annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quanto sono ridicoli questi TGS?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Tranquillo Xeni la tua credibilità dopo essere stati in ts con te è scesa sotto zero hahahahaha. Compra un generatore così non ti staccano più il pc lol
    vedi andrea, guarda il lato positivo... Se tu non fossi entrato in ts non avresti potuto aggiornare la tua firma

Dico sul serio vi voglio bene solo che quando rosiko divento cattivone

Diciamo che mi avete eclissato...
    Dovrò mettere il push to talk e non il Voice Activation :/
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Che cosa mi sono perso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Che cosa mi sono perso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        ahahahahahahahh potevi loggà -_-
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• quando fixerano la wakizashi persone come ruspoz e altri tgs non faranno piu pvp haha ridicoli

Commenta

• di che fazione sei?

Commenta

• Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
              quando fixerano la wakizashi persone come ruspoz e altri tgs non faranno piu pvp haha ridicoli
              io spero che rileggendo il tuo post ti eclisserai per sempre..
              [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                io spero che rileggendo il tuo post ti eclisserai per sempre..
                sta zitto te che sei bono a giocà solo co l'hidder..

Commenta

• Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
                  sta zitto te che sei bono a giocà solo co l'hidder..
                  Non ci sono mazzettari only wakizashi anche nella tua fazione? Controlla il tuo recinto prima di criticare quello di un altro

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                    Non ci sono mazzettari only wakizashi anche nella tua fazione? Controlla il tuo recinto prima di criticare quello di un altro
                    io non riesco a immaginarmi joanna lang senza la wakizashi, pensa te!

Commenta

• per me possono lasciargli sia la wakizashi che l'ignore così come sono, tanto degli attuali pg con la mazzetta l'unico che sa giocare è Grurk!! e penso che manco ce l'abbia quella spadina nel pack!

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                        io non riesco a immaginarmi joanna lang senza la wakizashi, pensa te!
                        Perchè ormai sarai abituato a giocare in bianco e nero :'(
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                          Perchè ormai sarai abituato a giocare in bianco e nero :'(
                          già! ma sicuramente la mia morte non sarà stata per merito vostro!

Commenta

no hai ragione basto io

Commenta

Marku è famoso perchè spesso il suo pg inciampa nelle radici, cade, batte la testa e ahimè muore. In ts lo prendiamo tutti in giro quando succede...
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                                Marku è famoso perchè spesso il suo pg inciampa nelle radici, cade, batte la testa e ahimè muore. In ts lo prendiamo tutti in giro quando succede...
                                Pensa che io sbatto agli alberi e muoio
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X