annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che sfortuna che ho...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ormai il nuovo motto al gate è "shhhhhhhhhh non parlate o i com ve jailano","shhhhhhhhhh i com hanno i gm che giocano con loro" "i com so intoccabili"

Fate un pochettino ridere viva_iraq per primo che non sa più do attaccasse

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da smile_82
      Fate un pochettino ridere viva_iraq per primo che non sa più do attaccasse
      E' sempre stato così. Quando non sa cosa dire (99%) si attacca ad una stupidaggine.
      Ha un odio viscerale per tutti noi che gli fa scrivere risposte senza senso.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 08-09-2010, 01:58.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
        Quello che mi chiedo è.... se UNO qualsiasi scriveva a sifodias...
        "Non riesci a killarmi Brutto Zingaro ?!? Cos'è per caso sei Fumato?!?!?"
        Veniva Jaillato?
        ne ho sentite... ricevute e dette di peggio in game.
        peccato che Sifodias era il primo ad offendere random a tutti
        cioè quà non si parla di un poveraccio che ha sclerato una volta
        ma di uno che passava le giornate ad offendere tutti
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
          premio per la signa piu brutta a amon...
          E' vero .

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          E' sempre stato così. Quando non sa cosa dire (99%) si attacca ad una stupidaggine.
          Ha un odio viscerale per tutti noi che gli fa scrivere risposte senza senso.
          Bello citare parole di un utente e quotarne un altro...
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            E' vero .

Bello citare parole di un utente e quotarne un altro...
            Non ho editato nulla :O non so cosa sia successo.
            Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
            Ora ti risponderà che sei niubbo e che non giochi mai.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Riflettevo su una cosa...

viva_palestina non è il tizio che è stato scartato,respinto,bocciato,escluso,ignorato quando ha inviato le sue molteplici richieste di entrare a far parte dello staff di UoDreams?

Se la mia memoria non mi inganna c'è da farsela addosso dalle risate.

Pietà! (cit.)
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

viva_palestina non è il tizio che è stato scartato,respinto,bocciato,escluso,ignorato quando ha inviato le sue molteplici richieste di entrare a far parte dello staff di UoDreams?

Pietà! (cit.)
                Ah ecco!
                Ha unito l'utile al dilettevole: furbo sto qua!

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  era ora,cosi magari impari a stare zitto quando si pvppa
                  buona jail!
                  Uppo in pieno,le tue skill e il tuo modo di giocare (pessimo) sono anche accettabili fino a un certo punto ma la storia che fai in continuazione lo spiritoso in game dopo aver segato o altro dei pg ti rende molto molto ridicolo,spero che con questo impari la lezione.
                  Ps: Spero che esci presto,anche xk da quando ci sei stirato 2 volte di fila 1vs1 nn ho avuto + il piacere di ricontrarti da solo,o meglio quando succede ti hiddi e chiami blu/rom.. e dai che 1 duelletto ogni tanto fa bene,nn eri mica il grande powah owner killatutti di dreams.. mi stai deludendo..
                  PS: GRANDE AMON.
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    era ora,cosi magari impari a stare zitto quando si pvppa
                    buona jail!

Finiscitela BLAK... AI COM PIACE COSI TANTO GIOCARE IN INFERIORITA' (Senno non si divertono), che fanno Jaillare gli avversari cosi Possono Sloggare in di più...
                    Han Ragione loro, puoi scrivere quello che vuoi!

Sir Cloud PREDICATORE nel DESERTO... TVB!
                    bhe meno nemici + punkte easy eh
                    Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                    Avrebbero potuto lasciare in perdere in 2:

il bimbo chiama la maestra e la maestra poi gli da ragione.

[il termine bimbo/maestra non è riferito a nessuno in particolare, Ogni riferimento a fatti realmente accaduti oa persone realmente esistite o esistenti è puramente casuale.]

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                    Bhè , io CON tutta la buona intenzione e la felicità di non essere mai morto ho detto ai com, ma ammazza state ancora online, Ma voi siete fati di cocaino?

A parer mio non era un insulto, la buttavo sul ridere perchè erano ore che provavano a killarmi senza riuscirci , al CONTRARIO di me.

