annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che sfortuna che ho...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che sfortuna che ho...

Io ho una sfortuna terribile... dopo aver fatto una fantastica scorpacciata di punkte a britain con i soli 10 o 15 COM investiti da un po di blu, ed essendo uscito illeso con la mia slealtà' , decido di starmene in casa poco sopra il gate di britain domandando ai pochi com rimasti (finalmente, dopo 4 orette) kashmir .. strajabala law , darghor e schiava.

In lingua ROM: Ma siete fata di cocaino oggi?

Attenzione:Tengo a precisare che le pozze strenght sono di colore bianco , e io avrei potuto alludere a questo VISTO CHE SIAMO IN UN GIOCO. Ma purtroppo il gioco non viene preso abbastanza gioco qua ,e la gente che viene privata del gioco stesso è sempre quella che ha le migliori intenzioni. Ovvero quelle di divertirsi e scherzare, ma con qualche fraintendimento tutto é possibile.
    Risultato:

Invece quando io faccio page per questo

Non succede questo

Vabè dai come tutti saprete non é che gioco molto ultimamente, non mi cade giù il mondo per Ultima Online Mondain's Legacy a differenza di altre persone.
    MA tengo a precisare che queste sono le mie scuse ai com, ho sbagliato a mancare di rispetto a queste persone, ANZI peggio INSULTANDOLE domando loro in un linguaggio quasi incomprensibile se per giocare usassero sostanze ...ANCHE SE QUA Nel forum se ne parla come fosse nulla.

Come direbbe Saro Gheggher, so cozze della vita

Scusate per il post ma essendo al pc devo pure far qualcosa
    Ultima modifica di Sifodias; 08-09-2010, 20:47.

Amon > Arthur > COM > Molte belo >

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

secondo me è un po' troppo arbitrario il regolamento in caso di insulti.

Allora tutti quelli che ti danno dello "zingaro" andrebbero jailati tutti. Tutti quelli che in passato mi hanno insultato perché sono un emo andrebbero bannati tutti.

Noto che alcuni giocatori usano ogni modo per bloccare gli altri, quando potrebbero tranquillamente passarci sopra.
      Evidentemente è l'unico divertimento rimastogli. Ovvero segnalare la gente sul forum e fare jailare le persone.

Poi ci sono le jail "per il pensiero" se scrivi p e d insieme vieni jailato (non potrebbe essere uno spot politico? ) se dici "uomo di m" vieni jailato.
      Perché i GM leggono nel tuo pensiero cosa sta quel p e d e per costa sta la "m"

Un pò più di elasticità su. Addirittura minacciato di wipe?!?

Poi la storia dei due screen "pippa" mi lascia alquanto perplesso.
      Ultima modifica di Blakkina; 07-09-2010, 19:59.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
        Noto che alcuni giocatori usano ogni modo per bloccare gli altri, quando potrebbero tranquillamente passarci sopra.
        Evidentemente è l'unico divertimento rimastogli. Ovvero segnalare la gente sul forum e fare jailare le persone.
        *
        Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Giusto così, io mi sono beccato jail per "Suka" nonc apisco perchè se la gente mi da del cocainomane devo stare zitto.

Buon Game.

Canale Youtube

Commenta

Poi la storia dei due screen "pippa" mi lascia alquanto perplesso.

Dipende da che GM becchi visto che le jail sono al loro descrizione. Per un GM è un offesa e per un altro no. Per un gm sarei dovuto stare 5 giorni in jail per " vai a giocare in russia"e per un altro no.

C'è poco da restare perplessi, non ci sono delle parole specifiche da punire molto dipende anche dal contesto.

Canale Youtube

Commenta

Che belline sti COM!!!

Sono tanto Permalosi....
              Poverine....

p.s. a me un com m'ha spammato "BOKKINARO"... ma non ho fatto page... perche è da FEMMINUCCE....

BUON GAME!

Blakkina Emo come me.
              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Oooooo dispiacere molto...
                ...io venire di trovarti e portare aranci in galera...
                ...io WeSeLa bravo giogadora!
                sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
                Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

sifo sei nella cella accanto alla mia! guarda anche a me oggi i com mi hanno fatto jaillare per assalti verbali!: risultato 4 giorni in gabbia

dai mi unisco alle tue scuse e ne approfitto per scusarmi con tutti i com che si sono offesi, anche se secondo me rimangono un pò troppo permalosetti.

buon game a voi che giocate

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                    sifo sei nella cella accanto alla mia! guarda anche a me oggi i com mi hanno fatto jaillare per assalti verbali!: risultato 4 giorni in gabbia

dai mi unisco alle tue scuse e ne approfitto per scusarmi con tutti i com che si sono offesi, anche se secondo me rimangono un pò troppo permalosetti.

buon game a voi che giocate
                    We holy? che diavolo combini??

TSEHEHEHEHE
                    sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
                    Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                      che belline sti com!!!

Sono tanto permalosi....
                      Poverine....

P.s. A me un com m'ha spammato "bokkinaro"... Ma non ho fatto page... Perche è da femminucce....

Buon game!

Blakkina emo come me.

Commenta

asd

era ora,cosi magari impari a stare zitto quando si pvppa
                        buona jail!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          Dipende da che GM becchi visto che le jail sono al loro descrizione. Per un GM è un offesa e per un altro no. Per un gm sarei dovuto stare 5 giorni in jail per " vai a giocare in russia"e per un altro no.

C'è poco da restare perplessi, non ci sono delle parole specifiche da punire molto dipende anche dal contesto.
                          Ho capito. Ma la cosa "dipende dal GM" non va affatto bene. Perché a me semplice giocatore se un GM jaila e un altro no mi fa sembrare la questione "imparziale" o "a simpatia".

Poi secondo me i GM sbagliano perché alcune volte possono tranquillamente passarci sopra, e non dare sempre il contentino al bambino di turno che prova piacere a fare page o a segnalare.
                          Andare in jail per "fai pena" per "s0ka" o per "ti sei drogato" in effetti fa sorridere.

Capisco insultare o infamare.... ma ora jailare anche se si prende in giro mi sembra eccessivo. Anche perché nella maggior parte dei casi lo si fa in modo scherzoso.
                          il rosik, la banfa fa parte di uo.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Ho capito. Ma la cosa "dipende dal GM" non va affatto bene. Perché a me semplice giocatore se un GM jaila e un altro no mi fa sembrare la questione "imparziale" o "a simpatia".

Poi secondo me i GM sbagliano perché alcune volte possono tranquillamente passarci sopra, e non dare sempre il contentino al bambino di turno che prova piacere a fare page o a segnalare.
                            Andare in jail per "fai pena" per "s0ka" o per "ti sei drogato" in effetti fa sorridere.
                            Finiscitela BLAK... AI COM PIACE COSI TANTO GIOCARE IN INFERIORITA' (Senno non si divertono), che fanno Jaillare gli avversari cosi Possono Sloggare in di più...
                            Han Ragione loro, puoi scrivere quello che vuoi!

Sir Cloud PREDICATORE nel DESERTO... TVB!
                            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggio
                              We holy? che diavolo combini??

TSEHEHEHEHE
                              noooo!!!proprio ora che sei tornato dalle vacanze e potevi farmi da crosshealer personale! uff mi tocca aspettare fino a sabato.

dai ci vediamo presto!

ciao wesela vendicami e arali tutti!

Commenta

Sto operando...
                              X