Io ho una sfortuna terribile... dopo aver fatto una fantastica scorpacciata di punkte a britain con i soli 10 o 15 COM investiti da un po di blu, ed essendo uscito illeso con la mia slealtà' , decido di starmene in casa poco sopra il gate di britain domandando ai pochi com rimasti (finalmente, dopo 4 orette) kashmir .. strajabala law , darghor e schiava.
In lingua ROM: Ma siete fata di cocaino oggi?
Attenzione:Tengo a precisare che le pozze strenght sono di colore bianco , e io avrei potuto alludere a questo VISTO CHE SIAMO IN UN GIOCO. Ma purtroppo il gioco non viene preso abbastanza gioco qua ,e la gente che viene privata del gioco stesso è sempre quella che ha le migliori intenzioni. Ovvero quelle di divertirsi e scherzare, ma con qualche fraintendimento tutto é possibile.
Risultato:
Invece quando io faccio page per questo
Non succede questo
Vabè dai come tutti saprete non é che gioco molto ultimamente, non mi cade giù il mondo per Ultima Online Mondain's Legacy a differenza di altre persone.
MA tengo a precisare che queste sono le mie scuse ai com, ho sbagliato a mancare di rispetto a queste persone, ANZI peggio INSULTANDOLE domando loro in un linguaggio quasi incomprensibile se per giocare usassero sostanze ...ANCHE SE QUA Nel forum se ne parla come fosse nulla.
Come direbbe Saro Gheggher, so cozze della vita
Scusate per il post ma essendo al pc devo pure far qualcosa
In lingua ROM: Ma siete fata di cocaino oggi?
Attenzione:Tengo a precisare che le pozze strenght sono di colore bianco , e io avrei potuto alludere a questo VISTO CHE SIAMO IN UN GIOCO. Ma purtroppo il gioco non viene preso abbastanza gioco qua ,e la gente che viene privata del gioco stesso è sempre quella che ha le migliori intenzioni. Ovvero quelle di divertirsi e scherzare, ma con qualche fraintendimento tutto é possibile.
Risultato:
Invece quando io faccio page per questo
Non succede questo
Vabè dai come tutti saprete non é che gioco molto ultimamente, non mi cade giù il mondo per Ultima Online Mondain's Legacy a differenza di altre persone.
MA tengo a precisare che queste sono le mie scuse ai com, ho sbagliato a mancare di rispetto a queste persone, ANZI peggio INSULTANDOLE domando loro in un linguaggio quasi incomprensibile se per giocare usassero sostanze ...ANCHE SE QUA Nel forum se ne parla come fosse nulla.
Come direbbe Saro Gheggher, so cozze della vita
Scusate per il post ma essendo al pc devo pure far qualcosa
Commenta