Erano tante ore che pvppavano e/o cercavano di killarmi e gli ho chiesto se si erano fatti di cocaina, E qui stesso potrei chiedergli se avevano scritto sopra la bustina di cocaina

"UO POWER COCAINE"

You own there - You Win There

Sono sicuro che come gli script e cose varie uscirà pure questa...

Ecco volevo dire una cosa del genere.. Peccato, sono davvero dispiaciuto che Amon mi abbia giudicato così MALO!

Amon, Se vuoi per delucidazione e/o rimborsi spese e/o. Ti mando una raccomandata a casa così me le dai ok?
                    Mandami i moduli che compilo tutto. Grazie in anticipo

Firma
                    Ti Ho Merato Arthur Enk'warr
                    sife solo questione de tag... del resto la cosa che riesce meglio ai COM sono i page... .-.
                    Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                    ma perchè non aboliamo il verbal harrasment? così io posso dire a kashmir che è obeso senza finire al gabbio
                    aaaaaaaaaa concordo!!!
                    Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                    a me non fà ridere :O
                    ahahahah : D
                    Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Best rosik!!!
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Che bel rosik post.
                    sapete scrivere solo questo?? bha...
                    Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                    bhè un pò ti do ragione asd però dovresti capirlo almeno tu...
                    hattori
                    W la Romana Volgarità
                    Ultima modifica di 12FRATELLO; 08-09-2010, 02:27.
                    Icq 453524039

sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Pietà! (cit.)

Se ti riferisci al suo quote in firma, basta cliccare nella freccettina, per leggere il reply quotato originale. E sorpresa!!! Ti sei sbagliato.

Ah se non l'hai capito allego immagine illustrativa:

Ultima modifica di Blakkina; 08-09-2010, 02:50.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Fischiandilus... almeno non sono Spammer... pardon... MAD SPAMMER come qualcuno che non riesce ne stare zitto ne seguire il regolamento della comunity.... come i bambinetti...ah scusa sei un COM.

Tornando OT ... E' Giusto Jaillare Sifodias, ma a parti invertite secondo me non sarebbe successo niente.

p.s. COM non fatemi Jaillare please. E' solo il mio pensiero!

E' quello che stò tentando di far capire alla gente eccetto loro,anche perchè non capirebbero mai che il modo sleale di giocare lo creano loro stessi facendo queste cose, Come tutti saprete il mio pg avendo skills utili e nuove al tempo è stato nerfato. Ma senza di me non sarebbe successo niente proprio perchè ho mostrato loro cosa si poteva fare con quel pg, killare nascondersi, ri-killare , lootare - nascondersi..E qui non si tratta di forum, di screen
                        Mi è stato detto che questa gente collaborava in non si sa che cosa per mostrare gli ERRORI di questo shard PUR ESSENDO OSI.
                        Non ho mai postato un video PER quanto questo gioco mi interessi.
                        Consideratelo come un esperimento questo.

Amon non ha neppure avvisato di un eventuale offesa.

Veniva Jaillato?
                        Molte volte mi è stato detto pippa in game. Come ho mostrato all inizio del thread , ci sono GM che non hanno un giudizio equo verso i player, E questo non è onesto, Perchè non si può impedire , non si tratta di meccaniche del gioco e in questo modo si esclude direttamente dal gioco non si tratta di reskill , loot , drop e errori che comportano quest'ultimo tramite macro o script. MA DI WIPE o come lo chiamano loro , un modo per rimuovere alcune cose che il player ha faticosamente creato nel gioco senza nessun tipo di aiuto al di fuori della meccanica di gioco.

Commenta

Fischiandilus... almeno non sono Spammer... pardon... MAD SPAMMER come qualcuno che non riesce ne stare zitto ne seguire il regolamento della comunity.... come i bambinetti...ah scusa sei un COM.

Tornando OT ... E' Giusto Jaillare Sifodias, ma a parti invertite secondo me non sarebbe successo niente.

p.s. COM non fatemi Jaillare please. E' solo il mio pensiero!

