Siete talmente tanti che potete istantare la gente con un moving a testa -_-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rigraziamento ai Com
Comprimi
X
-
asd
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiohai dimenticato di dire: "e laddove Iddio posava i suoi piedi sulla verde terra di felucca, in ogni dove fiorivano gli istant in corsa, e le folle lo osannavano... Amen!"
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSiete talmente tanti che potete istantare la gente con un moving a testa -_-Ultima modifica di snakeblue; 17-11-2010, 13:42.SOLO UNO SOPRAVVIVERA'
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioChe sparata Okuto
Pain unico rispetto.
Ade unico rispetto.
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioIo sono il piu forte ed esco anche sempre in minoranza , difatti sono uno di quei ade che citava okuto , tipo per l'harro visto che eravate 30 non sono neanche loggato perchè i mass logg non mi piacciono.
Zitti che quelle poche volte che gioco , oramai tanto il pvp ade manca da 3 o 4 anni , i com sono stati sempre 5 e più di 6 o max 7 non li ho mai visti , mi spiace pure che ora okuto ecc... vanno minax perchè i lord pain hate com , ormai non so piu come chiamarli , rimarranno decimati in 5 fissi .
Prendiamo esempio da loro ADE niubbi che non massloggano mai e tu haldir basta a dare contro sempre a DIO
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSiete talmente tanti che potete istantare la gente con un moving a testa -_-
Originariamente inviato da snakeblue Visualizza il messaggioRosik? Dimenticavo almeno gli sl e com non giocano con i lamer come dark annett
attualmente
Commenta
-
Originariamente inviato da snakeblue Visualizza il messaggioRosik? Dimenticavo almeno gli sl e com non giocano con i lamer come dark annett
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioDal mio punto di vista non sono lamer, quello che fa sifo a me non interessa sono fatti suoi, fatto sta che tu (apparte che nn so manco chi sei) devi aspettare le 23 per giocareSOLO UNO SOPRAVVIVERA'
Commenta
-
Originariamente inviato da snakeblue Visualizza il messaggioNon ti deve interessare chi sono ma gioco onestamente, non ti importa di dark anette perchè non ti attacca e giochi con i peggio lamer dello shard.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioanche altre gilde hanno lamer famosi e recidivi( datti un occhiata alla lista lamer )
http://www.youtube.com/watch?v=2a_aj...eature=relatedE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioLa lista lamer è una cagata pazzesca!
abauhabhuahua
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Poi ti chiami Jose Has Style eh!!!!
E' molto stiloso avere la lista lamer in firma e segnalare la gente!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta