annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come resistete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Tu e non gli IRA.
    Nonostante ti abbia ressato e gatato sempre dopo averti killato ti sei messo a giocare con loro. Con te sono sempre stato corretto ma se inizi a giocare sleale tu mi comporto di conseguenza.
    Addirittura i rom sono magicamente arrivati a Trinsic sotto casa mia mentre inseguivamo te, come ci sono arrivati?
    Prima dici gli IRA poi dici che sono io, insomma...fai pace con il cervello.

Se sono IO, cosa che comunque è falsa, perche comunque non vedo quale motivo ho di rosikare, perche generalizzi e scrivi:
    Poi sono ira, dal rosik che hanno sono due giorni che giocano con i rom.
    io rosiko quando muoio (cosa che succede ben di rado ultimamente), in quei casi rosiko anche molto più di altri ed è risaputo, ma per il resto non ho altri motivi di rosikare.

Levatevi dalla testa che giochiamo in mappa ROM, cosa insensata, addirittura siccome di PVP IRA siamo 2 o 3 quando va bene, siamo sempre in mappa pvm per fare due chiacchiere, ieri a Trinsic avete avuto s**** che io sono runnato vicino al gate e ci stava un ROM li a segare gli healer che ci ha visto e avrà chiamato gli altri, e io ne ho approfittato, dato che eravate prima già 2 poi è arrivato anche un'altro a corrermi dietro.

P.S.:
    Nonostante ti abbia ressato e gatato sempre dopo averti killato
    Ma quando mai?? MAI SUCCESSO!
    Ultima modifica di Ras_Walnut; 27-01-2010, 15:26.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
      Sono due giorni Che giochiamo in mappa insieme ahaha
      possiamo giocare anche noi in mappa coi Rom??

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
        possiamo giocare anche noi in mappa coi Rom??
        Chiedi a loro!!!

Commenta

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
          Chiedi a loro!!!
          chiedi tu pls... a me non danno ascolto

Commenta

Dalle mie parti si dice: se volevo parlare con un bischero parlavo con il mio

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
              aaaaah ma te sei quello dell'hidder doppia combat! vabbè dai parla quanto vuoi.
              Originariamente inviato da ACE ventura
              Avevo un cane che si chiamava,BINGO!
              mi hai mai visto a brit caro? Lo uso per raidare i champ, sempre per lo stesso motivo: gioco da solo e qualsiasi altro pg creperebbe istant.
              e chi ti dice niente ? xk non leggi con attenzione prima di replyare? sei te che hai detto che esci a britta
              PS:cmq si parlava del fatto che tu davi agli hidder dei lamer/houser/qualsiasiinsulto, mentre ne hai uno anche te.
              E continuo ad apprezzarlo in quegli ambiti.
              Lo apprezzerari soprattutto POST fix immagino
              Tra l'altro.. trovo molto più scorretto l'housing e i recall.
              . . . Tra l'altro non ho mai nemmeno detto che io HOUSERO / RECALLO

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
              Pulisciti la bocca niubbo quando parli degli IRA...
              Impara a giocare invece di stare a sparare cavolate sul forum...
              Cattivo!
              a stare sul forum non si puo parlare di cose attinenti al game sai. E tu questo stai facendo.
              xk te lo fai ? un esempio:

Dalle mie parti si dice: se volevo parlare con un bischero parlavo con il mio
              Ultima modifica di smallangel; 27-01-2010, 15:22.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                Pulisciti la bocca niubbo quando parli degli IRA...
                Impara a giocare invece di stare a sparare cavolate sul forum...

ommiodio non c'è più mondo....