E' quello che stò tentando di far capire alla gente eccetto loro,anche perchè non capirebbero mai che il modo sleale di giocare lo creano loro stessi facendo queste cose, Come tutti saprete il mio pg avendo skills utili e nuove al tempo è stato nerfato. Ma senza di me non sarebbe successo niente, proprio perchè ho mostrato loro cosa si poteva fare con quel pg, killare nascondersi, ri-killare , lootare - nascondersi.
                          Mi è stato detto che questa gente collaborava in non si sa che cosa per mostrare gli ERRORI di questo shard PUR ESSENDO OSI STYLE.
                          Non ho mai postato un video PER quanto questo gioco mi interessi.
                          Consideratelo come un esperimento..

Al momento della mia ipotetica offesa amon non ha nemmeno avvisato che avrei potuto atteggiare ad un linguaggio offensivo verso ALCUNE PERSONE.

Veniva Jaillato?
                          Molte volte mi è stato detto pippa in game. Come ho mostrato all inizio del thread , ci sono GM che non hanno un giudizio equo verso i player, E questo non è onesto, Perchè non si può impedire , non si tratta di meccaniche di gioco , in questo modo si esclude direttamente da Uodreams, non trattandosi di reskill , loot , drop e errori che comportano quest'ultimo tramite macro o script. MA DI WIPE come lo chiamano loro E JAIL , un modo per rimuovere alcune cose che il player ha faticosamente creato nel gioco senza nessun tipo di aiuto al di fuori della meccanica di gioco.
                          Forse Arthur Enk'warr vorrà prendermi l'ethereo così che dovrò bondarmi un pet o prendere quello FAZIONATO?
                          Non avrei i silver coin , dovrei crearmi un pg che li fà
                          Ora ad esempio 5 giorni di jail che dovrò scontare dovranno farmi capire che non posso dire a uno "Ma stai fuori?" stare fuori indica uno stato mentale in cui l'individuo non è in grado di intendere e volere.
                          Quindi a mio parere un'OFFESA

C'è chi si offende per un offesa banale e simpatica (KASHMIR)
                          E...
                          C'è chi si offende per qualche reskill. (AMON)

Quindi sono io il pazzo che crede sia una cosa priva di senso? O è tanto per creare disagio altrui e/o vantaggio nel gioco?

Chiedo a tutti gli utenti di questo forum, a cosa saranno state dovute le mie jail compresa quest'ultima?
                          Come mai Seer Drack non ha jailato Ewen Enk'warr quando io personalmente ho denunciato il fatto tramite Verbal Harrassament?

Perchè?

Ve lo dico io perchè: L'offesa " Sei una pippa" Era passata di moda.

E mi rispose così: Pippa ormai non è più considerata offesa , abbiamo deciso di essere più elastici.

Quindi questa famosa "Discrezione del GM" a cosa è dovuta?

Se Seer Drack ha deciso di essere così elastico con Ewen , COME MAI NON LO E' STATO ANCHE CON ME QUANDO ERO IO A DIRE PIPPA?
                          E come mai Amon non ha deciso di esserlo?
                          Ci si prova gusto a jailare una persona solo perchè gioca a modo suo?
                          Oppure é perchè si vuole educare questa persona ?
                          Se l'obiettivo è di educare o punire per l'offesa e non creare disagio nel gioco, Perché servono 6 giorni?
                          Solo perchè la Discrezione di Seer Drack ha decimato i miei pg?

