annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rigraziamento ai Com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il lallo verde è qualcosa di anti stiloso e orripilante

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
      certo c'è qualcosa che non ti convince?
      Nono mi convince,non ti scaldare,non avevo ben capito se era tutto a parer tuo,tutto qua.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
        Il lallo verde è qualcosa di anti stiloso e orripilante
        lol ha parlato l'orsetto dai pigmenti marroni!!!

i lalli di fazione son tutti molto belli quelli piu belli secondo me sono quelli minax e quelli sl e in successione quelli tb e com.
        sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
        Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

• L'idea di andare tb è stata la prima ma vacci te tb che il rank 4 è a 25 kill point

Commenta

• IRA
            SOLO UNO SOPRAVVIVERA'

Commenta

Commenta

• Originariamente inviato da snakeblue Visualizza il messaggio
                Si bravi allora dovevate andare tb non minax, con gli n chia + ira + altre gilde minax sarà un afflusso di cavalli rossi. Forse ti sopravaluti e sopravaluti i com. Bastava far tornare a giocare gli ira e tutto andava bene, invece di queste scelte fuori da ogni logica.
                Sl da sempre hanno avuto le palle di risollevarsi e gildare nuovi pg invece di acquisire gente con equip ed esperienza.
                In poche parole da quanto si legge solo 3 o 4 pg fanno la differenza nei com se fossi un com forse vi manderei a fare ... questo è il rispetto.
                la nostra prima idea infatti era di andare tb, ma bisogna ringraziare sifodias se ha rovinato quella fazione per quanto riguarda kill point/rank etc etc nonostante ci sia solo lui.

si spera in un reset il prima possibile

Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggio
                XD hey negli ADE ragazzo vi è tanta gente che lavora tutto il giorno, io ad esempio lavoro tutto il giorno e loggo dalle 17 o dalle 18 o anche dopo!! Poi siamo un attimo realisti, non è che si può mica ridursi a giocare tutti i giorni UO non so se mi spiego c'è anche la passera che merita un poca d'attenzione mica solo i COM. XD

Ciao jack
                anche io lavoro tutto il giorno e ci sono dalle 19, nessuno sta dicendo che la gente debba ridursi a giocare a uo tutti i giorni sono il primo a nn farlo

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                L'idea di andare tb è stata la prima ma vacci te tb che il rank 4 è a 25 kill point

magari i chia e gli n potrebbero andare tb, visto che giocano con sifo così da ripopolare 4 fazioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  L'idea di andare tb è stata la prima ma vacci te tb che il rank 4 è a 25 kill point
                  non possiamo dargli tutti i torti, e in più nn so loro ma io con sifo e affini che attaccandoli nn vanno in loss nn giocherei
                  MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                    ma infatti è assurdo che un'intera gilda non giochi per decisione del suo GM, io personalmente credo che i periodi buoni si alternino a quelli cattivi e non ci si può fare niente. L'importante è che adesso resti una personalità forte nei com perchè non si sgretolino.
                    ahhh e che diamine una cosa intelligente....bravo mene!!! cioè l'età cresce e si piange sempre di +...la ruota gira ci saranno sempre momenti in cui si è in poki e altri in tanti e questo può dipendere da tantissimi fattori , uno dei quali è sicuramente che c'è una fazione + numerosa ma un altra è che nella propria fazione un buon gruppo si è stufato, un altro gruppo lavora e un altro riskia di essere bocciato e le mamme nn li fanno giocare...e allora? io ho giocato da solo per 5 mesi...gli sl sono stati in 3 nn so per quanto...marghe ridi te che okuto bado e cloud vanno via e io cosa devo dire che sono tornato a giocare per loro e ci gioco da 6 - 7 anni insieme? xkè fare un reply dicendo che vanno via, deridendo la loro decisione e poi tirare in ballo il fatto che i com sono scarsi e che voi siete troppo forti? sembrate + dispiaciuti voi ,visto che scrivete così tanto, che noi che ci giokiano insieme da anni.

