annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che sfortuna che ho...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io trovo che sia davvero triste fare page per insulti in game, ma proprio per un fattore personale: io ho ricevuto mille insulti in game, avrei potuto far jailare tanti bambini rosikoni che mi stavano anche altamente sui coglioni, ma mi sarei sentito davvero ridicolo nel fare un page, del tipo "maestra tizio mi prende in giroooo!".
    Penso che in questi casi lasciar perdere sia la cosa più saggia, alla fine anche il non abbassarsi al livello di certe persone reca piacere quanto spedirla in jail...e concludo dicendo, come ha detto la filosofa Anna Tatangelo () ad X Factor, che quando la persona è niente, l'offesa è zero.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      ma mi sarei sentito davvero ridicolo nel fare un page, del tipo "maestra tizio mi prende in giroooo!".
      Avrebbero potuto lasciare in perdere in 2:

il bimbo chiama la maestra e la maestra poi gli da ragione.

[il termine bimbo/maestra non è riferito a nessuno in particolare, Ogni riferimento a fatti realmente accaduti oa persone realmente esistite o esistenti è puramente casuale.]
      Ultima modifica di Blakkina; 07-09-2010, 21:11.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Blak... Jose... state attenti.. state dando della MAESTRA a AmonStaff..
        Non vorrei che i COM vi segnalassero... EDITATE pls...
        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
          Blak... Jose... state attenti.. state dando della MAESTRA a AmonStaff..
          Non vorrei che i COM vi segnalassero... EDITATE pls...
          Il mio ragionamento è ben più profondo e soprattutto personale: io mi comporto così perchè mi sento ridicolo e mi sembra ridicolo chi lo fa...poi oguno è libero di agire come meglio crede ^^'.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ma che ve frega a voi se uno fa page o no se viene insultato,voi non lo fate,buon per voi...volete n'applauso?
            Io personalmente me so beccato tante tante jail per caz**ate assurde,e come oggi ce sta hanscoso che spamma s****ti e merde,glie faccio page.

viva_israele sempre più ridicolo

Buon Game

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Buonasera, devo complimentarmi con te, per il pittoresco post.

Comunque ,che sia lingua rom , che sia dialetto , che sia quello che volete, finchè riesco a decifrarlo per me è una parola ben distinguibile.

Anche se per me è inutile , purtroppo devo ribadire che , finchè vi dite le peggio cose in game e non arrivano page, ve la sbrigate da voi, appena arriva il page, ci siamo noi, con i risultati che ci competono.

Quella frase che tu hai scritto , la reputo offensiva .

Oltretutto a mio modo di vedere , non ammetto insulti in un gioco, perchè mi sembra assurdo che qualcuno possa insultare altri in un gioco , insulto o insinuazione che sia.

Inutile ribadire che la cosa si poteva risolvere in game via page , in quanto non sono stato ne sgarbato, ed ero abbastanza disponibile, un tuo compagno mi ha mandato dei page poco dopo ed ho risposto senza problemi.

Sul fatto che io abbia dei pg giocanti o pseudo giocanti che siano, in quanto chi gioca sa , che ahimè non gioco da un bel pò , me ne sbatto totalmente, jailerei anche me stesso , non mi son mai fatto problemi, perchè riesco razionalmente a dividere le due cose, cosa che purtroppo molti player "ottusi" non riescono a concepire.

Come ultima cosa, vorrei ricordarti una tua jail per PIPPA , dove sei stato prontamente sjailato, in quanto reputata eccessiva , ecco perchè al tuo page che hai linkato hai ricevuto quella risposta.

Informandovi del fatto che la mia risposta data sembra completa, non posterò più in quanto leggo troppi repressi che al primo buchino tendono sempre ad allargarlo fino all'impossibile. Se ti servono maggiori chiarimenti e/o delucidazioni , puoi contattarmi via messaggi privati da forum o puoi recuperare i miei contatti dal sito, sarò felice di chiarire con te ogni punto possibile. Ma se non ricordo male , l'ho già fatto altre volte.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
              [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                .

MAD Spammer... ?!?! UAU!
                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Ma che ve frega a voi se uno fa page o no se viene insultato,voi non lo fate,buon per voi...volete n'applauso?
                  Io personalmente me so beccato tante tante jail per caz**ate assurde,e come oggi ce sta hanscoso che spamma s****ti e merde,glie faccio page.

Buon Game

ora ti faccio page!!

SIFODIAS SEI UN IDOLO

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                    Buonasera, devo complimentarmi con te, per il pittoresco post.

