annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quanto sono ridicoli questi TGS?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• http://forum.gamesnet.it/f732/hey-705152/#post7031921

Un genio.

Gran post facciamogli i complimenti.

Se volete fare qualche scherzo fate pure eh!!!Mi raccomando registrate.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• giocano un pò di mèrda, però su questo non c'è da sfotterli, sono amichevoli e invitano tutti in ts!

Commenta

• penso che i nor la pass loro di ts già la conoscevano!

Commenta

• In realtà no...però se volete pensarla diversamente fate pure..ormai non so cosa farci

Ma quando i tgs ci fieldano a croce per farci killare da sifodias a nessuno viene qualche dubbio?

Quando i tgs come avvenuto circa 5 minuti fa provano a raidarci un champ..nessuno pensa che forse c'è qlksa che non torna?

Ai posteri l'ardua sentenza...

Visa
          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
          Amdir il saggio

Commenta

• visa la mia era una provocazione, sai che scherzo
            Però i muri a croce, le battaglie tra di voi etc esistono solo quando le altre fazioni non ci sono.
            Ovviamente è logico attaccare un pg di una fazione avversaria (a pari numero), farei io lo stesso.
            Però mi suona strano tutti i vari commenti e critiche per i tgs, però quando loro sono 8o9 e noi siamo 4 i nor che si uniscono alla pvppata giocano come se quasi stessero insieme agli altri minax. Quante volte sono rimasto a terra pluri dismontato da un nor che mi teneva per terra per farmi killare dai tgs attorno! Capisci il mio discorso?
            Capisco che i tgs se ne sbattino le palle, ma almeno dai nor pensavo che ci fosse un po più di correttezza!

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              1- Però mi suona strano tutti i vari commenti e critiche per i tgs, però quando loro sono 8o9 e noi siamo 4 i nor che si uniscono alla pvppata giocano come se quasi stessero insieme agli altri minax.
              2- Quante volte sono rimasto a terra pluri dismontato da un nor che mi teneva per terra per farmi killare dai tgs attorno! Capisci il mio discorso?
              Capisco che i tgs se ne sbattino le palle, ma almeno dai nor pensavo che ci fosse un po più di correttezza!
              1- Io dei tgs non parlo male sul forum...non mi piace il giocare di field, ma se noti pochi post fa ho fatto il paragone fra loro e coloro che si atteggiano a puristi del pvp facendo notare quanta ipocrisia ci sia su sto forum.

2- Ohhhh...è qui si scoprono gli altarini..Vuoi sapere come mai si è deciso che anche se ci sono 10 nor, 15 tgs e 1 arancione si prende arancione? Chiedi al simpatico Kashmir...
              Tempo fa c'erano tanti tgs e tanti nor e le altre fazioni si lamentavano (poi però escono in 900 ed è tutto normale)e allora avevamo fatto un patto: se ci sono nor e tgs si killavano i tgs e poi ci meniamo.
              Il simpaticone non riusciva a distinguere fra le tag e killava i miei mentre io gli parallavo i target che lo volevano smontare...a questo punto mi spiace ma non ci saranno più patti con altre fazioni.
              Anche perchè se un tgs va a semidar (ormai ci vanno tutti diverse volte al giorno visto che si controlla i tizi che fanno silver) e sgama un semidar dei kp vedendo 5 sl attacca gli sl...compaiono finestre msn: "CHE SCHIFO COI TGS.." (il cui apporto è stato nullo visto che eravamo tanti e abbiamo controraidato noi senza problemi. lo stesso tgs che dopo 10 minuti stava provando a raidarci un barra) ora vi faccio esplodere di guardie.

La correttezza dei Nor sta tutta qua...se io vedo un arancione lo attacco..mi sembra la cosa + corretta che possa fare. Lo attacco senza scrivere sul suo corpo per prenderlo per cul0, senza reskillarlo (se non in battaglia), senza recallare, senza houserare. E ti dirò di più..cercando ove possibile di prendere un target diverso da quello preso dai tgs.

Considerando che menare prima i tgs e poi gli arancioni non se ne parla (anche se saltuariamente visti i comportamenti dei tgs potrà accadere) per via degli scherzetti fatti da kashmir e da alcuni sl...dimmi tu come potrebbero esser più corretti i NOR.