Commenta

• Se fossi in voi rimarrei com tanto ci si mena uguale con tre poli si ha più pvp ma si creano delle disparità in battaglia. 4 poli equivalenti non esiteranno mai.
                      Esistono troppi fattori che rendono random il pvp forse questo fattore da longevità al gioco ma è anche vero che giocare 3 vs 20 dopo un po' diventa disarmante.
                      La ruota gira, ma siamo persone intelligenti quindi l'unica sarebbe fare due poli e cercare di livellarli; 4 poli diventa improponibile. Quello che non approvo è che un gruppo esterno sia l'ago della bilancia del pvp, vedi blu, lamer e piccole gilde fazionate che si intromettono durante lo scontro. Il fatto che si possa vedere il numero dei nemici online è forviante. Voi com sinceramente dovreste rimanere come siete perché adesso come adesso siete una specie di unità di misura, sia per il numero che come "stile" di gioco.
                      Ultima modifica di snakeblue; 14-11-2010, 11:47.
                      SOLO UNO SOPRAVVIVERA'

Commenta

• asd

a me non dispiace che badoglio ,cloud e okuto cambino fazione...magari riescono a mettere su un gruppo vecchio stile..cosa che si era persa gildando alcuni di voi!
                        In bocca al lupo! Oltre a voi 3 avete gia qualche idea su chi altro vorrete in gilda?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Io disapprovo la loro idea e gliel'ho già detto ma più di così non posso fare, per quanto riguarda il gameplay della mia gilda continueremo a giocare per dimostrare quanto valiamo , perchè questo NOI lo facciamo.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                            Sei egocentrico, pensi davvero che questa decisione sia stata presa a causa vostra?
                            Semmai l'opposto, non vi considero una fazione destinata a durare a lungo, già tempo fà gli Ade raggiunsero numeri spropositati, per poi sgonfiarsi poco dopo, proprio per questo motivo la nostra decisione sarà previdente.
                            I nostri reali avversari saranno i com, con il quale abbiamo passato momenti fantastici, e con il quale saremo sempre amici, indipendemente dalla rivalità in game.
                            E tra l'altro saranno gli unici in grado di competere con noi, senza offesa per voi SL, che finchè sarete numerosi, potete tirare a campare, dopottutto queste cose non le dico solo io, ma stesso voi SL, che dite che avete bisogno di essere numerosi e che le vostre nuove leve non sono all'altezza di molta gente esperta che gioca nelle altre fazioni.
                            tutte le gilde/fazioni hanno periodi di afflusso e periodi di magra... nessuna ha mai ammesso di essere inferiore a te o chicchesia, sgonfiati un po' è un consiglio da amico... dire che non siamo ancora a un certo livello è solo un modo per dire che non abbiamo gildato negli anni tutti i pro dello shard dagli ex-aot, ex-lord o chi per loro, ma che ci sta gente nuova con grosse lacune da colmare. Non per questo, con la giusta disciplina e allenamento, saremo sempre relegati a questa definizione che ci stai affibbiando. Stai più attento a parlare la prossima volta.
                            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                              nessuna ha mai ammesso di essere inferiore a te o chicchesia, sgonfiati un po' è un consiglio da amico...
                              Evidentemente non sai leggere, oppure ti consideri una nuova leva SL.
                              Una delle due.

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                              Non per questo, con la giusta disciplina e allenamento, saremo sempre relegati a questa definizione che ci stai affibbiando.
                              Con la giusta disciplina e allenamento sicuramente, e me lo auguro, ci mancherebbe.
                              Però mi permetto di darvi un consiglio, che potete accettare o ignorare: per far maturare le nuove leve, bisogna farli giocare anche in minoranza solo cosi imparano a giocare.
                              Ve lo dico perchè personalmente finora vi ho visti giocare solo di masslog, a parte 2-3 ade che escono indipendemente dal numero.
                              Spero che nessuno si senta toccato in prima persona da quest'affermazione, visto che non ho generalizzato, e non è neanche un'offesa o una provocazione.

Commenta

• Guarda so leggere credimi, quello che traspare dal tuo post è un discorso sulla mia fazione e su di una presunta inferiorità generale che non sarà mai colmata ("E tra l'altro saranno gli unici in grado di competere con noi, senza offesa per voi SL, che finchè sarete numerosi, potete tirare a campare" sono parole tue no?).

Ma rileggiti tu mio caro! Sono sicuro che a posteriori cambieresti diverse frasi!!!

I discorsi sulla mia persona se ne possono fare quanti se ne vuole, non mi tange proprio che mi dicano niubbo o che non sono buono, non mi viene certo la crisi di nervi per un gioco...

edit per concludere: ma poi mi spieghi per piacere come puoi fare commenti su quanti e come escono i miei, se giochi sì e no mezzora la settimana? Io almeno non ti vedo mai.
                                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
                                X