Comunque ,che sia lingua rom , che sia dialetto , che sia quello che volete, finchè riesco a decifrarlo per me è una parola ben distinguibile.

Anche se per me è inutile , purtroppo devo ribadire che , finchè vi dite le peggio cose in game e non arrivano page, ve la sbrigate da voi, appena arriva il page, ci siamo noi, con i risultati che ci competono.

Quella frase che tu hai scritto , la reputo offensiva .

Oltretutto a mio modo di vedere , non ammetto insulti in un gioco, perchè mi sembra assurdo che qualcuno possa insultare altri in un gioco , insulto o insinuazione che sia.

Inutile ribadire che la cosa si poteva risolvere in game via page , in quanto non sono stato ne sgarbato, ed ero abbastanza disponibile, un tuo compagno mi ha mandato dei page poco dopo ed ho risposto senza problemi.

Sul fatto che io abbia dei pg giocanti o pseudo giocanti che siano, in quanto chi gioca sa , che ahimè non gioco da un bel pò , me ne sbatto totalmente, jailerei anche me stesso , non mi son mai fatto problemi, perchè riesco razionalmente a dividere le due cose, cosa che purtroppo molti player "ottusi" non riescono a concepire.

Come ultima cosa, vorrei ricordarti una tua jail per PIPPA , dove sei stato prontamente sjailato, in quanto reputata eccessiva , ecco perchè al tuo page che hai linkato hai ricevuto quella risposta.

Informandovi del fatto che la mia risposta data sembra completa, non posterò più in quanto leggo troppi repressi che al primo buchino tendono sempre ad allargarlo fino all'impossibile. Se ti servono maggiori chiarimenti e/o delucidazioni , puoi contattarmi via messaggi privati da forum o puoi recuperare i miei contatti dal sito, sarò felice di chiarire con te ogni punto possibile. Ma se non ricordo male , l'ho già fatto altre volte.

Bhè , io CON tutta la buona intenzione e la felicità di non essere mai morto ho detto ai com, ma ammazza state ancora online, Ma voi siete fati di cocaino?

A parer mio non era un insulto, la buttavo sul ridere perchè erano ore che provavano a killarmi senza riuscirci , al CONTRARIO di me.

Erano tante ore che pvppavano e/o cercavano di killarmi e gli ho chiesto se si erano fatti di cocaina, E qui stesso potrei chiedergli se avevano scritto sopra la bustina di cocaina

"UO POWER COCAINE"

You own there - You Win There

Sono sicuro che come gli script e cose varie uscirà pure questa...

Ecco volevo dire una cosa del genere.. Peccato, sono davvero dispiaciuto che Amon mi abbia giudicato così MALO!

Amon, Se vuoi per delucidazione e/o rimborsi spese e/o. Ti mando una raccomandata a casa così me le dai ok?
                    Mandami i moduli che compilo tutto. Grazie in anticipo

Firma
                    Ti Ho Merato Arthur Enk'warr
                    Ultima modifica di Sifodias; 07-09-2010, 23:26.

Commenta

Sono le parole del tuo amico che rosicava oggi al gate,non le mie.

buon game

Commenta

Buon Game
                        te parli di spam quando ho scritto due volte m puntato e una volta s****xi (10 minuti dopo) per il fatto che continuavate a reskillare.

sono in jail, vi ho chiesto scusa, pace..mi farò 4 giorni di gabbia per farvi contenti; la prossima volta saprò come comportarvi con voi, mi dispiace perchè è una cosa che potevate sinceramente evitare a mio parere.

Commenta

Ma guarda te capisco,che forse è esagerato ma anche a me per un "sbucciate le banane" me diedero na cosa come 4/5 gg di jail.Che insulto è?O_O
                          Da li ho capito come comportarmi e magari pensarci su due volte prima de scrive.

buon game

Commenta

Ma guarda te capisco,che forse è esagerato ma anche a me per un "sbucciate le banane" me diedero na cosa come 4/5 gg di jail.Che insulto è?O_O
                            Da li ho capito come comportarmi e magari pensarci su due volte prima de scrive.

buon game
                            susu basta scrive...gia sei targettato come spammer!

Commenta

buon game
                              ultima cosa tanto per chiarire..chi sei in game??? Black Sheep o chi?

Commenta

ma perchè non aboliamo il verbal harrasment? così io posso dire a kashmir che è obeso senza finire al gabbio
                                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Sto operando...
                                X