Visa
              Ultima modifica di effe15; 08-12-2011, 05:12.
              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
              Amdir il saggio

Commenta

• Mastercard
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Per rispondere a Marku (scusate l'intromissione)
                  Qualche giorno fa c'era Joanna Lang da solo ed eravamo io, Godj e Ermas mi pare o cmq un altro, a noi si è aggiunto divine dei TgS!
                  Godj paralla divine, io lo smonto di mazza e lo facciamo mandare in loss...
                  ORA...quello che voglio dire è: Se io (ieri) vi parallo e/o smonto di mazza un tgs, invece di girarvi su di me che sono SOLO con altri 2 nor, perché non vi girate sul tgs che era assieme ad altri 4?
                  Visto quell'episodio (e mi sono salvato a cul0) (al solito...) è ovvio che io meno ai fazionati e non più ai tgs! Perché me li ritroverei tutti contro (già successo una cosa come 1750 volte)
                  Quindi, se TUTTE LE FAZIONI AVVERSARIE hanno la decenza di DISTINGUERE le tag, evitiamo malintesi e giochiamo più serenamente, anche perché io stesso sono stato murato a croce da Euge e altri 3 tgs e segato da Anonymous e Dark annettex (quindi in loss) (con successive prese per i fondelli, ma quelle non mi fanno nè caldo nè freddo (anche perché dopo con godj li abbiamo segati tutti come le pere)
                  La mia SOLUZIONE è: distinguere le tag (da parte vostra) per evitare malintesi perché in battaglia non è bello essere in 4 o 5 ed avere SL, TB, COM e TgS addosso!
                  Chiedo scusa per l'intervento.
                  Cami
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                  bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

• What you writing here ?? TSG is f ucking imba guild ?
                    The Witch you are pussy send more page and go tell mom.
                    [e cry

Commenta

• Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                      Lo attacco senza scrivere sul suo corpo per prenderlo per cul0.
                      Visa

ps. non è del tutto vero quanto detto da visa, dato che un paio di nor sono stati invitati ieri in ts dei tgs per discutere sull'ipotesi di un cambiamento di fazione
                      Ultima modifica di jack1985; 08-12-2011, 13:42.

Commenta

Quando i tgs come avvenuto circa 5 minuti fa provano a raidarci un champ..nessuno pensa che forse c'è qualcosa che non torna?
                        Visa
                        Intendi il semidar di questa notte?
                        Perchè se è vero che inizialmente al raid SL c'erano solo 2 NOR (juliajop e ralph) e i pvm KP, dopo essere morti ralph e i pvm (tu no perchè sei scappato per tempo) TGS+NOR sono tornati in forze (circa 8 fazionati) e insieme avete collaborato per finire il semidar.
                        Gli episodi dove giocate contro sono dovuti alla presenza di alcuni soggeti TGS, quelli che giocano più ''sporco'', ma per il resto sembra che siate più alleati che nemici, e questo non è un problema eh, sia chiaro, perchè si sa che se attaccate un altro minax (che voi vedete blu essendo stessa fazione) vi potreste prendere kill oppure esser guardizzati -e con alcuni tgs sarebbe chiaramente così-, ma allora che si smetta di scrivere ''chi attacca chi e chi non'' qua sul forum così non nascono malintesi e lasciamo che sia il campo di battaglia a parlare.
                        Ultima modifica di Asgorth; 08-12-2011, 14:22.
                        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                          e insieme avete collaborato per finire il semidar.
                          Allora devo esser s****to io, povero piccolo patetico mago pvm DNA di nome Gewurztraminer (ally KP-DNA-NOR), deriso e killato da tutti, TGS compresi!

Commenta

per via degli scherzetti fatti da kashmir e da alcuni sl...
                            chi?

Commenta

• Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                              Allora devo esser s****to io, povero piccolo patetico mago pvm DNA di nome Gewurztraminer (ally KP-DNA-NOR), deriso e killato da tutti, TGS compresi!
                              Eh, ti continuavi a ressare sotto al semidar che ti uccideva in loop, questo susciterebbe l'ilarità di molti
                              Comunque è vero, c'erano anche i DNA, e proprio puccipucci (che mi deve spiegare come fa a tirare ignore di Leaf da 3 tile di distanza sia col pvp che col pvm) si è tankato il semidar protetto da TGS e NOR.
                              quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                              Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• mi intrometto cambiando un pò il discorso .

Hai rotto la mi***a che tutte le volte che muori istantato mandi messaggi in game in cui ti lamenti come un bm , in cui cerchi scuse per giustificare la tua implosione . Così facendo nn fai altro che invogliarci a farti esplodere sempre come primo target , e accade sempre molto molto molto spesso , ergo zitto e gioca .

Non faccio nomi perchè lui sa benissimo chi è ........ ROSIKONE

Bresà Sunì

PRONTO PRONTO MI SENTITE PRONTOOOOOOOOOOO

Ultima modifica di shoxdwr; 08-12-2011, 14:34.

Commenta

Sto operando...
                                X