annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quanto sono ridicoli questi TGS?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un po come menez

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Ti ringrazio caro.

Scusate, ma penso che Doom sappia che non sia un player forte da solo, questo e' agli occhi di tutti, non e' un Zorban, un Okuto, non e' nemmeno un Knives, un Cloud.. Ma questo è dovuto dal fatto che a lui stesso non è mai interessato essere al centro dell' attenzione per la sua bravura nel singolo, ma per lo piu' per la sua bravura (io specificherei aiuto) nel gruppo e non dimentichiamoci, la sua bravura nel parlare italiano e insegnare alle persone a vivere e scrivere correttamente in un misero forum ( i suoi posts dicono tutto) data l'età e l'esperienza che egli può aver sviluppato durante gli anni.
      Ovvio Andrea (Noyz) che sfonderesti in meno di un minuto l'altro Andrea (Doom)..

Mi ricordo quando ci sfidarano quelli di Osi, Doomtropper era compreso non per la sua bravura nel singolo, ma bensì per l'aiuto che egli avrebbe garantito e dato al team.
      Ma ancora qui che perdi tempo? Si perde si vince e ci si diverte !
      Kill point, Archer, Shard ma che diavolo?!

MaRghEriTa DeViL [Viola] vi stende tutti

Enjoy
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
        Se devi postare almeno abbi la compiacenza di scrivere in italiano.
        ahahahahahahahahahhahahahahahahah compiacenza Danes compiacenza. Divertiti COM. Ci manchi in effetti EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• TREMA COMMUNITY:
          LO SPANNE SOPRA E' TORNATO!!!!!

ciao alessio
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          bravo nicho bel gesto
          Icq 617303127

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            io ho sempre giocato con def 0 (tranne ultimamente che sono riuscito a incastrare i fey perdendo solo 1pt di mr)
            la mia impressione è che da dismontato devi saper come usare le pozze/melette/mirror
            le mirror ti salvano in una maniera impressionante
            certo poi becchi 5 persone 3 maghi e due archer e te crepano in 10s tempo di 3 explo flame...
            io ho sempre creduto che esistano solo due categorie di pg: uno d attacco e uno di difesa, non esiste una via di mezzo, quindi per me l archer senza def è ottimo come pg bisogna stare solamente molto attenti ai drop... insomma avere una buona visuale di gioco
            Finalmente un reply serio. Concordo
            Ora capisci perchè io sto attento ai drop e come sono al 50% lupizzo. Non ho la certezza di venire missato da altri colpi o magari di avere delle magie tipo explo addosso.
            Io ho sempre giocato pg molto difensivi dunque avevo più certezze di reggere certe gank. Per le pozze non saprei dirti. Sicuramente è un mix di pozze,pouch(perchè magari vieni parallato e ti smontano proprio il secondo dopo che ti soucchi) o melette, e magari se si riesce un teleport come si va a piedi oppure un obsu benchè io preferisco la prima.

Io non amo i fey più che altro perchè tra arte di fazione vari si perdono troppi bonus e giù uso gli stormgrip ad esempio.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              hahahaha grande Ito,te l'appoggio invero anche a me capita di uscire molto tardi spesso,ma il motivo non è dato dai minikarashò in giro,è che tanto la Vita si anima sul tardi,prima è noioso.
              Ora va bene che siamo diventati amici, ma subito appoggiarmelo ....fammi almeno un pò di corte prima...
              Ultima modifica di Ras_Walnut; 18-10-2011, 02:52.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
              Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                E qui ti sbagli...io ho killato Yoko di spam (sarà crashato )
                ma yoko è la copia fatta male di dark annettex :\
                Randy Rhoads [SL][ADE]

Adam.

Commenta

• La mia Gilda ieri ha lootato una carapace prego rugby di lasciarmi il suo contatto qui provvederò io a rendergliela di persona o il mio compagno che la ha lootata..

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

La mia Gilda ieri ha lootato una carapace prego rugby di lasciarmi il suo contatto qui provvederò io a rendergliela di persona o il mio compagno che la ha lootata..
                    la carapace è stata restituita, grazie mille

Commenta

La mia Gilda ieri ha lootato una carapace prego rugby di lasciarmi il suo contatto qui provvederò io a rendergliela di persona o il mio compagno che la ha lootata..
                      Fatto tutto baby marghe ha gia provveduto
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Alessio è tornato, siamo tutti morti!!!!

Commenta

• Marghe ma quando spammi "a casa" lo spammi per gli SL che son con te?
                          Nel senso che li inciti ad andare a casa? ...no perche sarebbe stato meglio..
                          In 4 (io, ruspoz, alex e abadam) contro tutti voi (margherita, underclass hero, juggernaut, sbirro, padre bogadimonu, the witch, fila sullivan, punisher, curtis lemansky, e siamo a 9 e sicuro qualcun altro che mi sfugge) e avete preso delle pizzeeee...roba IMBARAZZANTE, solo te sei morto 3 volte -.-''
                          Io proverei a seguire più il gioco invece di stare a scrivere cazzate.

P.S.: il mass slog era ovvio dopo na figuretta del genere.
                          Ultima modifica di Ras_Walnut; 18-10-2011, 18:05.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• meno di 3gg e alessio sarà di nuovo sospeso XD
                            alè <3

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                              Marghe ma quando spammi "a casa" lo spammi per gli SL che son con te?
                              In 4 (io, ruspoz, alex e abadam) contro tutti voi (margherita, underclass hero, juggernaut, sbirro, padre bogadimonu, the witch, fila sullivan, punisher, curtis lemansky, e sicuro qualcun altro che mi sfugge) e avete preso delle pizzeeee...roba IMBARAZZANTE, solo te sei morto 3 volte -.-''

Ma se non sono mai morto e vi ho uccisi a tutti 3 volte ?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                                Marghe ma quando spammi "a casa" lo spammi per gli SL che son con te?
                                In 4 (io, ruspoz, alex e abadam) contro tutti voi (margherita, underclass hero, juggernaut, sbirro, padre bogadimonu, the witch, fila sullivan, punisher, curtis lemansky, e sicuro qualcun altro che mi sfugge) e avete preso delle pizzeeee...roba IMBARAZZANTE, solo te sei morto 3 volte -.-''

è colpa tua sei illegale! altro che pizze tiri incudini

grazie bufalo per la firma

Commenta

Sto operando...
                                X