annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com bm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guarda la, mi tocca autoquotarmi per l'ennesima volta. Poi però ero io quello che doveva imparare a leggere eh.

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Qua forse ancora non avete capito che non sono venuto a dire "io sono più forte".
    Io personalmente non l'ho MAI fatto, ne nei 1400 (più o meno) post che ho su quest'account, ne in quello che mi bannarono ultimamente da 800 e qualcosa, tantomeno con quello con cui giocavo datato Oct2004 dove avevo si e no sui 17mila post. Non è mai stato nelle mie caratteristiche sboronare ne tantomeno giocare a righelli sul forum; chi c'era anche quando giocavo se lo ricorderà bene. E sfido chiunque a trovare mezzo post scritto da me che confermi il contrario; i miei account sono questi: "BlackHawkz", "Rafael10", "Blackhawk19", "misterpink", "19Blackhawk", e qualche altro che usai per postare sul forum SPAM quando avevo ormai smesso di giocare e creammo una sfilza di account fake per una vera e propria rivolta su GNLIFE. Buona ricerca.

Ah, cercate pure tra i post dell'account "blastoiseee", me l'ero dimenticato.
    Ultima modifica di BlackHawkz; 27-04-2012, 16:58.
    .
    .

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
      No fabio solo che pero non capisco perche io e frat seghiamo la gente semplicemente con bow e compo molto coordinati e invece loro anche in mille ti devono dismontare...
      Se vabbe, però quando che eravate minimo 8 dalla mattina alla sera, tutti i giorni, non vi dava fastidio se Frat, Asgard e qualcun altro smontava soltanto vero?
      Ora che non potete vantare un masslogg costante e giocate anche in minoranza, venite a fare la morale su chi smonta?

Ps. Ho rovinato il mio 666 post per rispondere a te, sentiti onorato.

Commenta

• no bimbi ho capito, ma nn vi sembra un po' eccessivo dire che il dismount è lamer? ai miei tempi era pro, ora bo, un ci si capisce più na sega

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
          no bimbi ho capito, ma nn vi sembra un po' eccessivo dire che il dismount è lamer? ai miei tempi era pro, ora bo, un ci si capisce più na sega
          ma è proibito anche il dismount adesso?
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
            ma è proibito anche il dismount adesso?
            eh è quello che sto carcando di capire. pare di si. bo.

se sì accannate, dire che il dismount è lamer è veramente troppo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Vallo a dire al tuo alleato, è l'unico che si lamenta
              .
              .

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                eh è quello che sto carcando di capire. pare di si. bo.

se sì accannate, dire che il dismount è lamer è veramente troppo.
                Guarda che l'unico a dire che non si deve usare è il tizio in gilda tua.

Io ho semplicemente detto che non si deve lamentare in quanto era il primo a farli di continuo.

Commenta

• Volete un consiglio x sopravvivere in corsa alle temutissime pozze explo abbinate a moving, qualsiasi pg voi siate? Mettete ninja e healing, anatomy non serve. Parrying non serve, basta un arco hld e avete buttato 120 punti skill. Per il resto, e questa è un'ovvietà, correte senza boxarvi
                  Non dico che sia giusto costringere i player a infilare per forza queste due skill nel proprio template, ma personalmente lo ritengo il metodo più valido per sopravvivere, ora come ora. E lo dico anche da mago war inscribe, noto per la meravigliosa capacità di reggere le gank, ovvero pari a 0

EDIT: per quanto riguarda il dismount, è l'unica arma che consenta assieme al paralyze ai maghi di attaccare, quindi non credo abbia senso toglierlo
                  Alexander [AoT]
                  Ghost [M/A]
                  SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                    Guarda che l'unico a dire che non si deve usare è il tizio in gilda tua.

Io ho semplicemente detto che non si deve lamentare in quanto era il primo a farli di continuo.

Non è per esser puntigliosi, ma come ha detto Black, è in ally con noi, non in gilda con noi!
                    Dismontare è una cosa ovvia e lecita, poi che ognuno possa dire la sua opinione è altrettanto vero...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Si vabbè il dismont è una special sempre esistita e sempre stata usata, è stata pure debilitata, prima si poteva fare anche da montato, quindi fatevi il conto

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                        Non è per esser puntigliosi, ma come ha detto Black, è in ally con noi, non in gilda con noi!
                        Ma come lo sapevo che qualcuno l'avrebbe sottolineato
                        .
                        .

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                          Si vabbè il dismont è una special sempre esistita e sempre stata usata, è stata pure debilitata, prima si poteva fare anche da montato, quindi fatevi il conto
                          Qua parlano parlano ma la maggior parte ancora non nasceva al tempo delle bolas lanciate in loop da chiunque e con entrata al 100% e soprattutto senza delay per risalire sul pet (sia dimontando da bolas che da arma)
                          .
                          .

Commenta

• oddio che sballo troppo bello i dismont dal pet xD, cioè con l'implementazione di ninja che ti fa fuggire piu facilemnte dai dismont, è stato un controsenso fixare l'unica arma contro la coniglietto form

Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                              prima si poteva fare anche da montato
                              Fantauo? Che io ricordi qui l'unica arma che permette il dismount e l'ha sempre permesso dalla cavalcatura è la lancia a patto che anche l'altro player abbia la medesima arma equippata.
                              Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                              Parrying non serve, basta un arco hld e avete buttato 120 punti skill.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Le Bolas in loop erano la cosa più divertente del gioco

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X