annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che sfortuna che ho...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se non scrivo anche io come un ritardato non posso più postare?
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
      Signor sifodias ti ricordo che nabbo atreides come mi chiami tu ti ha sempre arato in 1 vs 1 fino ad oggi con tanto di screen quindi ti consiglio caldamente di spostare il nabbo da atreides e metterlo ad annettex
      IO ARATO DA TE ? Quella volta che mi hai killato istant moruto. STAVO CICCANDO LA SIGARETTA NEL POSACENERE , non pensando avessi quel pg CON GLI IN SAR mi sono affidato al tenere premuto il tasto di in mani Nemmeno guardando la tastiera . Comunque sei morto pure tu , ma molte più volte dai lol non puoi competere con me

Dai balliamo tuti con waka waka eh di shakira . Solo che mettiamo dentro parole tipo.
      IL ROSIK SALEEEEE LO SENTIIIIIII, se meri ressati subito EH EH . Quando rimuori ROSICA SUL FORUMME-EH-EH.

http://www.youtube.com/watch?v=rsjFQMMU5Vg

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Se non scrivo anche io come un ritardato non posso più postare?
      Tranquillo zio, puoi parlare come vuoi , a differenza di altri non ti faccio page. Ne segnalo. Forse lo faranno i tuoi amici com, e ci sarà immediatamente un incaricato che aprirà un ticket sul tuo caso e ti jailerà o sospenderà. -.-''
      Ultima modifica di Sifodias; 08-09-2010, 21:30.

Commenta

• Non è capitato 1 volta comq sia duel?? quando vuoi però sto giro senza ciccare sigarette
        Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          Non è capitato 1 volta comq sia duel?? quando vuoi però sto giro senza ciccare sigarette
          Io pingo 15 ms. Sono in grado di spammare più veloce di te, ed é accettabile che non riesci a killarmi se mi metto a fare mirror perché non riesci a colpirmi di ignore.
          Mentre se tu fai mirror e magari non hai la giusta velocità / tempismo ti killo a differenza di tutti i pg non ho EP 50, e mi manca ress spell

Commenta

• Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio

Lui dicia che com spaciatora di cocaino pozza bianca di STR.

COM e' uni fazione di spaciatora , bannateli tuto!

Io sona in jaila per averi deti questa cosa , tuti deba sapere lo verità!!!!!
            muahuahua!

e io ti rispondo con questa!

Commenta

• Bene io gioco con un ping di 80 sono senza parry senza cappare dci senza meditation senza ep50 e senza cappare lmc con mr che nn supera i 6 con la ress + bassa a 60 nn ho le mirror per nn farmi colpire nn faccio cane form x recuperare hp e runnare devo contare solo sul come runno sul come casto e sulle mie belle pozze heal da 20hp e nonostante tutto ti ho arato 1 bel pò di volte,penso che è il caso di dire che nel nostro caso conta l'abilità del player e non l'equip o la connessione

Ah edito per dire che nn ho nemmeno i ds da 40 hp e nn posso nemmeno hiddarmi x pararmi il cu** e nemmeno camminare in stealth e nemmeno fare shadow jump a 1 velocità supersonica
              Penso prp che stai messo 1 pochino meglio tu,però nonostante tutto suc** lo stesso. fai tu
              Dark Atreides [SL]

Commenta

• TRADITORA, ora amona me aumenta jaila ! TU hai ritocati lo screen. LAMER!

Ora Don Grimlock me spara co desert eagola nelo testa....

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                Bene io gioco con un ping di 80 sono senza parry senza cappare dci senza meditation senza ep50 e senza cappare lmc con mr che nn supera i 6 con la ress + bassa a 60 nn ho le mirror per nn farmi colpire nn faccio cane form x recuperare hp e runnare devo contare solo sul come runno sul come casto e sulle mie belle pozze heal da 20hp e nonostante tutto ti ho arato 1 bel pò di volte,penso che è il caso di dire che nel nostro caso conta l'abilità del player e non l'equip o la connessione
                Infatti tu sei forte, peccato che sei com

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                  cut.
                  Lascia perdere quel coniglio pagliaccio di vanilla zerocul che si mette in wolf form appena lo targhetti...scappa il coniglio poverino hahaha e poi i com dicono che elsa abusa di wolf form buhabuha pietà..dai cacciate vanilla zerohonorperchèsonounconigliocherunna..almeno non infanga la tag com e torna a fare l'inferiore al gate!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    Lascia perdere quel coniglio pagliaccio di vanilla zerocul che si mette in wolf form appena lo targhetti...scappa il coniglio poverino hahaha e poi i com dicono che elsa abusa di wolf form buhabuha pietà..dai cacciate vanilla zerohonorperchèsonounconigliocherunna..almeno non infanga la tag com e torna a fare l'inferiore al gate!
                    La tag dei com é già enfangata , io ti ho ripetuti che loro spacia cocaino KEG di pozza strenght (BIANCA)

Commenta

Dai balliamo tuti con waka waka eh di shakira . Solo che mettiamo dentro parole tipo.
                      IL ROSIK SALEEEEE LO SENTIIIIIII, se meri ressati subito EH EH . Quando rimuori ROSICA SUL FORUMME-EH-EH.
                      Ahahahhaa, ma mere gia sifo per dio!

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Se non scrivo anche io come un ritardato non posso più postare?
                        Tu bala bala con me al gate di brit senza lo capo co oro?

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                          Ahahahhaa, ma mere gia sifo per dio!
                          hahhahahah io detto com che usa cocaina , pozionà strenght bianca. E ora sono in prigiona tu no me pueda tocare in galera.

NO ME PUEDE MERE A MI SAMARO . SONO AL SICURO EN GALERO.

Commenta

Infatti tu sei forte, peccato che sei com
                            Eh lo so ma sono com xk nn mi sento all'altezza di entrare in una gilda come i rom,troppo powa x la mia portata
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

• Io fui jailato per un innocuo "Tua madre succhia c***i"

ma solo per il fatto che non riuscii a dimostrare che era vera come affermazione
                              Ciume [KoR]

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio

Scusami son tornato a giocare una sera dopo decenni e vi ho ownato, potrai mai perdonarmi?

Pietà! (cit.)
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                                X