annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quanto sono ridicoli questi TGS?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allora cerchiamo di capirci:

Ito afferma che lui ed altri suoi compagni in inferiorità hanno segato un buon numero di SL ammazzando Margherita diverse volte.
    Ammetto che non è assurda come idea specie nella prima parte.

Margherita afferma che lui invece non sia mai morto vi ha segato tutti le stesse diverse volte di cui parla Ito.

C'è qualcosa che non va
    Chi dei due ha trainato musicanship a 120?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Diciamo che sono morti talmente tante volte che gli si è annebbiata la vista

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• in difesa di ito c'è da ammettere che margherita ne ha sparate tante di cazzate nella sua vita!

Commenta

• Quindi dici che Margherita s'è bevuto la musicanship 120?
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• ha torto ito!
            RuSpoZ

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Quindi dici che Margherita s'è bevuto la owning 120?
              Yes.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Si ma quella non l'hai mai trainata come musicanship

Commenta

• Altro che music, qui parecchia gente dovrebbe farmare un po di humility

Commenta

• Che è,non ti piacciono i cantastorie?

Commenta

• a lungo andare diventano noiosi, tanto si sa, sono solo storie

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Si ma quella non l'hai mai trainata come musicanship
                        PHOOOOOOOOOOUNED by amix

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Ormai Marghe ce lo siamo giocato, è in pieno delirio di onnipotenza, con tanto di allucinazioni, forse quello che scrive e che dice di aver visto lui lo ha visto davvero, la cosa si fa preoccupante.. in effetti quando è tornato la seconda e la terza volta era da solo e sicuro la prima volta anche in loss, magari nella sua testolina vedeva attorno a se altri 10 SL...speriamo di no

Mi viene in mente una scena di un film su Hitler quando perde la capoccia per il mancato attacco di Steiner.

Può dire quello che vuole i fatti sono andati come ho scritto sopra, l'unico a morire di noi sono stato io, ahimè, murato da marghe che mi ha reso i punkte neanche 5 minuti dopo quando sono tornato ovviamente in loss.

Ci tengo a sottolineare che quello che ho scritto riguardo a Marghe è in tono scherzoso, non voglio offendere nessuno.
                          Oh, in fondo e in fine siamo tutti qui per divertirsi.
                          Ultima modifica di Ras_Walnut; 18-10-2011, 22:51.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Troppo forte Ito
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• No mamma sto chiudendo mamma aspetta sto per chiudere!!!!!
                              bravo nicho bel gesto
                              Icq 617303127

Commenta

• Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                                No mamma sto chiudendo mamma aspetta sto per chiudere!!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X