Commenta

è vero ke ci volete fare quelli ke stanno rovinando il pvp sono i fazionati ,non i pg ke si hiddano a poki hp oppure ke recallano o entrano in casa la gente è così stufa ke ormai se becco un ade o un lvx nn ci meniamo, aspettiamo prima ke vengano fuori gli hidder e poi si fa pvp... bello vero? e ora ci sarà il solito furbo di turno ke dirà " e allora? qual è il problema finkè si fa pvp" il problema è ke cn questa gente nn si fa pvp si scappa e ci si hidda...

l'ho editato così potete capire meglio il senso
                  Ultima modifica di rampa; 27-01-2010, 18:55.

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                    è vero ke ci volete fare quelli ke stanno rovinando il pvp sono i fazionati no i pg ke si hiddano a poki hp oppure ke recallano o entrano in casa guardate un po la gente è così stufa ke ormai se becco un ade o un lvx nn ci meniamo aspettiamo prima ke vengano fuori gli hidder poi si fa pvp... bello vero? e ora ci sarà il solito furbo di turno ke dirà " e allora fikè si fa pvp" il problema ke cn questa gente nn si fa pvp si scappa e ci si hidda...
                    lo riscrivi in italiano che non ho capito? ( se riesci mettici anche un po di punteggiatura )

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

è vero ke ci volete fare quelli ke stanno rovinando il pvp sono i fazionati
                      la soluzione è semplice, ma non volete mollare il bel cavallino colorato....o gli arte di fazione, quindi continuate pure a fare questo "pseudopvpmassloggonly" se vi diverte....

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        la soluzione è semplice, ma non volete mollare il bel cavallino colorato....o gli arte di fazione, quindi continuate pure a fare questo "pseudopvpmassloggonly" se vi diverte....
                        prince ke cavolo centra il masslog ,ke poi da noi nn si vede per nulla, l'ho già scritto in un altro post se siamo 3 usciamo se siamo 10 usciamo uguale punto e chiusa la storia(anke se nn centrava nulla cn il discorso)... nn è questione di mollare il cavallino o di essere fazionati, è lo stesso anke per una gilda di pk cm voi...se tu esci e ti bekki gente ke recalla o housera o si hidda a poki hp ti diverti? questo dipende dalla fazione? a me sembra di no. solo questo sottolineavo

Commenta

prince ke cavolo centra il masslog ,ke poi da noi nn si vede per nulla, l'ho già scritto in un altro post se siamo 3 usciamo se siamo 10 usciamo uguale punto e chiusa la storia(anke se nn centrava nulla cn il discorso)... nn è questione di mollare il cavallino o di essere fazionati, è lo stesso anke per una gilda di pk cm voi...se tu esci e ti bekki gente ke recalla o housera o si hidda a poki hp ti diverti? questo dipende dalla fazione? a me sembra di no. solo questo sottolineavo
                          *

Commenta

uppo giuda!!
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                              poi princeps spigami come mai quando noi fazionati ci picchiamo veniamo a flammare sul forum che ci divertiamo... comq quando pvppiamo contro voi ira... forse il problema non deriva da noi fazionati e oda voi gilda di pk... e tra noi c'è una cosa che ci accomuna: la correttezza... forse il rpoblema è quello non di fix o di altre cavolate

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                                poi princeps spigami come mai quando noi fazionati ci picchiamo veniamo a flammare sul forum che ci divertiamo... comq quando pvppiamo contro voi ira... forse il problema non deriva da noi fazionati e oda voi gilda di pk... e tra noi c'è una cosa che ci accomuna: la correttezza... forse il rpoblema è quello non di fix o di altre cavolate
                                ma infatti sono anni ke tt le grandi gilde ke ci sono state su sto shard hanno sempre cercato di fare un pvp pulito ,nonostante ci siano tante skill da utilizzare...ricorderò sempre le parole di elmoth tempo fa ,qnd era ade, si era skillato il pg hidder e giocava da hiddato dismontando i targhet. dopo poko ha tolto quelle skill dicendomi " non c'è gusto è troppo facile e da lamer giocare così" questo ankora prima che molti utilizzassero questa skill....cn questo ho dimostrato cosa significa "correttezza" tra i pvppers.

Commenta

Sto operando...
                                X