annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rigraziamento ai Com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    sisi tranquillo è ke mi spiace vedere la gente con cui ho giocato x un sacco xk me ne vado x mie moivazioni ke poi senza motivo mi accusa np

tranquillo nn ci fare caso

Commenta

non fate incazzàre il ninja...

fede io ti odio, mi fai schifo.
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        si sta parlando di due cose differenti e cioè hidder nella vostra fazione che giocano spalla a spalla con voi (3) e hidder giocanti nella fazione spalla a spalla con i pain (0).

pri se la mattina ti chiedono che tempo fà non rispondere oggi a pranzo mangio la matriciana, cerca di capire cosa viene scritto e rispondi per bene grazie.

nn è un flame ma dato di fatto, potete giocare con chi volete& come volete.
        no cloud il punto è un altro....quando gli ade erano 3 attivi e voi 15 io uscivo fisso da solo vs voi, una volta x provare un pg ho preso 2 volte il pg blu e mi avete attaccato subito sul forum dandomi del gater, ora bado ha scritto che se vanilla usa il pg blu da solo fa bene.....il discorso hidder è un altra cosa...

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          no cioè ti prego....quando ho usato io 2 volte il gater per provare un pg mi avete accusato in mille modi di gater ecc, mo lui se è da solo può???

Pietà(cit.)

Membro onorario del club i.n.c.u.s.

Commenta

dovreste ringraziarmi visto ke io x ora contro di voi sn morto 1 volta e basta
            forse nn hai capito,dato che tu nn vai in loos nn ti si targhettà proprio xciò nn muori mai xD
            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              no cloud il punto è un altro....quando gli ade erano 3 attivi e voi 15 io uscivo fisso da solo vs voi, una volta x provare un pg ho preso 2 volte il pg blu e mi avete attaccato subito sul forum dandomi del gater, ora bado ha scritto che se vanilla usa il pg blu da solo fa bene.....il discorso hidder è un altra cosa...
              il punto è che non c'è nessuna differenza , voi vi fate spalleggiare da 3 hidder in battaglia noi sguinzagliamo vanilla per brit con il blu e l'hidder.

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                il punto è che non c'è nessuna differenza , voi vi fate spalleggiare da 3 hidder in battaglia noi sguinzagliamo vanilla per brit con il blu e l'hidder.
                eh allora non lamentatevi su msn ...sempre a brontolare ... poi da come lo dici sembra quasi un dispetto ahahaha

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                è una mania di voi com non accettare duel?
                i piu tosti!
                Originariamente inviato da marKu
                ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Il punto non è nessuno di quelli che avete elencato. Basta forummare senza senso!
                  Io e mene abbiamo parlato su msn e quello che ne è uscito lo sappiamo io e lui, fatevi meno pippe mentali, SL e COM.

Commenta

io nn capisco proprio xk quando uno va via x dei motivi non riguardanti i player viene odiato solo xk è da 1 altra parte.. mha

Giochi da tanto, ancora non ci hai fatto l'abitudine? xD

Ps: siete tutti n00b *___*
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

asd

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                      Sei un ADE cosa pretendi rispetto?
                      Perchè lo pretendi tu?

ahahhaha
                      Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                      Antò nn ce la fai a farmi incaxxare come a haldir... .
                      no ma io non mi incaxxo piu con questo ragazzo,Devo essere dolce perchè deve aver qualcosa che non va,e allora mi tocca essere buono con lui...e devi cercare di capirlo!
                      Non devi dargli addosso, devi aiutarlo!
                      Sono opere pie...grazie mene!....

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Io e mene abbiamo parlato su msn

... e quello che ne è uscito lo sappiamo io e lui..

fatevi meno pippe
                      E come si fa a non fantasticare su quello che potreste esservi detti?
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 10-11-2010, 17:19.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                        non fate incazzàre il ninja...

fede io ti odio, mi fai schifo.

:***

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                        forse nn hai capito,dato che tu nn vai in loos nn ti si targhettà proprio xciò nn muori mai xD

ah bhe vale lo stesso se vi ammazzo io x voi. e cmq sn sempre targhettabile in quanto rosso. se x te ammazzarmi (o tentare) nn vale la pena sn problemi tuoi ci avete provato ma nn ce l'avete fatta e questo nn vuol dire ke io sn pro e voi no ma ke è andata cosi

la prox volta sarai piu fortunato

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        Giochi da tanto, ancora non ci hai fatto l'abitudine? xD

Ps: siete tutti n00b *___*
                        hai ragione

Commenta

ah bhe vale lo stesso se vi ammazzo io x voi. e cmq sn sempre targhettabile in quanto rosso. se x te ammazzarmi (o tentare) nn vale la pena sn problemi tuoi ci avete provato ma nn ce l'avete fatta e questo nn vuol dire ke io sn pro e voi no ma ke è andata cosi

la prox volta sarai piu fortunato
                          quando sarai fazionato sl forse capirai le mie parole.
                          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

L'occhio vede tutto. Salvo se stesso.
                            questo è il problema e per se stesso intendo anche i propri "AMICI"

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                              quando sarai fazionato sl forse capirai le mie parole.
                              io capisco cosa dici te sei te ke nn capisci me quando sarò sl sarà anke piu facile visto ke mi potranno aiutare

Commenta

Che vash abbia sempre capito poco è risaputo!! cmq ora sta prendendo ripetizioni di italiano dal dizionario di google

Commenta

Sto operando...
                                X