Originariamente inviato da hansjovanotti
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che sfortuna che ho...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Amon, fascista e corrotto, come ti permetti di jailare gente non com che da dei drogati agli altri?
D'ora in avanti non potrai piu' jailare gente che non e' taggata com e se vorrai jailare sifodias o chiunque altro dovrai prima fazionarlo com, altrimenti e' dispensato dal comportarsi bene
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioAmon, fascista e corrotto, come ti permetti di jailare gente non com che da dei drogati agli altri?
D'ora in avanti non potrai piu' jailare gente che non e' taggata com e se vorrai jailare sifodias o chiunque altro dovrai prima fazionarlo com, altrimenti e' dispensato dal comportarsi bene
Grimlock
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioAI COM PIACE COSI TANTO GIOCARE IN INFERIORITA' (Senno non si divertono), che fanno Jaillare gli avversari cosi Possono Sloggare in di più...
Best rosik!!!
a me non fà ridere :OUltima modifica di Badoglio; 07-09-2010, 22:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioAmon, fascista e corrotto, come ti permetti di jailare gente non com che da dei drogati agli altri?
Grimlock
Commenta
-
GrimlockSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiosilenzio terrone
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioa me non fà ridere :OE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioovvio non sei un com
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Quello che mi chiedo è.... se UNO qualsiasi scriveva a sifodias...
"Non riesci a killarmi Brutto Zingaro ?!? Cos'è per caso sei Fumato?!?!?"
Veniva Jaillato?
ne ho sentite... ricevute e dette di peggio in game.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da smilzo82 Visualizza il messaggioTi chiedi troppe cose,meglio che taci ogni tanto viva_gerusalemme
Fischiandilus... almeno non sono Spammer... pardon... MAD SPAMMER come qualcuno che non riesce ne stare zitto ne seguire il regolamento della comunity.... come i bambinetti...ah scusa sei un COM.
Tornando OT ... E' Giusto Jaillare Sifodias, ma a parti invertite secondo me non sarebbe successo niente.
p.s. COM non fatemi Jaillare please. E' solo il mio pensiero!Ultima modifica di viva_palestina; 08-09-2010, 01:20.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Che bel rosik post.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta