senza alcun dispendio di mana .
            Poi raga sono chiacchere, aspettiamo il responso e la disponibilità dello staff !
            Non mi sbaglio, io, ad esempio, posso morire con 1 archer dietro (quantomeno forte), come non morire da 4 archer (quantomeno forti)... Secondo il mio punto di vista è tutto una questione RANDOM...

poi vedete voi... Mi è capitato di morire da un archer in corsa a mooving e pozze explo... Mi è capitato, anche, di reggere 3-4 archer dietro che spammavano mooving e pozze...

ergo sia una situazione decisamente random
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• ovvio, il random sta nelle frecce che ti entrano o meno. le explo entrano al 100%, al massimo puoi splittare il danno

Commenta

• è inutile paragonarci a osi, il nostro shard nn ha nulla a che vedere con osi, a partire dal numero di pg, ai fix pvp attuali ecc...quindi secondo il mio modesto parere non bisogna tener conto più di tanto a osi per quanto riguarda i fix pvp....
                Ultima modifica di princeps; 29-04-2012, 10:49.

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                  è inutile paragonarci a osi, il nostro shard nn ha nulla a che vedere con osi, a partire dal numero di pg, ai fix pvp attuali ecc...quindi secondo il mio modesto parare non bisogna tener conto più di tanto a osi per quanto riguarda i fix pvp....
                  No ti prego basta parare, vedo parrier dappertutto, scudi dappertutto.. argh
                  Alexander [AoT]
                  Ghost [M/A]
                  SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Dai togliamo le pozze explo, cosi qualsiasi pg con healing non morirà mai, nemmeno inseguito da 10pg.

Qui ci si lamenta di morire in corsa contro 4 pg, specializzati nel far danno in corsa.
                    Alla fin fine si chiedono fix per rendere i pg sempre più immortali, almeno si arriverà a reggere gank di 10 pg, ogni pvppata finirebbe in un rincorrersi dal gate di brit fino a Yew con conseguenti post sul forum..
                    Cosi un pg con dci cappata, healing e autopuch diventa immortale, lo capite o no?

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                      Dai togliamo le pozze explo, cosi qualsiasi pg con healing non morirà mai, nemmeno inseguito da 10pg.

Qui ci si lamenta di morire in corsa contro 4 pg, specializzati nel far danno in corsa.
                      Alla fin fine si chiedono fix per rendere i pg sempre più immortali, almeno si arriverà a reggere gank di 10 pg, ogni pvppata finirebbe in un rincorrersi dal gate di brit fino a Yew con conseguenti post sul forum..
                      Cosi un pg con dci cappata, healing e autopuch diventa immortale, lo capite o no?
                      Bisogna avere la consapevolezza che si muore e basta...

è un gioco, nel quale io sono il più forte, ma questo è un dettaglio
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                        Dai togliamo le pozze explo, cosi qualsiasi pg con healing non morirà mai, nemmeno inseguito da 10pg.

Sei te che non capisci veramente ^^. Fino "poco" tempo fa nessuno le usava, ne tantomento veniva usata ninja come skill. Gli archer avevano tutti evalint o erano doppia combat. C'erano moltissimi maghi, ora ciò è impossibile con gli attuali fix. Ti assicuro che si giocava benissimo lo stesso e la gente la si segava, solo che ora va di moda girare col composite e tirare ignore a full hp.

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                        Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                        Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Forse una buona modifica sulle pozze explo, potrebbe essere un delay maggiore.
                          Un gruppo ben organizzato uccide i nemici anche senza pozze cmq, non è vero che la gente con healing diverebbe immortale.

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Spongebob1, da quanto tempo fai pvp?
                            Ad ogni modo, fate come vi pare, a me cambierebbe 0 con o senza explo pots, le ipotesi esistono proprio perchè possono essere confutate.
                            Xeni, non si tratta di random, le pozze entrano sempre e comunque, poi è vero che si puo' reggere in corsa, se si è bravi a correre e ad evitare tiles buggati, ma è altrettanto vero che, quantomeno per gli archers, le explo sono un buff assurdo in più, tenendo conto del moving.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                              Sei te che non capisci veramente ^^. Fino "poco" tempo fa nessuno le usava, ne tantomento veniva usata ninja come skill. Gli archer avevano tutti evalint o erano doppia combat. C'erano moltissimi maghi, ora ciò è impossibile con gli attuali fix. Ti assicuro che si giocava benissimo lo stesso e la gente la si segava, solo che ora va di moda girare col composite e tirare ignore a full hp.
                              Una volta giravi con le pezze addosso, una volta da quanto ho capito non serviva tactics, una volta non esistevano composite o armi sgrave come ora, ecc.
                              Una volta le explo non si usavano perchè non si aveva EP.
                              Una volta la gente la si ammazzava perchè con cappava le resistenze, non si aveva ep, non si cappava dci, non si cappava lmc.
                              Ora un archer viene smontato con dci cappata, 6/4 obsu obsu risale e ciao.

Commenta

• asdru accanna, hai vissuto mezza stagione pvp e pensi di sapere tutto. non stiamo parlando delle armor in spined di doomtrooper o della gente che girava co 90 hp

Commenta

Sto operando...
                                X