annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rigraziamento ai Com
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiosi sta parlando di due cose differenti e cioè hidder nella vostra fazione che giocano spalla a spalla con voi (3) e hidder giocanti nella fazione spalla a spalla con i pain (0).
pri se la mattina ti chiedono che tempo fà non rispondere oggi a pranzo mangio la matriciana, cerca di capire cosa viene scritto e rispondi per bene grazie.
nn è un flame ma dato di fatto, potete giocare con chi volete& come volete.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiono cioè ti prego....quando ho usato io 2 volte il gater per provare un pg mi avete accusato in mille modi di gater ecc, mo lui se è da solo può???
Pietà(cit.)
Membro onorario del club i.n.c.u.s.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiodovreste ringraziarmi visto ke io x ora contro di voi sn morto 1 volta e bastaIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiono cloud il punto è un altro....quando gli ade erano 3 attivi e voi 15 io uscivo fisso da solo vs voi, una volta x provare un pg ho preso 2 volte il pg blu e mi avete attaccato subito sul forum dandomi del gater, ora bado ha scritto che se vanilla usa il pg blu da solo fa bene.....il discorso hidder è un altra cosa..., voi vi fate spalleggiare da 3 hidder in battaglia noi sguinzagliamo vanilla per brit con il blu e l'hidder.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioil punto è che non c'è nessuna differenza, voi vi fate spalleggiare da 3 hidder in battaglia noi sguinzagliamo vanilla per brit con il blu e l'hidder.
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioio nn capisco proprio xk quando uno va via x dei motivi non riguardanti i player viene odiato solo xk è da 1 altra parte.. mha
Giochi da tanto, ancora non ci hai fatto l'abitudine? xD
Ps: siete tutti n00b *___*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioSei un ADE cosa pretendi rispetto?
ahahhaha
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioAntò nn ce la fai a farmi incaxxare come a haldir... .
Non devi dargli addosso, devi aiutarlo!
Sono opere pie...grazie mene!....
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIo e mene abbiamo parlato su msn
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio... e quello che ne è uscito lo sappiamo io e lui..
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggiofatevi meno pippeUltima modifica di carrasuperevil; 10-11-2010, 17:19.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggionon fate incazzàre il ninja...
fede io ti odio, mi fai schifo.
:***
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioforse nn hai capito,dato che tu nn vai in loos nn ti si targhettà proprio xciò nn muori mai xD
ah bhe vale lo stesso se vi ammazzo io x voi. e cmq sn sempre targhettabile in quanto rosso. se x te ammazzarmi (o tentare) nn vale la pena sn problemi tuoici avete provato ma nn ce l'avete fatta e questo nn vuol dire ke io sn pro e voi no ma ke è andata cosi
la prox volta sarai piu fortunato
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioGiochi da tanto, ancora non ci hai fatto l'abitudine? xD
Ps: siete tutti n00b *___*
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioah bhe vale lo stesso se vi ammazzo io x voi. e cmq sn sempre targhettabile in quanto rosso. se x te ammazzarmi (o tentare) nn vale la pena sn problemi tuoici avete provato ma nn ce l'avete fatta e questo nn vuol dire ke io sn pro e voi no ma ke è andata cosi
la prox volta sarai piu fortunatoIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioquando sarai fazionato sl forse capirai le mie parole.sei te ke nn capisci me
quando sarò sl sarà anke piu facile visto ke mi potranno aiutare
Commenta
Commenta