ovest!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma quanto sono ridicoli questi TGS?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggioErrare humanum est.
Diglielo a Marghe!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioCiao Rosikone (28)Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
uahuahuahuha andrea ha già 28 anni non me n' ero accorto
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSi,se metti in maniera "sottile" di mezzo l'età allora sono io il rosicone![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiouahuahuahuha andrea ha già 28 anni non me n' ero accortoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
sei il nuovo dark lotus fra 2 anni
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosei il nuovo dark lotus fra 2 anniOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Ok ora ti confiderò una cosa (che nessuno ha capito sino ad ora vero?): ti sto prendendo in giro,non vedi che non sto postando seriamente. Do risposte stupide come fai tu,perdi colpi se non ti accorgi che usano i tuoi modi di fare contro di te!!!
Ti prescrivo un po' di pane e volpe la mattina,ne hai estremo bisogno.
Si,se metti in maniera "sottile" di mezzo l'età allora sono io il rosicone!
Ipocrisia o semplice incapacità di gestire la situazione?Sai, a volte tacere è la migliore risposta.
Ancora una volta non c'è voluto molto,anzi semplicemente rispondere come fai tu di solito, per farti arrabbiare un pochino e farti mettere in mezzo la real,cvd. So di che pasta sei fatto
Sei un perfetto teorema matematico.
ROSIK!
...ops....scusa: GIOVANNI RANA!
Non sei manco più alla frutta,sei direttamente al conto
Amore sai che io continuero' per la mia strada ahahah perchè mi diverte troppo vedervi rispondere e insultarmi a mie prese per il culoUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 16-10-2011, 21:34.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Invero questa volta ,se ancora non te ne fossi accorto,sei stato vittima della tua stessa tecnica e ti sei anche infastidito non pocoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
CMQ posso confermare che margherita non rosika mai iN ts O.o e che alla fine non dovrebbe averne motivo considerando che egli è uno dei player più forti dello shard... addirittura in 1 vs 1 il più forte come annettex ... Poi non per male ma per il fatto del panic ecc i nor dovrebbero stare zitti, considerando che giocate coi tgs quindi minax = 2 gilde anche se in mappe diverse ... Quindi siamo molto simili
Commenta
-
Dimenticavo! un saluto a tutti i miei amici sl ad alcuni minax con cui ho giocato ed ai tb che sono anch'essi simpaticissimi! PS:Gioco poco perchè ho tutti i giorni lezioni con obbligo di frequenza all'uni e studio i pome :S baci a tutti :* PS:ste mi devi spiegare la macro delle cure heal , togli libro perchè non mi funge e ci stiro spesso baci!
Commenta
Commenta