annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come resistete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    devi togliere archery e mettere hiding, poi ti taggano....
    mi spiace ma il parere dipende da loro poi haplo non ha hidding quindi credo vada bene cosìm il template

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
      per voi due tutto è rosik....anche dire oggi sono andato in montagna e mi sono divertito =sei andato in montagna perchè stavi rosicando...
      Senti abbiamo capito che non sai scrivere e trovi scuse futili per giustificare la tua scrittura canina, ma almeno comprendi ciò che leggi? Scrivessero tutti da schifo come fai tu allora potrei anche giustificarti, ma visto che in genere ciò che viene postato sul forum risulta essere italiano (più o meno corretto...ma ribadisco, mai ai tuoi livelli) non capisco cosa ci sia di complesso: non so manco per cosa ho scritto rosik, l'ho fatto perchè è un'espressione usata spessissimo da Doom.
      Detto questo, ti fa ancora tanto ridere il tuo anedotto sulle tue gite in montagna? A me no.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
        mi spiace ma il parere dipende da loro poi haplo non ha hidding quindi credo vada bene cosìm il template
        fazionati tb e sei dei nostri mika facciamo discriminazioni du player :s
        Icq 453524039

sigpic
        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Senti abbiamo capito che non sai scrivere e trovi scuse futili per giustificare la tua scrittura canina, ma almeno comprendi ciò che leggi? Scrivessero tutti da schifo come fai tu allora potrei anche giustificarti, ma visto che in genere ciò che viene postato sul forum risulta essere italiano (più o meno corretto...ma ribadisco, mai ai tuoi livelli) non capisco cosa ci sia di complesso: non so manco per cosa ho scritto rosik, l'ho fatto perchè è un'espressione usata spessissimo da Doom.
          Detto questo, ti fa ancora tanto ridere il tuo anedotto sulle tue gite in montagna? A me no.
          Gira voce che sia un discendente del nonno zappatore .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            [SIZE="3"]Detto questo, ti fa ancora tanto ridere il tuo anedotto sulle tue gite in montagna? A me no.
            acquedotto jose, acquedotto

:*
            Originariamente inviato da shortyqwerty
            una domanda....ma ke significa sgrava?
            Originariamente inviato da NeuZZo
            s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
            Originariamente inviato da grandexeno4
            in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
              Come riuscite a divertirvi in pvp, mi spiegate?
              ... Ma lo chiamate divertimento questo? Cioè.. riuscite a divertirvi con così poco??
              Va bè, io mollo felucca almeno per stanotte..

Cio' che hai detto corrisponde al vero, la situazione è critica....
              Come mi diverto? Giocando con la mia Gilda, senza houserare, senza usare hidder, senza avere mai recallato .... Ridendo, Scherzando e sfottendo le altre gilde...
              Da soli contro tutto lo shard...
              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                Stai parlando di noi?

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                  Stai parlando di noi?
                  senza houserare, senza usare hidder, senza avere mai recallato ....
                  No.

Commenta

Cio' che hai detto corrisponde al vero, la situazione è critica....
                    Come mi diverto? Giocando con la mia Gilda, senza houserare, senza usare hidder, senza avere mai recallato .... Ridendo, Scherzando e sfottendo le altre gilde...
                    l unica cosa buona imparata quando ho giocato kor

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                      l unica cosa buona imparata quando ho giocato kor

almeno qualcosa di bello te l'hanno insegnata..

Di te, noi ricordiamo solo la hooded nera puro che hai lammato alla cinzia.
                      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

io di te ricordo solo gli insulti e le rosikate per la gente che andava via dalla tua gilda.Ci fosse stato nik e altra gente a gestire i kor a quest ora sarebbero ancora una bella gilda unita,poi nn ho lammato nulla alla cinzia io le ho regalato altra roba e la mia hooda originale.poi da quando è diventata tanto tua amichetta che sei addirittura andato su un altro shard solo per spaccargli i maroni e prenderla in giro.Nn fare tanto il santo che tu,tutto quello che hai lo hai lammato in tanti anni di fondo gilda visto che nn facevi un ***** ed eri sempre pieno di soldi chiudo qua la discussione perche tanto parlare con una persona i***rante come te nn ha senso.ciao ciao e buona fortuna con la tua nuova gilda

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                            io di te ricordo solo gli insulti e le rosikate per la gente che andava via dalla tua gilda.Ci fosse stato nik e altra gente a gestire i kor a quest ora sarebbero ancora una bella gilda unita,poi nn ho lammato nulla alla cinzia io le ho regalato altra roba e la mia hooda originale.poi da quando è diventata tanto tua amichetta che sei addirittura andato su un altro shard solo per spaccargli i maroni e prenderla in giro.Nn fare tanto il santo che tu,tutto quello che hai lo hai lammato in tanti anni di fondo gilda visto che nn facevi un ***** ed eri sempre pieno di soldi chiudo qua la discussione perche tanto parlare con una persona i***rante come te nn ha senso.ciao ciao e buona fortuna con la tua nuova gilda
                            ma no come ti fermi mi stavo appassionando ad una nuova telenovela di uodreams
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                              anchio amo questo genere di sozzura da forum!!! il marcio che viene a galla aaah... manco fossimo in parlamento dai su a parte gli scherzi vogliatevi bene!
                              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                                mi disp deluderti ma nn sono il tipo di persona che gli piace fare della critica inutile soprattutto sulle cose passate =D

Commenta

Sto operando...
                                X