annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rigraziamento ai Com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Io ho una domanda:
    Ma perchè Zorban è andato via dai Com per poi giocare in tanti negli SL?E poi perchè non fazionarsi SL?
    Non mi torna la logica del fatto che se ne andasse perchè eravamo tanti.
    oltre ad essere tanti magari nn gli andavate a genio no??
    cmq sta prima bondando i lalli e dopo di ke faziona sl....

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      per curiosità ma sti cavalli ogni quanto si bondano? xchè mi sembra che una settimana sia passata :O
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
        per curiosità ma sti cavalli ogni quanto si bondano? xchè mi sembra che una settimana sia passata :O
        Vash ma devi capire che fa comodo giocare in quel modo...non si va in loss!!!
        Non si perdono punkte!!!

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          Non si perdono punkte!!!

Quanto ve piace chiaccherà senza sapere le cose, quando è venuto qua non avevamo le città, il tempo di rubarle, prendere i lalli e bondarli, non sempre ci sono i ladri disponibili.

Pietà.. (cit.) :P

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
            Quanto ve piace chiaccherà senza sapere le cose, quando è venuto qua non avevamo le città, il tempo di rubarle, prendere i lalli e bondarli, non sempre ci sono i ladri disponibili.

Pietà.. (cit.) :P
            ma gli stai pure a rispondere a vaniglia che ieri stava al gate col blu a guardizzare la gente con le mirror, e veniva con l'hidder al nostro champ per reskillare la gente?
            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
              ma gli stai pure a rispondere a vaniglia che ieri stava al gate col blu a guardizzare la gente con le mirror, e veniva con l'hidder al nostro champ per reskillare la gente?
              ahahahahahhaha bella questa!!!

Sei un ADE cosa pretendi rispetto? lealtà? e poi...parli di pvp? Ma vai a piangere sugli script rubati in remoto please

Ma Pietà! (cit.)

AHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Siete alla stregua dei ROM, anzi peggio, loro qualche kill lo fanno.
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sei un ADE cosa pretendi rispetto? lealtà? e poi...parli di pvp? Ma vai a piangere sugli script rubati in remoto please

Ma Pietà! (cit.)

AHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Asd, troppo un duro, mi fai paura...
                SOLO UNO SOPRAVVIVERA'

Commenta

Ma Pietà! (cit.)

AHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Beh il rispetto e la lealtà di solito li ricevo da molti tuoi compagni di game che a detta di tutti a loro volta ne hanno.

Per quanto riguarda il discorso di fare kill, giusto ieri mentre non sapevi più dove correre con l'hidder, boxandoti ovunque a fire come un pollastro, ti ho preso proprio io il punkte, pensa che bello!

Antò nn ce la fai a farmi incaxxare come a haldir... non mi tange proprio, e poi scrivi sempre le stesse cose, cambia ogni tanto.
                  ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

vani..non dico che devi rispettare tutti gli ade.ecc ecc

ma mod è uno di quelli a cui non gli si pò di nulla
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Io ho una domanda:
                      Ma perchè Zorban è andato via dai Com per poi giocare in tanti negli SL?E poi perchè non fazionarsi SL?
                      Non mi torna la logica del fatto che se ne andasse perchè eravamo tanti.

sn andato via e se mi dai il tempo di prendere città, prendere lalli, bondarli io mi faziono altrimenti ke senso ha sfazionare subito x poi avere solo 1 cavallo con 50 hp?

sn andato via xk mi annoiava il gioco nn per rapporti con loro. io andavo d'accordo con tutti.

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                      domani mi vedi sl

Non si perdono punkte!!!

nn capisco xk mi devi flammare quando io nn ti ho detto niente e giocavamo assieme fino all'altro giorno. io nn capisco proprio xk quando uno va via x dei motivi non riguardanti i player viene odiato solo xk è da 1 altra parte.. mha

e poi ieri 3 o 4 di voi li ho ammazzati io e nn siete manco andati in loss dovreste ringraziarmi visto ke io x ora contro di voi sn morto 1 volta e basta

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                        sn andato via e se mi dai il tempo di prendere città, prendere lalli, bondarli io mi faziono altrimenti ke senso ha sfazionare subito x poi avere solo 1 cavallo con 50 hp?

sn andato via xk mi annoiava il gioco nn per rapporti con loro. io andavo d'accordo con tutti.

domani mi vedi sl

nn capisco xk mi devi flammare quando io nn ti ho detto niente e giocavamo assieme fino all'altro giorno. io nn capisco proprio xk quando uno va via x dei motivi non riguardanti i player viene odiato solo xk è da 1 altra parte.. mha

e poi ieri 3 o 4 di voi li ho ammazzati io e nn siete manco andati in loss dovreste ringraziarmi visto ke io x ora contro di voi sn morto 1 volta e basta

ma infatti nn capisco perke loro hanno postato, quando sei uscito le città le avevamo noi e va bene cosi nessuno ti odia tranquillo.

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                          Beh il rispetto e la lealtà di solito li ricevo da molti tuoi compagni di game che a detta di tutti a loro volta ne hanno.

Per quanto riguarda il discorso di fare kill, giusto ieri mentre non sapevi più dove correre con l'hidder, boxandoti ovunque a fire come un pollastro, ti ho preso proprio io il punkte, pensa che bello!

Antò nn ce la fai a farmi incaxxare come a haldir... non mi tange proprio, e poi scrivi sempre le stesse cose, cambia ogni tanto.

Non certo per difendere antonio ma hai 3 hidder nella tua alleanza e sono giorni che te lo dico. Come mi ha detto te, non posso impedirgli di giocarci da solo ma di certo non userà mai insieme ai PaiN.
                          Quindi se lui usa il gater o l'hidder da solo fa bene.

Antonio smettila con questi post inutili.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Quindi se lui usa il gater o l'hidder da solo fa bene.
                            no cioè ti prego....quando ho usato io 2 volte il gater per provare un pg mi avete accusato in mille modi di gater ecc, mo lui se è da solo può???

Pietà(cit.)

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              ma infatti nn capisco perke loro hanno postato, quando sei uscito le città le avevamo noi e va bene cosi nessuno ti odia tranquillo.
                              sisi tranquillo è ke mi spiace vedere la gente con cui ho giocato x un sacco xk me ne vado x mie moivazioni ke poi senza motivo mi accusa np

Commenta

no cioè ti prego....quando ho usato io 2 volte il gater per provare un pg mi avete accusato in mille modi di gater ecc, mo lui se è da solo può???

Pietà(cit.)

si sta parlando di due cose differenti e cioè hidder nella vostra fazione che giocano spalla a spalla con voi (3) e hidder giocanti nella fazione spalla a spalla con i pain (0).

pri se la mattina ti chiedono che tempo fà non rispondere oggi a pranzo mangio la matriciana, cerca di capire cosa viene scritto e rispondi per bene grazie.

nn è un flame ma dato di fatto, potete giocare con chi volete& come volete.

Commenta

Sto operando...
                                X