annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I LoVe PaNic

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ieri Badoglio mi ha gatato all'ankh e mi ha mandato addosso il suo lallo di fazione mentre ero nudo ad 1hp dicendo che voleva vedere chi avrebbe vinto: questo tipo di reskill da parte di un pain è veramente schifoso, fate pena.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Ieri Badoglio mi ha gatato all'ankh e mi ha mandato addosso il suo lallo di fazione mentre ero nudo ad 1hp dicendo che voleva vedere chi avrebbe vinto: questo tipo di reskill da parte di un pain è veramente schifoso, fate pena.
      beato il cavallo mmmmm
      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
        beato il cavallo mmmmm
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

beato il cavallo mmmmm

Commenta

beato il cavallo mmmmm
            stai diventando un forummmmmmeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

ma non è vero... Ti ho anche fatto fare 1 obsu x vedere chi vinceva

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                ma non è vero... Ti ho anche fatto fare 1 obsu x vedere chi vinceva
                impossibile fazioni opposte.... oltre a essere un reskiller sei pure un falso... andiamo bene

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                  impossibile fazioni opposte.... oltre a essere un reskiller sei pure un falso... andiamo bene

Bella Anzo sei proprio sveglio hahahahahaah
                  Cmq io jose lo reskillerò sempre perchè è scarso ed inutile

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Bella Anzo sei proprio sveglio hahahahahaah
                    Cmq io jose lo reskillerò sempre perchè è scarso ed inutile
                    ma se jose a furia di reskillarlo ti abusa lo farò anche io XD

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                      ma loro parlano parlano, ma poi quando io provo a fare un duellino 1vs1 e stanno per morire una volta tanto scappanao di 400 tile ma questo perke per loro spam du fukija e magi-fire nn si puo fare eh :O
                      adesso arriva MAX e dira ma zitto nabbo ke sei morto 1vs1 su aspetto asd
                      Nn serve che te lo dica io che sei nabbo, lo sanno gia tutti e lo sai anche tu
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ha fatto bene lo farei anche io

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                          "Non ho panicato hanno visto in mappa che ero a britain e mi hanno raggiunto per fare un po di pvp"
                          Poi la gente dice che non panica eh.... vero badoglio
                          12% sono apparsi COm da tutti gli orizzonti :O
                          Cmnq cè poco da dire bravo qua, bravo su, io sono TB SAm è TB ovviamente attacca te mica me non è come la maggior parte della gente malata che preferisce attaccare un amico di fazione anziche un nemico di fazione....
                          Detto questo avanti con le flammate
                          non meriti altro, anzi e stato pure troppo clemente e ha pure spiegato il perche... doveva deriderti e scriverti:
                          "AAHAHAhahaahHAHAh MERTO MORUTO HAHASHDSHAHAH"
                          sigpic
                          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                            non meriti altro, anzi e stato pure troppo clemente e ha pure spiegato il perche... doveva deriderti e scriverti:
                            "AAHAHAhahaahHAHAh MERTO MORUTO HAHASHDSHAHAH"
                            non lui dice HAPPY LOSS

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                              la fate finita di rosicare sempre. qui il pvp sta cadendo a pezzi e voi rosicate per stupidaggini inesistenti. le cose stanno cosi se si fa pvp di fazione e si e 4 vs 4 e in mappa ts una delle due fazioni ha altri players e normale che loro arrivino dove si sta combattendo , che dovrebbero fare stare li a guardare il monitor. secondo i rom sono stai i primi a rovinare tutto usando una skills che di per se non sarebbe niente male ma facendo quelle azioni che portano tutto lo shard a skifarvi. ve le elenco: recallare, entrare in casa, usare gate sotto gan, farvi aiutare da hidder rossi ecc. questo dovrebbe bastarvi per farvi capire xche tutti vi skifano. ora non potete lamentarvi voi che avete iniziato tutto questo. terza cosa rega non fate i bambini si combatte per divertirsi e passare dieci minuti in allegria, se io vedo dei nemici morti contro i miei e hanno giocato correttamente li faccio gatare e cosi fanno a me, esempio ieri i com che hanno provato a gatarmi ma essendo tutti arceri sti cavolo de com non hanno potuto. questa non vuole essere una morale pero fidatevi se muoio io o ad esempio cluod o mene o thy o altri pg che hanno sempre rispettato le famose regole non scritte del pvp ci si gata sempre e non si usano comportamenti del cavolo a parte alcune eccezioni legate a fatti personali. con questo buon game....

*

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                                non lui dice HAPPY LOSS
                                TI stimo :*
                                Solo che la gente non lo capisce XD e cmnq ribadisco che non sono morto è morto solo SAM LVX e secondo il vostro ragionamento dovevate attaccare me non lui essendo io EX ROM...ma io reggo lui regge meno quindi vi siete girati sul piu easy per avere un misero punkte XD
                                Icq 453524039

sigpic
                                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                                HAPLO [AOT]
                                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Sto operando...
                                X