annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I LoVe PaNic

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
    non lui dice HAPPY LOSS
    ancora + patetico dei calciatori che adesso devono fare sempre l'esultanza personale.

scusate ma devo rosikare perchè mi hanno ciulato uno scudo in asta mentre mi era crashato il client e sono pregno di acido.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
      ancora + patetico dei calciatori che adesso devono fare sempre l'esultanza personale.

scusate ma devo rosikare perchè mi hanno ciulato uno scudo in asta mentre mi era crashato il client e sono pregno di acido.
      Beh almeno la fiorentina ha vinto

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
        TI stimo :*
        Solo che la gente non lo capisce XD e cmnq ribadisco che non sono morto è morto solo SAM LVX e secondo il vostro ragionamento dovevate attaccare me non lui essendo io EX ROM...ma io reggo lui regge meno quindi vi siete girati sul piu easy per avere un misero punkte XD
        domanda: è più patetico chi si gira sul target più facile (e che cmq gioca con te :\ ) o chi invece pur di non perdere il cosidetto "misero punkte" va in casa o recalla?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          meno male almeno quello

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
            impossibile fazioni opposte.... oltre a essere un reskiller sei pure un falso... andiamo bene
            *

Bugiardo reskiller.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              *

Bugiardo reskiller.
              No basta, ti segnalo per insulti e calunnie!

Commenta

Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                Eheh haplo hai ragione ...mi è appena successo attacco badoglio e da fuori schermo vedo .... is attacking you x 18 aushuahsuahsuashhaus
                scusa ma dopo ieri sera hai ancora il coraggio di scrivere ste cose?

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

asd

Sam ha sbagliato doveva attaccare te...giutizia è stata fatta!
                  Poi visto che sei un ex rom o presunto tale bisogna essere in numero superiore per killarvi visto che: Recallate,Houserate,Gaterate,vi Hiddate,Giocate con i blu.

Avete reso il pvp uno skifo,la gente abbandona uo perchè il pvp attuale fa ca*are e questo grazie anche a voi...mi spiace ma per quanto mi riguarda sarete sempre primi targhet! Se anche gli altri facessero sempre cosi come stanno iniziando a fare da qualche giorno avrete la vita corta..si raccoglie cio' che si semina

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    domanda: è più patetico chi si gira sul target più facile (e che cmq gioca con te :\ ) o chi invece pur di non perdere il cosidetto "misero punkte" va in casa o recalla?
                    vedi TU è UNA RISP MOLTO SOGGETTIVA

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    Sam ha sbagliato doveva attaccare te...giutizia è stata fatta!
                    Poi visto che sei un ex rom o presunto tale bisogna essere in numero superiore per killarvi visto che: Recallate,Houserate,Gaterate,vi Hiddate,Giocate con i blu.

Avete reso il pvp uno skifo,la gente abbandona uo perchè il pvp attuale fa ca*are e questo grazie anche a voi...mi spiace ma per quanto mi riguarda sarete sempre primi targhet! Se anche gli altri facessero sempre cosi come stanno iniziando a fare da qualche giorno avrete la vita corta..si raccoglie cio' che si semina

prendimi pure come targhet credo non avro molti problemi a meno che nn siate tremila XD
                    Icq 453524039

sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

asd

vedi TU è UNA RISP MOLTO SOGGETTIVA

prendimi pure come targhet credo non avro molti problemi a meno che nn siate tremila XD
                      ahhaah ma se quando ti prendiamo in targhet io e wesel runni subito in casa haahaah in 3000 che fai tu suicidi di pouch?

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Hai detto una cosa saggia, ti quoto in pieno anche se sei un reskiller ( e niubbo)

PS vi voglio bene a tutti (anche se siete niubbi)

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          ahhaah ma se quando ti prendiamo in targhet io e wesel runni subito in casa haahaah in 3000 che fai tu suicidi di pouch?
                          ma se basta metterlo sotto uno spam di weaken vedi come implode

Commenta

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                            Hai detto una cosa saggia, ti quoto in pieno anche se sei un reskiller ( e niubbo)

PS vi voglio bene a tutti (anche se siete niubbi)
                            Ti sei scordato di dire niubbi!
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Ti sei scordato di dire niubbi!
                              se vuoi lo facciamo venire in ts vostro per una giornata intera, così capisci gli ira cosa devono sopportare costantemente

Commenta

si certo che lo ero...come sono stato last lux trk ecc...
                                cmnq io secondo te dovrei rosicare perchè non killo un pvp che tra l altro a panicato e non poco XD susu nella vita si rosika per altre cose mica per un gioco apri il tuo orizzonte..io ho pubblicato cosi solo perchè il forum stava diventando un pò smorto XD
                                haplo sappi che e giocare in minoranza che ti aiuta a dare il massimo,vedo che sei passato in molte gilde tra cui la mia ex gilda e si vede che nn hai imparato proprio nulla

Commenta

Sto operando...
                                X