annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rigraziamento ai Com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Che vash abbia sempre capito poco è risaputo!! cmq ora sta prendendo ripetizioni di italiano dal dizionario di google
    e anche da max che lo sta aiutando nelle meccaniche della lingua XD ( capito meccaniche ahahahh) ok chiudo!

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Perchè lo pretendi tu?
      Ti sbagli da gente come te non pretendo proprio niente, idem per i nemici di fazione, le uniche persone dalle quali vorrei rispetto sono quelli che IO classifico come amici, ed il cerchio è molto stetto.

Francamente caro Haldir del tuo "rispetto" e di quello dei nemici non so proprio che farmene.

Asta la vista baby
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

asd

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        quelli che IO classifico come amici, ed il cerchio è molto stetto.
        non avevo dubbi a riguardo

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
          e anche da max che lo sta aiutando nelle meccaniche della lingua XD ( capito meccaniche ahahahh) ok chiudo!
          -.-'
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
            -.-'
            lasiali perde max sn gentaccia!!!!
            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
              -.-'
              non ascoltarlo... dai su con la vite......
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

non avevo dubbi a riguardo
                OMG spero tu ti renda conto che la costruzione della frase aveva un significato, mentre quello che hai capito tu ne ha un altro.

Ma vabbè dopotutto...sto parlando con Haldir

Asta la vista baby!

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Ma perchè non vi incontrate e fate un po' di street fighting almeno la chiudete invece che fare i furbi dietro a un monitor. AHAHAH scherzo!
                  SOLO UNO SOPRAVVIVERA'

Commenta

asd

OMG spero tu ti renda conto che la costruzione della frase aveva un significato, mentre quello che hai capito tu ne ha un altro.
                    Ma vabbè dopotutto...sto parlando con Haldir
                    Asta la vista baby!

Originariamente inviato da snakeblue Visualizza il messaggio
                    Ma perchè non vi incontrate e fate un po' di street fighting almeno la chiudete invece che fare i furbi dietro a un monitor. AHAHAH scherzo!
                    ci siamo visti ad un raduno a roma ma mi ha leccato letteralmente il culo tutto il tempo.
                    Poi fa il figo da dietro il monitor...
                    Lasciamo stare va cambiamo argomento!
                    Perchè non proviamo a pvppare in warguild?

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

ci siamo visti ad un raduno a roma ma mi ha leccato letteralmente il culo tutto il tempo.
                      Poi fa il figo da dietro il monitor...
                      Lasciamo stare va cambiamo argomento!
                      Perchè non proviamo a pvppare in warguild?
                      OMG

Mi facevi così pena da solo al binario nella tua condizione psicologica che ho aspettato il treno con te XD
                      E poi cosa insinui che vorresti picchiarmi? AHAHAHAHAHAHAH poverino...classico represso...però ci puoi sempre provare

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

vu set matt guagliù
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Mi sembra uomini e donne

Commenta

OMG

tornando IT, vorrei ringraziare i com per avere il cavallo blu.
                            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

asd

OMG

Mi facevi così pena da solo al binario nella tua condizione psicologica che ho aspettato il treno con te XD
                              E poi cosa insinui che vorresti picchiarmi? AHAHAHAHAHAHAH poverino...classico represso...però ci puoi sempre provare
                              Stavo aspettando il treno con mime e abbiamo accompagnato gatsu al suo vagone (possono confermare)quindi non ero da solo (fail1)
                              Aspettato il treno con me?ma se manco c'eri (fail2)
                              Picchiarti io??? non ho mai picchiato nessuno,di certo non inizio con un ragazzo meno fortunato (fail3)
                              Non stavo insinuando nulla,riportavo dati di fatto,che hai leccato il culo fine!

Poi seguendo la tua frase(falsa) prima fai l'amico che mi sta vicino quando devo prendere il treno e poi sul forum fai il figo e mi infanghi proferendo menzogne?
                              Grande sei il numero uno

Vista questa tua risposta spero che la gente abbia capito il personaggio che sei!Personaggio da starci alla larga..ah..gia..vista la tua stretta cerchia di amici (cit)non serve che li metta in guardia

Sei un figo

Tornando It: Abbiamo giocato di merd* prima,abbiamo mandato in loss solo badoglio poi siamo crepati tutti,ho messo moderato ma visto lo zero feeling fra i partecipanti ho rimesso normale ma siamo stirati praticamente tutti!
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 11-11-2010, 16:56.

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                                Sparate Tommà!!!

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                                oltre ad essere tanti magari nn gli andavate a genio no??
                                cmq sta prima bondando i lalli e dopo di ke faziona sl....
                                Insomma siamo brutti e cattivi e stiamo sulle palle alla gente neh (cit.) ---->

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                sn andato via e se mi dai il tempo di prendere città, prendere lalli, bondarli io mi faziono altrimenti ke senso ha sfazionare subito x poi avere solo 1 cavallo con 50 hp?

sn andato via xk mi annoiava il gioco nn per rapporti con loro. io andavo d'accordo con tutti.
                                Si infatti non ho mai visto\sentito litigi o problemi e mi ero domandato se a parte il nostro numero ci fossero stati altri problemi.
                                Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                sisi tranquillo è ke mi spiace vedere la gente con cui ho giocato x un sacco xk me ne vado x mie moivazioni ke poi senza motivo mi accusa np
                                No,per me è e sara come prima.
                                Volevo solo sapere come mai te ne fossi andato perchè la situazione non è cambiata e mi era venuto il dubbio che ci fosse stato qualche altro problema dato che appunto i numeri si stavano pareggiando da soli.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X