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                          Ho capito hai ragione mene tutto quello che vuoi ma non esiste che io muio prima 4-5 volte di bug abusing e poi se dio vuole il gm lo becca in diretta cioè io + di fare screen dal journal con tutta la scena con mille pg al gate che possono tesimoniare di più nn posso fare,mi hanno anche detto che il bug è gia stato segnalato e stanno provvedendo per fixare ma questo che significa? che mentre loro fixano io vado a farmi i restok a brit mandando il bittolone del fabbro addosso i pg e spammando all guard? cioè mi sembra 1 pò assurda sta cosa.. e ho fatto questo esempio xk ultimamente c'è gente che nn fa altro.
                          Questo è stato preso da un altro Thread dove nabbo atreides dice di morire di bug abusing. più volte.
                          Anche a me è capitato di morire più volte di BUG ABUSING.Non si sà come il tamer CASKA o CESKA [SDF] ti lancia il pet e muori di guardie, per carità, non mi offendo mica. Però il GM AMON mi risponde che se non è presente sul posto non può confermare che sia stata compiuta quell'azione.
                          Questo è solo un piccolo ESEMPIO di cosa la discrezione combina.
                          La discrezione di AMON gli dice che non è opportuno mettere il pg nel gate di britain felucca. Perchè altrimenti farebbe davvero tutto ciò che deve fare un gm.
                          Ma quella non é la sua intenzione.
                          L'intenzione è di usare la sua discrezione a sua discrezione

Io sono uno dei pochi che gioca da solo o in pochi NEL PVP e riesce a divertirsi in tutte le possibili circostanze del gioco. Perchè jailarmi quando altrimenti l'unico gioco che sanno fare i com é quello di chiamarsi al telefono e di giocare per 5 ore in 25 persone senza avversari a felucca? Dicendo che io non ho gente con cui giocare e che quindi perdo la battaglia? La gente con cui giocare é morta e reskillata. Molte persone non amerebbero giocare con me solo per questo motivo. IO invece giocherei con tutti quelli che mi chiedono di giocare, rispettando un giusto equilibrio di numero!!!!!

Un tempo rubavo i barracoon dai champ a 20 persone che non riuscivano a tenerlo d'occhio e/o a prevedere la mia imboscata .
                          E portandolo via avevo tempo di ucciderlo da solo o con qualche compagno di gilda.

Questa cosa é fixxata da un bel pò. Il champion spawn viene riportato indietro se viene allontanato di troppi tile. Rendendo più facile a chi non sà tenere il champion spawn sotto controllo IN UNA PICCOLISSIMA ZONA.
                          Non sò se questa cosa è OSI STYLE come dice il server oppure NO.

La cosa bella é che lo staff ha deciso che questa azione NON FOSSE divertente, mentre spostare un champion spawn può essere una tattica del gioco e un modo per divertirsi in ALTRE ZONE DELLE LOST LANDS.
                          Siamo in duelli e battaglie e mi atterrò al tema.

PS: Amon , puoi riconsiderare la tua jail nei miei confronti? Non darò più del drogato a nessuno. Almeno qui in ITALIA. Perchè in altri stati é possibile usarle, non credo quelle pesanti però.... quindi sono fregato cmq?
                          Fammi una cortesia, parliamo di queste cose.

Ditemi se tutto questo é normale PER UN GIOCO!!!!
                          Ultima modifica di Sifodias; 08-09-2010, 10:35.

Commenta

Pietà! (cit.)
                            Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                            Se ti riferisci al suo quote in firma, basta cliccare nella freccettina, per leggere il reply quotato originale. E sorpresa!!! Ti sei sbagliato.

Ah se non l'hai capito allego immagine illustrativa:

Vanilla... Questo e' il fail più epico della storia... Mai fatto richiesta e lo staff può confermare...
                            Bella figura te e l'altro sburoncello che ti quota tutto convinto...
                            LOL
                            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                              C'è chi si offende per un offesa banale e simpatica (KASHMIR)
                              E...
                              C'è chi si offende per qualche reskill. (AMON)
                              LoL
                              BiG BiG BiG

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                LoL
                                BiG BiG BiG

Cosa vuoi dire con big big big?

Seer Amon lo sai che a me non piace rispettare le regole , ma offendere non è il mio forte.
                                E non avevo intenzione di offendere nessuno, come mai non mi hai lanciato un avviso dopo che io ho detto

CoM Giocati da 6 ore . Siete fati di cacaino?

Vuoi imitare il Walker Texas Ranger eliminando i cattivi dallo shard?
                                Io stavo solo scherzando.

Mentre leggete il post potete ascoltare anche la musica.http://www.youtube.com/watch?v=k34nAwu32vQ
                                Ultima modifica di Sifodias; 08-09-2010, 10:17.

Commenta

Sto operando...
                                X